La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Kalimeroxxx ha scritto:
pirella ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:mi spiego con un esempio la parte blu è la porta la parte rossa il cartongesso e il resto parete
Immagine
CACCHIO KALI SCUSA... :oops: :oops: :oops: il venerdì sono il peggio del peggio!!!... quindi ha cmq messo il cartongesso e la porta l'ha fatta con l'anta dell'Ikea.... interessante la cosa... anche perché soldi per la porta non ne ho quindi rimarrebbe aperta per un po' in attesa di finaze migliori... in questo modo con poca spesa avrei la porta!!! :wink: grazie come sempre Kali del suggerimento!!!x l'attrezzatura interna non c'avevo pensato, proverò a proporla al moroso perché è a lui che toccherebbe lavorare... mi sa che me la boccia :? ... è 3 mesi che lavora in quella benedetta casa... poverino non ne può +....
:lol: :lol: :lol: poveretto, però così risparmiereste un sacco fateci un pensierino e andate a dare un'occhiata ....secondo me, a parte il cartongesso che dovete mettere, ......tra porta, scaffalatura tubi per appendere le stampelle dei vestiti più qualche mensola divisoria sarete sui 500 euro
ohi boh... 1/4 della spesa... :roll: stasera ne parlo col moroso dopo una bella cenetta con tutte le cose che a lui piacciono taaaanto... :P
ma se non la spunto fatevi avanti con le opinioni su pax o su altri