La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#826
Kalimeroxxx ha scritto:mi sa che batto tutte io e devo ancora impegnarmi tanto per recuperare ma magari dopo 6 anni di fidanzamento ce la farò....che ne dici papri :?:
io vi batto per "il resto" detto da anna vi assicuro....................ma poi ho recuperato........però mi manca da battere miss51kaila, ma non vivo ancora con free quindi ho tempo!!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#827
Anna73 ha scritto:
lunaspina ha scritto:Eh, Anna, ma io valutavo la precocità (o mancanza di precocità... :shock: :oops: )... su quella ormai non ci posso fare niente! :wink:
Beh ma che c'entra la mancanza di precocità???? Se è per quello sono stata una tardona anch'io (primo bacio "vero" a 14 anni, il resto a 16 e mezzo :shock: ) ma poi ho recuperato il tempo perso :wink: :D :D :D
Scusa, oggi ho problemi di comunicazione :roll: :oops:
La mia considerazione era relativa al fatto che tu avevi scritto che la ragazza di fabio a 30 non avrebbe dovuto avere tanto su cui essere istruita.
Ecco, io a 29 avevo ancora parecchio da istruirmi :oops: :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#828
paprina ha scritto:
Fabio72 ha scritto:Se sei sicura te.....
Guardati il seno....potresti trovarci una serpre..... :lol:
stavo per scrivere una caxxata e mi sono trattenuta mannaggia a te!!! :lol: :lol: :lol:

cmq ho appena controllato e c'è solo il reggiseno insieme al seno!!! :lol:
eeehhh ma questa è subdola, occhio a non ritrovartela in posti insospettabili!!! :D

#829
Fabio72 ha scritto: Non ho detto questo, ma solo che quando people mi ha invitato in questo topic non pensavo (ingenuamente) di trovarmi a parlare di posizioni preferite :P
Però v'ha detto bene perchè non ho pregiudizi in merito, caro il mio boss femminile :D
pregiudizi de che???
perchè si parla di sesso???
è tanto bello!!! :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#830
paprina ha scritto:
Fabio72 ha scritto: Non ho detto questo, ma solo che quando people mi ha invitato in questo topic non pensavo (ingenuamente) di trovarmi a parlare di posizioni preferite :P
Però v'ha detto bene perchè non ho pregiudizi in merito, caro il mio boss femminile :D
pregiudizi de che???
perchè si parla di sesso???
è tanto bello!!! :P
Infatti lo dico anche io.
Ho capito che siete a favore del sesso orale...cioè vi piace parlarne :D :D :D :D

#831
Fabio72 ha scritto:eeehhh ma questa è subdola, occhio a non ritrovartela in posti insospettabili!!! :D
FABIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

:lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#832
Fabio72 ha scritto:Infatti lo dico anche io.
Ho capito che siete a favore del sesso orale...cioè vi piace parlarne :D :D :D :D
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

questa me la segno!!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#833
paprina ha scritto:
Fabio72 ha scritto:eeehhh ma questa è subdola, occhio a non ritrovartela in posti insospettabili!!! :D
FABIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

:lol: :lol: :lol: :lol:
perchè ho il vago sentore di dovermi inca....are :?:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#834
paprina ha scritto:
Fabio72 ha scritto:Infatti lo dico anche io.
Ho capito che siete a favore del sesso orale...cioè vi piace parlarne :D :D :D :D
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

questa me la segno!!! :lol: :lol: :lol:
abbiamo trovato il fratello di cyber
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#835
Nononononooooooo

Basta ritiro la mia candidatura........

Scusa Domo non volevo farti fare brutta figura.... ma questo lavoro non fa per me.... :evil:
Immagine


Immagine

#836
Kalimeroxxx ha scritto:perchè ho il vago sentore di dovermi inca....are :?:
sorellì è tutto a posto!!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#837
lunaspina ha scritto:
Anna73 ha scritto:
lunaspina ha scritto:Eh, Anna, ma io valutavo la precocità (o mancanza di precocità... :shock: :oops: )... su quella ormai non ci posso fare niente! :wink:
Beh ma che c'entra la mancanza di precocità???? Se è per quello sono stata una tardona anch'io (primo bacio "vero" a 14 anni, il resto a 16 e mezzo :shock: ) ma poi ho recuperato il tempo perso :wink: :D :D :D
Scusa, oggi ho problemi di comunicazione :roll: :oops:
La mia considerazione era relativa al fatto che tu avevi scritto che la ragazza di fabio a 30 non avrebbe dovuto avere tanto su cui essere istruita.
Ecco, io a 29 avevo ancora parecchio da istruirmi :oops: :oops:
beh diciamo che le cose + "particolari" ci sono anche alcune che non le fanno e basta.

#838
lunaspina ha scritto:
Anna73 ha scritto:
lunaspina ha scritto:Eh, Anna, ma io valutavo la precocità (o mancanza di precocità... :shock: :oops: )... su quella ormai non ci posso fare niente! :wink:
Beh ma che c'entra la mancanza di precocità???? Se è per quello sono stata una tardona anch'io (primo bacio "vero" a 14 anni, il resto a 16 e mezzo :shock: ) ma poi ho recuperato il tempo perso :wink: :D :D :D
Scusa, oggi ho problemi di comunicazione :roll: :oops:
La mia considerazione era relativa al fatto che tu avevi scritto che la ragazza di fabio a 30 non avrebbe dovuto avere tanto su cui essere istruita.
Ecco, io a 29 avevo ancora parecchio da istruirmi :oops: :oops:
lunetta tranquilla lascia stare ste vampire....
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#839
Kalimeroxxx ha scritto:abbiamo trovato il fratello di cyber
:shock: :shock: :shock: :shock:
uh marò è vero!!! :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#840
Kalimeroxxx ha scritto:
paprina ha scritto:
Fabio72 ha scritto:eeehhh ma questa è subdola, occhio a non ritrovartela in posti insospettabili!!! :D
FABIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

:lol: :lol: :lol: :lol:
perchè ho il vago sentore di dovermi inca....are :?:
Ma non ero io il permaloso?.... :wink:

Facciamo la pace dai