La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Giuro.... non è una barzelletta :-(

#1
Questa è la scena ha cui ha appena assistito campo base alla Questura di Milano di Piazza Cordusio (dove è andato a ritirare il mio passaporto :wink: ):

Ragazza in fila davanti a lui: aveva compilato la richiesta per la pratica urgente di rilascio del passaporto.
Sulla richieta, come motivazione per l'urgenza, era stato scritto: volo xxxx del 21/05/06 - Hong Kong - R.C.
L'impiegato allo sportello: mi spiace signorina ma non abbiamo potuto fare la pratica urgente perchè lei va a Reggio Calabria e non serve il passaporto :roll:

Io ve la spiego lo stesso, anche se sono sicura che tutti l'avete già capita: hanno pensato che R.C. fosse Reggio Calabria.... invece di REPUBBLICA CINESE :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: (forse pensavano che Hong Kong fosse un quartiere di Reggio? :roll: )

Io sinceramente non so se ridere o piangere.... so solo che se fossi stata quella ragazza probabilmente avrei commesso un omicidio :evil:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#4
domovoy ha scritto:ahahahaha io sarei scoppiata a ridere! :lol: :lol: :lol: :lol:
Con un aereo (già pagato) che parte domenica e senza il passaporto per partire? Uhm.... ne dubito :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#5
Anna73 ha scritto:
domovoy ha scritto:ahahahaha io sarei scoppiata a ridere! :lol: :lol: :lol: :lol:
Con un aereo (già pagato) che parte domenica e senza il passaporto per partire? Uhm.... ne dubito :wink:
Ma ridendo lo prendevo a mazzate in capa! :lol: :lol: :lol:

#6
domovoy ha scritto: Ma ridendo lo prendevo a mazzate in capa! :lol: :lol: :lol:
:D anch'io sono + propensa per la reazione violenta.... molto violenta in questo caso :evil:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#7
e poi fanno le barzellette solo sui carabinieri.... mi sa che se fanno un giro tra la pula trovano un po' di materiale anche lì... :lol: :lol:

#9
Povera ragazza, non sai se è riuscita ad ottenere qualcosa?
Mi dispiacerebbe se non potesse partire per l'ignoranza di qualcun' altro :cry:

#10
Rox ha scritto:Povera ragazza, non sai se è riuscita ad ottenere qualcosa?
Mi dispiacerebbe se non potesse partire per l'ignoranza di qualcun' altro :cry:
Non lo so.... stasera chiedo a campo com'è finita. Teoricamente tutto è possibile: per fare un passaporto credo ci vogliano 5 minuti, come la carta d'identità del resto, stampano i tuoi dati sul libretto :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#11
Non parliamo di rinnovi passaporto, vi prego....sono ben 2 mesi e mezzo che il passaporto di Bubi è nelle loro mani e non ne abbiamo ancora notizie...uffa

#12
xxxxrobybis ha scritto:io me lo sarei fatto scrivere e poi l'avrei denunciato ...l
e per che cosa lo denunciavi? Ignoranza acuta? :D :D :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#13
poverina.... :cry:
che vergogna !
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#14
Anna73 ha scritto:
xxxxrobybis ha scritto:io me lo sarei fatto scrivere e poi l'avrei denunciato ...l
e per che cosa lo denunciavi? Ignoranza acuta? :D :D :D
si incompetenza per assolvere quel tipo di lavoro come fai a rilasciare passaporti se non conosci la geografia e fai un errore cosi dozzinale capperi

#15
bubu ha scritto:Non parliamo di rinnovi passaporto, vi prego....sono ben 2 mesi e mezzo che il passaporto di Bubi è nelle loro mani e non ne abbiamo ancora notizie...uffa
Anche il mio era in giro dal 24 marzo :shock: dovevano consegnarlo ieri al mio comune di residenza ma non l'hanno spedito, così stamattina campo è andato direttamente in Questura :evil: (ma il mio non era un rinnovo)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta