La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Topic del buongiorno!

#12115
BirBa23 ha scritto:Quindi? ci sei andata venerdì sera al saggio di tuo nipote?!

..e i bimbi?
no birba nn sono andata: stavo più di là (purgatorio) che di quà.
Ieri, per il compleanno del bimbo, mio marito ha pensato bene di fare una pizzata in famiglia in pizzeria (dopo la festa dei bimbi, avvenuta nel pomerggio). Solo nonni e zii, poichè nn avevano partecipato alla festa. Immagina lei, che "odia" questo bimbo, perchè unico erede maschio (suo pensiero, mio figlio ha le stesse cose dei suoi cugini), portato con i guanti bianchi e come se lo coccola mia suocera :mrgreen:
Stamattina arriva la sua chiamata per scusarsi della quasi lite con la sorella, alla mia festa e per lamentarsi del comportamento nei suoi confronti di tutta la famiglia. Insomma ha fatto la vittima :roll: . Conoscendo mio marito (lei) che nn si tiene niente e subito "canta" già so che ci sarà l'ennesima lite.

L'ho un pò raggirato a parole, dicendo di nn sottostare al suo gioco. Per ora sembra averlo convinto.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Topic del buongiorno!

#12116
Mary, ciao :D

non ho capito niente, alla tua festa c'era anche la sorella di tua cognata? :roll:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Topic del buongiorno!

#12118
capperugiola ha scritto:Mary, ciao :D

non ho capito niente, alla tua festa c'era anche la sorella di tua cognata? :roll:
Birba dove sei.............

no. C'era la sorella di mio marito cioè l'altra mia cognata.

Se è festa solo tra nonni e zii perchè avrei dovuto invitare la famiglia della moglie di mio cognato?

Forse se metto dei nomi di fantasia risulta più facile. Due nomi a caso
Mia la sorella di mio marito.
Pia la moglie di mio cognato cioè fratello di mio marito (il medico)

Mia e Pia a tavolo litigavano perchè la prima nn era andata al saggio. Mia sosteneva di nn essere stata invitata. Pia sosteneva di averlo detto al figlio

Pia stamatina ha chiamato mio marito per dire che la sorella (Mia) era una cafona, che l'usava solo per gli esami del figlio. (il figlio di Mia sta al secondo anno di Medicina e a volte, chiede consiglio allo zio sugli esami da sostenere. Insomma oltre alla teoria, si fa spiegare anche la pratica medica. La signora Pia ha rinfacciato, praticamente questo.).

Pia conoscendo mio marito sa che la cosa nn muore dentro di lui
Ultima modifica di MARYANGY il 29/06/15 17:32, modificato 1 volta in totale.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Topic del buongiorno!

#12119
BirBa23 ha scritto:Ma ha parlato direttamente con tuo marito?


Comunque Auguroni al tuo bimbo :D .
yes. Se parlava con me sapeva bene che le cose sarebbero morte con me

Grazie degli auguri
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Topic del buongiorno!

#12120
Grazie Mary,starò più attenta :mrgreen: e auguri :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa