La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Topic del buongiorno!

#12226
capperugiola ha scritto:
MARYANGY ha scritto:Vi ospito volentieri. Tanto ho la cameretta libera. Letti a castello, però comodi. Tanto i pargoli hanno deciso bene di dormire con noi. In 4 si suda meglio
grazie Mary :D

....e grazie Birba :evil: :mrgreen:

Cappe puoi approfittare per risparmiare pure sul parrucchiere :mrgreen: .

..Mary husband toelettatura..olè :mrgreen: ..
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Re: Topic del buongiorno!

#12227
BirBa23 ha scritto:
MARYANGY ha scritto:Zitta che sto pure io così, per il fatto che la testa di mer** del padre la tiene pure il figlio.
Se leggi di la in perle capisci

Mary :lol: ..che adorabile bambino..lui lì arrivava e lì t'ha preso l'acqua, è stato affettuoso..ha pensato alla tua idratazione :mrgreen: .

Si ma io mi sto preoccupando: Oggi ho un terribile mal di stomaco. Ma nn so se sono stati i piselli e le carote al vapore oppure l'acqua del cesso.

Intanto ho giocato due numeri. Incrociatevi. Se devo perdere la salute per lo meno voglio l'introito economico.

Senti ma nn e' che vorresti fare uno scambio culturale: Io ospito te una settimana, tu ospiti i miei figli per 5 giorni :?:
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Topic del buongiorno!

#12228
BirBa23 ha scritto:
capperugiola ha scritto:
MARYANGY ha scritto:Vi ospito volentieri. Tanto ho la cameretta libera. Letti a castello, però comodi. Tanto i pargoli hanno deciso bene di dormire con noi. In 4 si suda meglio
grazie Mary :D

....e grazie Birba :evil: :mrgreen:

Cappe puoi approfittare per risparmiare pure sul parrucchiere :mrgreen: .

..Mary husband toelettatura..olè :mrgreen: ..

Cappe nn le credere. Ieri ho fatto scendere Guenda per taglio unghie e me la son ritrovata con la bebe'
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Topic del buongiorno!

#12230
Beata te biz che nn hai conosciuto i polaretti. :mrgreen:

Polaretto e' la parola usata dalla famosa Stefania in vacanza ad Ibiza, perciò mi sono permessa
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Topic del buongiorno!

#12235
MARYANGY ha scritto:Meglio di no biz, altrimenti il concetto che avete di me si armonizza. Diventa certezza

sciocca..che sia chiaro in modo molto affettuoso :wink: .
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Re: Topic del buongiorno!

#12236
A grazie :twisted: Pensavo di peggio, tipo mortisia si Adams, visto che entrambe abbiamo la passione per le spine( lei gambo rose, io cactus) e la stranezza di famiglia
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Topic del buongiorno!

#12237
MARYANGY ha scritto:A grazie :twisted: Pensavo di peggio, tipo mortisia si Adams, visto che entrambe abbiamo la passione per le spine( lei gambo rose, io cactus) e la stranezza di famiglia
Io adoro Morticia è una delle mie style icons insieme alla Ines de la Fressange e la Jacqueline Kennedy :lol:

Re: Topic del buongiorno!

#12238
BIZET ha scritto:
MARYANGY ha scritto:A grazie :twisted: Pensavo di peggio, tipo mortisia si Adams, visto che entrambe abbiamo la passione per le spine( lei gambo rose, io cactus) e la stranezza di famiglia
Io adoro Morticia è una delle mie style icons insieme alla Ines de la Fressange e la Jacqueline Kennedy :lol:

Oh proprio la stessa cosa..anzi diciamo stessa linea di pensiero :lol: .
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Re: Topic del buongiorno!

#12239
BirBa23 ha scritto:
BIZET ha scritto:
MARYANGY ha scritto:A grazie :twisted: Pensavo di peggio, tipo mortisia si Adams, visto che entrambe abbiamo la passione per le spine( lei gambo rose, io cactus) e la stranezza di famiglia
Io adoro Morticia è una delle mie style icons insieme alla Ines de la Fressange e la Jacqueline Kennedy :lol:

Oh proprio la stessa cosa..anzi diciamo stessa linea di pensiero :lol: .
Birba non lo sapevi che la coerenza è il mio forte? :mrgreen: