La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
8) Buongiorno.

Apprendo or ora che c'è stato un cambio di sede e cio' non era previsto nel mio contratto di consulenza.

A fronte del caro petrolio (o me lo dicono tutti pure quelli dei pannelli solari!) sono costretta a considerare nullo il vecchio contratto.
Se volete avvalervi ancora della mia collaborazione son pronta a discuterne uno nuovo con un aumento minimo del 23%.

Cordialmente, Domo.

#17
domovoy ha scritto:8) Buongiorno.

Apprendo or ora che c'è stato un cambio di sede e cio' non era previsto nel mio contratto di consulenza.

A fronte del caro petrolio (o me lo dicono tutti pure quelli dei pannelli solari!) sono costretta a considerare nullo il vecchio contratto.
Se volete avvalervi ancora della mia collaborazione son pronta a discuterne uno nuovo con un aumento minimo del 23%.

Cordialmente, Domo.
:evil: :evil: :evil: :evil:
Signorina domovoy, rammentandole che, fino ad ora, il suo lavoro non ha prodotto risultati, siamo costrette a dirle che, se deciderà di rimanere con il vecchio contratto sarà ben accetta, altrimenti quella è la porta.

Distinti saluti
Paprina


ricordati che in questo periodo il lavoro scarseggia :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#18
Scusate, però se gli iscritti indicassero anche professione e/o reddito sarebbe ancora più interessante! :lol:

#19
paolaas ha scritto:Scusate, però se gli iscritti indicassero anche professione e/o reddito sarebbe ancora più interessante! :lol:
grande paolas..aggiorno il database......................magari il redito no, ma la professione la scrivo!! :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#20
8) Mi spiace ma sono costretta a rifiutare la sua offerta considerandola molto offensiva per la mia persona, Vi auguro il meglio per l'agenzia.

Distinti saluti

Molotov.

#21
Anzi consiglierei alle aministratrici dell'agenzia di preparare una scheda tipo da compilare (senza campi obbligatori, ovviamente)....
Ad esempio se fossi single mi interesserebbe: hobby, passioni, fumatore/non fumatore, carattere.....
Su, ragazze, impegnatevi che state facendo un bel servizio!!!!! :D
Non si sa mai che trovo qualcuno meglio di mio marito e non cambio..... 8)

#22
paolaas ha scritto:Anzi consiglierei alle aministratrici dell'agenzia di preparare una scheda tipo da compilare (senza campi obbligatori, ovviamente)....
Ad esempio se fossi single mi interesserebbe: hobby, passioni, fumatore/non fumatore, carattere.....
Su, ragazze, impegnatevi che state facendo un bel servizio!!!!! :D
Non si sa mai che trovo qualcuno meglio di mio marito e non cambio..... 8)
ci chiamiamo love in progress non change in progress.....che poi mi vengono i sensi di colpa per aver sfasciato una famiglia :oops: :oops:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#23
domovoy ha scritto:8) Mi spiace ma sono costretta a rifiutare la sua offerta considerandola molto offensiva per la mia persona, Vi auguro il meglio per l'agenzia.

Distinti saluti

Molotov.

ma qualcuno si è ricordato di avvertire la consulente che non c'è lavoro :?: :?: :?: :?: :roll: che problemi sto personale ufffffffff
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#24
domovoy ha scritto:8) Mi spiace ma sono costretta a rifiutare la sua offerta considerandola molto offensiva per la mia persona, Vi auguro il meglio per l'agenzia.

Distinti saluti

Molotov.
morto un papa se ne fa un altro!!! :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#25
8) Il mio numero ce l'avete (paprina davvero :lol: ) se avrete di nuovo bisogno della mia collaborazione sono a disposizione per ogni possibile trattativa :D

:lol: :lol:

#26
Papri come mediatore non vai male.....vai peggio! :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#28
bertok ha scritto:Papri come mediatore non vai male.....vai peggio! :lol: :lol:
non voglio mediare assolutamente..............i risultati ancora non ci sono e chiede l'aumento????
non va, non va!!! :twisted:


p.s.: intanto ha detto che se vogliamo mediare il suo numero lo abbiamo.....e tre secondi fa ha detto che era offesa...direi che vado benissimo come mediatrice
:P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#29
paprina ha scritto:
bertok ha scritto:Papri come mediatore non vai male.....vai peggio! :lol: :lol:
non voglio mediare assolutamente..............i risultati ancora non ci sono e chiede l'aumento????
non va, non va!!! :twisted:


p.s.: intanto ha detto che se vogliamo mediare il suo numero lo abbiamo.....e tre secondi fa ha detto che era offesa...direi che vado benissimo come mediatrice
:P

Ma se sei tu a farti risentire... l'offerta deve salire :wink:

#30
domovoy ha scritto: Ma se sei tu a farti risentire... l'offerta deve salire :wink:
io l'ho scritto e lo ripeto: per ora non hai prodotto risultati e non puoi pretendere che ti venga dato un aumento...........tu tira fuori i risultati e vedrai che la lave in progress saprà ricompensarti!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)