La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#61398
Qui grandi progressi con le pappe. Aggiunto passato. Ed oggi agnello. Pensavo me lo tirasse dietro per il tanfo. Invece ha mangiato di gusto. Non l ha finita solo perché si è addormentato. Ora l obiettivo è convincerlo a bere acqua
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#61400
realexa ha scritto:Qui grandi progressi con le pappe. Aggiunto passato. Ed oggi agnello. Pensavo me lo tirasse dietro per il tanfo. Invece ha mangiato di gusto. Non l ha finita solo perché si è addormentato. Ora l obiettivo è convincerlo a bere acqua
E bravo cucciolo! :D
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#61401
Conchicca madonna santa ma quando finirà

Anche qui svezzamento abbastanza turbolento ci ha messo due mesi per mangiare un piatto intero
Uno e mezzo senza piangere dopo i primi cucchiaini
Ora va alla grande

Domanda alle dentiste se passano ancora di qua
sapete se durante allattamento posso fare anestesia per una carie da curare?
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#61405
Lightblue ha scritto:Visto che di parla di denti...
quando avete iniziato a lavargli i denti? Come riuscire a fargli capire a cosa serve lo spazzolino?

Solidarietà per i bimbi malati :|
La nostra pediatra mi disse di cominciare subito a lavare i denti! Inizialmente con una garza bagnata e poi con lo spazzolino.
Prova a lasciargli lo spazzolino in mano, fallo giocare (eventualmente usano un altro per lavarglieli), fategli vedere come lavate voi i denti...
Con Leo ho iniziato a mettere il dentifircio credo intorno ai 2 anni, Giacomo invece lo usa da diverso tempo perchè vede il fratello.

Re: Piccoli Forummini crescono

#61406
G2 mollato oggi al nido dopo altra giornata di passione febbrile sabato (38,6). La vet ieri l'ha visitato, solito catarro ben fluido nelle vie aeree alte, resto a posto: "Signora, direi che STA BENE!" :roll: La legge della relatività esiste davvero! E comunque al nido sono in tre gatti: qualche fortunato al mare, il resto malati :shock: Ragazze, vi sono vicina :|

Light, anche qui come Bizzy. Mi impegnerò ad introdurre lo spazzolino nella routine serale, per ora è giusto un gioco divertentissimo che fa un solletico pazzesco :mrgreen:
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#61407
Grazie ragazze...
Non ho chiesto al ped ieri ma seguirò i vostri consigli cercando di farlo sembrare un gioco :lol: :shock:

Per il resto solo molari in uscita( nervosismo a go go) sudamina e dermatite... :?
Forse il mare sta aiutando...
Ah una grande conquista, dopo 15 mesi riesce ad addormentarsi da solo :mrgreen:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: Piccoli Forummini crescono

#61408
Giacomo è nella fase "faccio tutto da solo", si vuole vestire e mettere i sandaletti da solo, vuole salire e scendere da solo dalla macchina. Ieri sera ha fatto la cacca, io non ero in bagno con lui e sento l'acqua del bidet aperta, vado a vedere e lui aveva preso il vasino, riempito d'acqua e versato il tutto....nel bidet :lol: un po' d'acqua è finita per terra...avevo i conati! Gli ho comunque fatto i complimenti perché ha fatto da solo e lui era tutto fiero, ma gli ho anche detto di buttar nel wc la prossima volta :evil:

Re: Piccoli Forummini crescono

#61409
Lanterna, io ho fatto l'anestesia in allattamento.
Il dentista mi aveva detto che avrebbe potuto influire sul "sapore" del latte e mi consigliava di tirare una poppata.
Io non l'ho fatto e si è ciucciato tutto senza dire beh :wink:

Qui si lavano tutti i denti, anche se bebè per adesso si mangia lo spazzolino :lol: :lol: :lol:

Ieri visita dalla ped per bebè che ha la febbre da sabato, dopo una nottata passata con un calorifero di 10 kg addosso.
Se ha la febbre anche oggi si parte con l'antibiotico, ma già da ieri mi sembra che stia meglio (forse non lo dovevo scrivere :mrgreen: )

Stanotte alle 4 si è svegliata pure Claudia con la febbre :shock:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#61410
Rouge mi ha detto che esistono delle specie di dita di gomma per iniziare a lavare i denti ai nani, poi si passa allo spazzolino.
Io non ho ancora iniziato, ma conto di farlo presto (col nano intendo, io me li lavo di denti :mrgreen: ).
Conchicca, sono senza parole, non se ne può più.
Nano oggi è tornato al nido, grandi feste dalle sue maestre che non vedevano l'ora di riaverlo lì, se si prende qualcosa in questi due giorni vado a Lourdes in ferie.
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html