La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
io se sono entusiasta di q.sa lo dico ad amici, parenti, colleghi...
e lo scrivo sul forum solo se prima ci ho già "sbazzicato", se conosco qualcuno o se almeno l'ho già leggiucchiato per prendere spunti...

anche a me sembra una pubblicità....

#47
e poi sinceramente una capace di iscriversi e scrivere in un forum non sa scattare una fotografia digitale??

#49
...ma che ridere! :wink:

Ultimamente "bazzico" poco da queste parti...ma quando ci torno c'è sempre qualcosa di divertente! :D

Risulta calzante il concetto di legittimo sospetto :wink:

Ciao ciao!
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

#50
bhe interessante che il negozio su internet appaia come PROGETTO ARREDAMENTI by LINER di E. LINO E che lei abbia scelto un nick come LINENXTUTTI

#52
samantha.l ha scritto:bhe interessante che il negozio su internet appaia come PROGETTO ARREDAMENTI by LINER di E. LINO E che lei abbia scelto un nick come LINENXTUTTI

MA DAAAAAIIIIII grande Samantha!!!!!! Cmq se fosse stata una persona a cui interesssava qst forum... COME MAI NON SI E' FATTA + SENTIRE??? OHI BO CHE STRANO!!!SAREMO STATI TROPPO CATTIVI NOI O LUI/LEI ERA ENTRATO CON PESSIME INTENZIONI?????!!! MAHH CHISSA'....

#53
la pubblicità è l'anima del commercio ma se non imparano a farla meglio otterranno l'effetto contrario
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#54
Caro/a linenxtutti, sei capitato male. In questo forum, sono tutti molto attenti, precisi e leali e quelli che puzzano vengono riconosciuti subito, quelli che si scrivono sulla sezione apposita vengono presi in maggiore considerazione, ormai ti sei "bruciato" creando l'effetto esattamente opposto a quello che avevi sperato. :wink:
Immagine
Immagine

#56
Lorena ha scritto:Anche io sono entusiasta di chi mi ha fatto la cucina, ma mica ho aperto un topic d'elogio del genere! :shock: Aahhhhhh! Sembra scritto da un ufficio stampa, vero Cla'?
Però ci sono alcune grosse pecche di base... e il risultato lo dimostra...
Se paga bene però io sono qui! Per i dettagli ci si accorda in privato :mrgreen:
- Aspettando Godot -

#58
nicolettaalematte ha scritto:cmq lo stiamo su e l' effetto che ne ottiene è la visibilità, come dire male o bene purchè se ne parli.
anche se ne ho parlato, e sono anche vicina volendo, dopo aver cercato di fare il furbetto non ti preoccupare che non ci metto piede... no no no!!!