La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#721
Kalimeroxxx ha scritto:
domovoy ha scritto:
Kaliiii aggiungi nella scheda di Fabio che l'è permaloso! :P
ok fatto e che cosa dovrei aggiungere in quella di cyber dopo queste parole :
Non esistono donne "verginelle" Esistono solo uomini che non sanno essere persuasivi
:roll: :?:
Beh, direi che puoi annotare che ha incontrato persone di "ampie vedute" ;D

#723
Kalimeroxxx ha scritto:
Fabio72 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto::shock: :shock: :shock: ho letto scambisti :?: :?: :shock: :shock: ma non vi s può lasciare per 2 minutini 2 che succede il finimondo :?
Beh, avete voluto fare il post per "accoppiare" la gente?!....
Eccovi servite... :D :D :D

:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: qualcuno ha la compiacenza di spiegare al qui presente fabio che noi siamo gente seria e non organizziamo orge
domo soprassiedi e distrai papri ma per chi ci hai preso :?: :evil:

questa storia potrebbe costarci i clienti finitela
Vorrei informarti che il test non l'ho tirato fuori io, ma una delle tue colleghe dell'agenzia.... :lol:

#724
VIOLET ha scritto:
Fabio72 ha scritto: Beh il testo dice un pò superiore alla media mondiale, ma a quanto ho capito ci sono professionisti qui... :D
questo sarebbe tutto da dimostrare e poi cmq ha ragione fabio prima gliela servite su un vassoio d'argento e poi....insomma non li stuzzicate 'sti maschietti :lol: :lol: :lol:
Eeeeeeehhh! Diglielo un pò! Queste me la servono!!!!! :lol: :lol: :lol:

#725
...povero Fabio... in che grinfie è capitato!! :lol: :lol: :lol:















scherzo! sei in ottime mani!!
...ah! ciao e benvenuto anche se in super-ritardo!! :D

#726
VIOLET ha scritto:
Fabio72 ha scritto: Beh il testo dice un pò superiore alla media mondiale, ma a quanto ho capito ci sono professionisti qui... :D
questo sarebbe tutto da dimostrare e poi cmq ha ragione fabio prima gliela servite su un vassoio d'argento e poi....insomma non li stuzzicate 'sti maschietti :lol: :lol: :lol:

siamo alle solite lo sapevo che la pietra dello scandalo eri tu :?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#727
libra ha scritto:...povero Fabio... in che grinfie è capitato!! :lol: :lol: :lol:




scherzo! sei in ottime mani!!
...ah! ciao e benvenuto anche se in super-ritardo!! :D

Infatti qui mi stanno mettendo in mezzo!....temo una cosa di gruppo! :D :D :D

Ciao, e grazie per il benvenuto. Figurati, meglio tardi che mai! :)

#729
VIOLET ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
VIOLET ha scritto: questo sarebbe tutto da dimostrare e poi cmq ha ragione fabio prima gliela servite su un vassoio d'argento e poi....insomma non li stuzzicate 'sti maschietti :lol: :lol: :lol:

siamo alle solite lo sapevo che la pietra dello scandalo eri tu :?
IO ? :evil: voi altre che gli proponete test a sfondo erotico ! :evil:
poi prendetevene le responsabilità però :twisted:
:roll: si si facciamo le vaghe
se mi fallisce l'attività ti scagli papri contro... :oops: papri scherzavo era un modo di dire
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#730
We we! qui non è stato servito proprio niente quindi non provate a consumare!!!


Fabio72 ha scritto: Permalosooooo ?! :shock:
Chi mi conosce si farebbe una grassa risata vedendo attribuito cotal aggettivo alla mia persona :D
Anzi io sono l'incubo dei permalosi, visto che sono uno che la battuta non se la fa scappare... ;)
Hai trovato carn...opss... ossi per i tuoi denti allora


:lol:

#731
OT.

Ma vi rendete conto che io ho mandato il mio CV a Fabio? :lol: :lol: :lol: :lol: Dopo questo thread avra' un'idea TOTALMENTE sbagliata di me.

:lol: :lol: :lol: :lol:

#732
domovoy ha scritto:OT.

Ma vi rendete conto che io ho mandato il mio CV a Fabio? :lol: :lol: :lol: :lol: Dopo questo thread avra' un'idea TOTALMENTE sbagliata di me.

:lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: miseria non mi ci far pensare :lol: :lol: :lol: certo che hai trovato proprio un bel modo per convincerlo della tua serietà lavorativa :lol: :lol: :lol: :lol: sto morendo dal ridere
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#733
domovoy ha scritto:OT.

Ma vi rendete conto che io ho mandato il mio CV a Fabio? :lol: :lol: :lol: :lol: Dopo questo thread avra' un'idea TOTALMENTE sbagliata di me.

:lol: :lol: :lol: :lol:
Certo pure dal cognome parti male eh?!.... :lol: :lol: :lol:

Però t'ha detto bene perchè ho una sensibbbbbbbilità pazzesca che mi permette di vedere "oltre" :lol: :lol:

#734
domovoy ha scritto:OT.

Ma vi rendete conto che io ho mandato il mio CV a Fabio? :lol: :lol: :lol: :lol: Dopo questo thread avra' un'idea TOTALMENTE sbagliata di me.

:lol: :lol: :lol: :lol:


:shock: :shock: :shock: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

sarà la primavera!!

#735
Fabio72 ha scritto:
domovoy ha scritto:OT.

Ma vi rendete conto che io ho mandato il mio CV a Fabio? :lol: :lol: :lol: :lol: Dopo questo thread avra' un'idea TOTALMENTE sbagliata di me.

:lol: :lol: :lol: :lol:
Certo pure dal cognome parti male eh?!.... :lol: :lol: :lol:

Però t'ha detto bene perchè ho una sensibbbbbbbilità pazzesca che mi permette di vedere "oltre" :lol: :lol:
no è che ti mettiamo in mezzo è che tu ispiri proprio :twisted: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo