La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
a me piace la cucina e qualcosa altro ma preso singolarmente.....così tutto insieme mi sembra troppo esagerato e pensante per l'idea che io di come arredare la mia casa....sembra di ostentare TROPPO LUSSO

piace anche a me associare classico moderno ma se lo farò mi limiterò semplicemente a qualche pezzo....
hai ragione Sophie bisogna saperlo fare...infatti mi farò aiutare :wink:

#17
tranne la cucina ...anche secondo me e' pacchiana

il bagno e' orribile....maculato?leopardato??????

le sedie...sembrano quelle del castello di Barbie....io me ne intendo :wink:

mi piaceva molto di piu' l'arredamento delle scorse edizioni

#19
bene ..allora non sono una marziana :D
PERCHE' UNIFORMARSI AL GRUPPO QUANDO SI E' FATTI PER EMERGERE!
Immagine
/

#21
son curioso di sapere come funzione, il montaggio a carico di chi sarebbe?
l' eventuale adattamento, all' ambiente dell' acquirente, chi lo esegue?
ovviamente se vendono anche cucina, armadi, bagni, boih magari mi sbaglio, ma per me è una boiata comprare.

#22
nicolettaalematte ha scritto:son curioso di sapere come funzione, il montaggio a carico di chi sarebbe?
l' eventuale adattamento, all' ambiente dell' acquirente, chi lo esegue?
ovviamente se vendono anche cucina, armadi, bagni, boih magari mi sbaglio, ma per me è una boiata comprare.
come una qualsiasi cosa comprata su ebay: la visioni, fai un miliardo e mezzo di domande al venditore, te la spediscono e, nel caso di arredamento o anche perzzi per auto(azzo di esempio ho trovato :shock: ) provvede l'acquirente al montaggio!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#24
La notizia parla di sgabelli, lampade... credo si tratti solo di elementi che non richiedono grande impegno per trasporto/montaggio :roll:
- Aspettando Godot -

#26
nicolettaalematte ha scritto:ah bè allora niente, ho detto un sacco di caxxxate, come mi capita spesso.
Chiedo scusa.
Ma cosa dici? :lol:
Magari vendono anche la cucina, o i letti! Anzi, fossi in te terrei d'occhio l'asta... se vedi qualche acquirente di genova, ti proponi per il montaggio :lol: :wink:
- Aspettando Godot -