La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#61351
perticona ha scritto:
realexa ha scritto:Poveri cuccioli. Con questo caldo poi.
qui è andata benone. Quasi finita. La vuole molto calda. Anche l acqua ho dovuto riscaldargli :|
Hai capito Leo?! Bravo, ottimo esordio 8)
Ma intendi l'acqua da bere? Di solito non la beve più fresca? :shock:
Sì. Gliel'ho data raramente. Ma l ha sempre voluta sempre tiepida
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#61352
realexa ha scritto:Come non detto. Dopo un'ora ha cominciato ad urlare. Ho dovuto dargli mezzo biberon. Ma non mi sembra normale fare così
Real, non c'è niente di "giusto" o "sbagliato".
Non so quanto/cosa gli hai dato, magari prova ad aumentare le dosi domani. Oppure voleva solo il dolce :wink:

Comunque è andata ottimamente :D
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#61353
Gli ho dato 150 ml di brodo (patata e carota) con due cucchiai di crema di riso e uno di olio extravergine d'oliva. Ne ha lasciata un po'. Anche se avessi aumentato le dosi, suppongo l avrebbe lasciata ugualmente. Ma se non mangiasse tutto bisogna provare a dare l aggiunta di latte o no?
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#61354
Magari non piangeva per fame anche se ha bevuto il latte!
Dovrà abituarsi...dare entrambe le cose non penso sia corretto anche perché dopo pensa che il latte sia la conclusione del pasto! :wink:

Il discorso dell acqua calda non l ho capito! Come fai a sapere che la preferisce?col caldo poi! :roll:

Visto che si parla di cibo, mi è capitato già 2 volte di trovare la pastina plasmon piena di puntini scuri...
Sarà un difetto di produzione o scarsa qualità!
Ovviamente è visibile solo dopo averla cotta.

Sto seriamente pensando di abbandonarla e passare a quella per adulti che già mangiucchia.

Ah per la serie piccoli forummini crescono G cammina quasi bene, o meglio riesce a fare un pò di metri senza cadere. :P
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: Piccoli Forummini crescono

#61355
realexa ha scritto:Gli ho dato 150 ml di brodo (patata e carota) con due cucchiai di crema di riso e uno di olio extravergine d'oliva. Ne ha lasciata un po'. Anche se avessi aumentato le dosi, suppongo l avrebbe lasciata ugualmente. Ma se non mangiasse tutto bisogna provare a dare l aggiunta di latte o no?
La mia pediatra dice di non dare il latte nemmeno se salta completamente il pasto :roll:
Io non lo darei nel tuo caso, a meno che non sia lui a "chiederlo".

Light, manderei foto alla plasmon.
Ovviamente puoi tranquillamente dargli la pasta/pastina dei grandi :wink:

Bravo G camminatore :D
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#61359
Il pianto era da fame, perché lo riconosco. Va in crescendo e non c è modo di distrarlo.
Per l acqua, se gliela do a temperatura ambiente la rifiuta. Se la riscaldi, la beve
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#61362
No, solo con plasmon.
È la seconda volta che capita,con due formati diversi però.
Non ricordo se le confezioni le ho acquistate insieme nello stesso negozio. :roll:

Leggevo che i puntini neri nella pasta sono segno di impurezze, di frammenti vegetali che ovviamente non sono cosa buona.

Menomale che ho cestinato! :|

No Bizzy, sono le lenticchie ad aver dato quel colore.
Ultima modifica di Lightblue il 30/06/15 23:43, modificato 1 volta in totale.
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: Piccoli Forummini crescono

#61365
:arrow: Light io manderei subito le foto alla plasmon, tieni il pacco di asti a che magari ti chiedono di mandargliela (a noi era capitato con un succo santal dal sapore stranissimo, mio marito li ha contattati tramite la pagina fb, loto hanno mandato un corriere a ritirare il succo e poi ci hanno mandato un pacco di prodotti per scusarsi)

:arrow: Betty caspita...anche qui quest'anno ci sono stati tanti caso di polmonite, fortunatamente Massi ha reagito subito all'antibiotico, la bimba di una mia amica è andata avanti un mese perchè non era mai quello giusto...
Senti cosa ti dicono alla visita, e intanto prenota un diretto per Loudes :mrgreen:

:arrow: Conchi una ola per te, sei stata bravissima :D ma giusto per curiosità...come diavolo facevi a lavarti? Ti portavi in doccia Davide? Aspettavi che dormisse? Perchè io tutt'ora la doccia con Leo che gira per casa non la posso fare perchè come minimo me lo trovo arrampicato sul lampadario :twisted:
Ah la congiuntivite post spiaggia qui è una garanzia, anche se ultimamente non so se fosse vera a propri congiuntivite perchè gli occhi non erano arrossati ma solo tanto spurgare da un occhio solo

Noi al mare andremo fa una decina di giorni, intanto domeni si inizia lo spannolinamento :shock: pauraaaaaaaaa :lol:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine