La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Aliant- Biba salotti

#16
Hai fatto benissimo a condividere qui la tua esperienza: servirà ad altri futuri o non, clienti della Biba. Dierre che ha l'Aliant non so se sia al corrente della questione.
Le schede del sito Biba, poco dettagliate a parte le misure, non menzionano ne la sfoderabilità ne la lavabilità dei tessuti che anch'io avrei dato per scontato.
Sarebbe cosa giusta, all'interna della scheda del prodotto, informare i futuri possessori dei divani Biba che i tessuti non si possono lavare.
Mah. :roll:
Immagine
Immagine

Re: Aliant- Biba salotti

#17
tsanguin ha scritto:ciao io ho un divano biba aliant da 2 anni. tutto bene tranne ora che ho cercato di sfoderarlo e lavarlo....
Impossibile
Il pezzo principale del divano NON si può sfoderare a meno che non smonti completamene il divano. Visto che lo vendono per 'sfoderabile e lavabile' mi sono sentita presa in giro.Ho chiamato l'azienda e mi hanno detto che addirittura i clienti lo rimandano in fabbrica per farlo sfoderare e lavare, tanto è difficile.
Ignobile spendere 3500 euro di un divanoe non poterlo lavare.ciao
:wink: visto solo ora il tuo messaggio. Per me lo sfoderabile non era stato contemplato in quanto l'ho comprato in pelle quindi non mi serviva che lo fosse.
Ma il venditore cosa ti disse all'epoca? l'avevi visto esposto?
Diciamo che all'acquisto certe cose si devono chiarire per non avere soprese.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: Aliant- Biba salotti

#19
a me per un JOY di 2.4 metri hanno chiesto poco meno di 2.000€
mi piace veramente tanto, ad avere lo spazio/budget doppio sarebbe stata bellissima la composizione ad L
Immagine
curiosità: quali sono i colori che vanno per la maggiore?