La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
con panneli in plexiglass,li puoi fissare inchiodandoli al muro o incastrandoli nelle aperture delle finestre..così anche se dovesse piovere nn ti entra acqua,nè ti entra polvere ecc.. :wink:

#3
alpha79 ha scritto:con panneli in plexiglass,li puoi fissare inchiodandoli al muro o incastrandoli nelle aperture delle finestre..così anche se dovesse piovere nn ti entra acqua,nè ti entra polvere ecc.. :wink:
costano molto?
Immagine

#5
nn credo.. :roll: io li avevo già e nn so quanto costano,ma puoi sentire in una mesticheria quanto possono costare..
oppure puoi chiudere con dei sacchi di nylon inchiodandoli in qualche modo..
però credo che siano meno resistenti..(sto pensando ad esempio al vento,che potrebbe strappare il nylon attaccato ai chiodi..)
altrimenti vendono (sempre in mesticheria) dei rotoli in cartone (o anche rotoli in nylon più o meno pesanti)ma il cartone se poi piove ti si inzuppa.. :roll:

#7
Andrea ha scritto:Teli semitrasparenti in nylon..!!
con il telaino in legno?
o attaccate al controtelaio (in lamiera) con lo scotch??
Immagine

#8
piccolissima ha scritto:
Andrea ha scritto:Teli semitrasparenti in nylon..!!
con il telaino in legno?
o attaccate al controtelaio (in lamiera) con lo scotch??
se lo attacchi con lo scotch usa quello da carrozzieri che è più resistente!o quello da pacchi(largo).. :wink:

#9
Scusa ma non ci pensano l'impresa a chiudere? A casa mia non mi sono interessata minimamente, hanno fatto tutto loro.

#10
paolaas ha scritto:Scusa ma non ci pensano l'impresa a chiudere? A casa mia non mi sono interessata minimamente, hanno fatto tutto loro.
ormai non è più questione di impresa, la casa è praticamente pronta, mancanos olo le finestre! :evil: :evil: :evil: :evil:
Immagine

#11
ma se e pronta e metti i chiodi che fai dopo??
richiudi i buchi?
Comunque di solito si prende un asse gli si avvolge un giro il cellophane e si inchioda sopra la finesta, sotto fai lo stesso lavoro sotto.
Asse avvolgi il cellophan e inchiodi
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#12
bertok ha scritto:ma se e pronta e metti i chiodi che fai dopo??
richiudi i buchi?
Comunque di solito si prende un asse gli si avvolge un giro il cellophane e si inchioda sopra la finesta, sotto fai lo stesso lavoro sotto.
Asse avvolgi il cellophan e inchiodi
pensavo di agganciare in qualche modo il telo o con lo scotch sul controtelaio della finestra, o il telaino il legno con dei tiranti legati sempre alle sporgenze dei controtelai...
i chiodi vorrei evitarli! :shock:
Immagine