La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

comincio a salutarvi :-)))))

#1
Inizio a salutarvi, la prossima settimana sarò in ferie e sabato 27 è il gran giorno!! L'emozione comincia a farsi sentire prepotentemente, spero proprio che non mi giochi brutti scherzi :wink: Voglio ringraziarvi tutti, perché in questi due anni avete accompagnato ogni piccolo passo, dall'acquisto della casa al matrimonio e siete sempre stati preziosissimi!!! Quando rientro al lavoro prometto le foto della casa FINITA e quelle del matrimonio, voglio entrare anche io nell'album dei forummisti :D Un abbraccione grande grande a tutti, nessuno escluso :!:
Immagine
Immagine
Immagine

#4
Evvaiiiiiii!!! Arrivano le foto del super-top della cucina!!! :lol: :lol: :lol:


Detto questo ( :wink: ) ti auguro tanta ma tanta felicità... a partire dal giorno che hai tanto atteso, fino a quello che sarà un fantastico viaggio di nozze e... per tutti i giorni della vostra nuova vita insieme!
AUGURI!!! :D :D
- Aspettando Godot -

#5
auguri

leggendoti mi sono venuti gli occhi lucidi!!!

Auguri auguri a te e a Stellino per il gran giorno, per la casa... per tutto quello che verrà in futuro!!!

#7
Grazie ragazze, siete dolcissime!!! Sarà che in questi giorni ho la lacrima parecchio facile ma mi è scesa la lacrimuccia :oops: Clà il top è uno spettacolo 8) !!!
Immagine
Immagine

#10
Molto bello il tuo post. Che dire? Un milione di auguri per tutta la felicità possibile.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#11
un grosso in bocca al lupo per tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#15
Grazie, grazie a tutti, mi fate emozionare :oops: :oops: Appena avremo la possibilità ci compriamo il pc così vi farò conoscere anche l'amore mio (detto il martire da chi mi conosce.....chissà perché :roll: :roll: ...un angioletto come me 8) )
Immagine
Immagine