La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
simo76 ha scritto:Bah...secondo me, al mondo c'è di peggio....nn sono per niente scandalizzata nè mi sento di lanciare maledizioni alla razza umana, in fondo è la stessa pratica adottata dai nostri vecchi pastori che se ne stavano per mesi soli al pascolo e non avevano altra alternativa per sfogare i loro istinti.
certo, se ci si può attivare per liberare questo orangotan ben vengano le iniziative, ma cerchiamo anche di fronteggiare altri problemi, di portata maggiore, accennati sul finire dall'articolo, come la distruzione delle foreste, l'uccisione in massa di questi animali per far posto alle piantagioni.
Sono contenta che a questo orangotan sia stata data la possibilità di avere una nuova vita: speriamo che qualcuno si attivi anche per dare una nuova vita ai tanti bambini sfruttati e prostituiti in quelle zone.

mi fa piacere che non ne sei scandalizzata... io lo sono ed anche molto!
non credo che sia un paragone accettabile quello dei vecchi pastori.

nei luoghi citati si ha la possibilità di andare con le prostitute (ADULTE) ce le hanno eccome!!! quindi credo che i loro "pruriti" possano in altro modo essere attenuati

qui si sta parlando di USARE un animale per ATTI SESSUALI
rendendolo simile all'UOMO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E' UN ATTO BARBARICO senza scusanti

ovviamente i problemi della deforestazione & C. sono anche queste disgustose ma in questo articolodi parla di altro.... :(
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#17
simo76 ha scritto:Bah...secondo me, al mondo c'è di peggio....nn sono per niente scandalizzata nè mi sento di lanciare maledizioni alla razza umana, in fondo è la stessa pratica adottata dai nostri vecchi pastori che se ne stavano per mesi soli al pascolo e non avevano altra alternativa per sfogare i loro istinti.

non mi metto a difendere i pastori, prima lo facevano per "necessità" (se così si può dire!), adesso lo fanno per divertimento!!!!

#18
Lorena ha scritto:Questi discorsi di pensare a cose più serie mi fa saltare sempre i nervi. Sta sicura che chi ama (e per davvero) gli animali, ama anche e di più i bambini e gli uomini. Chi protegge gli animali protegge i deboli in generale.

Non si può sempre dire il contrario...

Chi può maltrattare gli animali può anche maltrattare vecchi e bambini.
quoto!!


cmq sono schifata da queste bestie(mi rifiuto di considerarli esseri umani) :x
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#19
simo76 ha scritto:è la stessa pratica adottata dai nostri vecchi pastori che se ne stavano per mesi soli al pascolo e non avevano altra alternativa per sfogare i loro istinti.
.
scusa ma di alternative ne avevano eccome ...i pastori sono cmq persone accoppiarsi con una pecora è immondo, inumano, e disgustoso, gli istinti potevano tenerseli, neanche le bestie si comportano così e se l'umanità di una persona arriva a concepire questo o a ritenerlo meno di immondo allora quella persona non è semplicemente cinica ma ha superato la linea di distinzione che dovrebbe esistere tra gli umani e gli animali...ci sono cose che non sono giustificabili MAI indipendentemente dalle circostanze
si deve avere un limite se si perde la capacità di vederlo allora prima o poi giustificheremo tutto
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#20
Il vero problema è che ci si abitua a tutto, e nemmeno le cose che dovrebbero indignare SERIAMENTE fanno più effetto.
L'assuefazione al peggio è il sintomo di quanto sia rovinato il ns mondo.
Tutto ci passa addosso e non ci tocca più.

#21
melina ha scritto:Il vero problema è che ci si abitua a tutto, e nemmeno le cose che dovrebbero indignare SERIAMENTE fanno più effetto.
L'assuefazione al peggio è il sintomo di quanto sia rovinato il ns mondo.
Tutto ci passa addosso e non ci tocca più.

a me purtroppo tocca eccome :cry:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#22
tidelady ha scritto:[]


a me purtroppo tocca eccome :cry:
Non credere, tocca anche me e pure troppo :cry:

#23
tidelady ha scritto:
nei luoghi citati si ha la possibilità di andare con le prostitute (ADULTE) ce le hanno eccome!!! quindi credo che i loro "pruriti" possano in altro modo essere attenuati
Ah, ok, allora a posto....

#24
melina ha scritto:Il vero problema è che ci si abitua a tutto, e nemmeno le cose che dovrebbero indignare SERIAMENTE fanno più effetto.
L'assuefazione al peggio è il sintomo di quanto sia rovinato il ns mondo.
Tutto ci passa addosso e non ci tocca più.
a me purtroppo tocca eccome
Non credere, tocca anche me e pure troppo

quindi qui di assuefatti non ce ne sono ...beh melina allora possiamo esserne felici :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#25
Kalimeroxxx ha scritto:[

quindi qui di assuefatti non ce ne sono ...beh melina allora possiamo esserne felici :wink:[/quote]

Io ne vado fiera,anche se non mi consola :wink:

#26
Ho fatto una ricerca su internet.
Le uniche fonti della notizia sono i siti "lanuovaecologia" e "giornaleanimalista".

Mi auguro dunque profondamente che sia una grossa bufala per attirare l'attenzione sul problema dello sfruttamento degli animali altrimenti siamo proprio alla frutta... :( :shock: :evil:
Disease and deprivation stalk our land like... two giant stalking things. ["Blackadder the Third" (1987)]

#27
DenisM ha scritto:Ho fatto una ricerca su internet.
Le uniche fonti della notizia sono i siti "lanuovaecologia" e "giornaleanimalista".

Mi auguro dunque profondamente che sia una grossa bufala per attirare l'attenzione sul problema dello sfruttamento degli animali altrimenti siamo proprio alla frutta... :( :shock: :evil:
ne parla anche:
la gazzetta del mezzogiorno http://www.lagazzettadelmezzogiorno.it/ ... ategoria=7

el mundo
http://www.elmundo.es/suplementos/magaz ... 96565.html

la stampa
http://www.lastampa.it/cmstp/rubriche/g ... e=Articoli

non mi sembrano giornali tanto di "parte"

fai la ricerca con nome della ragazza che si occupa della loro salvaguardia
Karmele Llano... ci sono pagine e pagine su questo fatto... :roll:
tanto bufala nn mi sembra...
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#28
Provo schifo e vergogna.
Ma è assolutamente palese che chi abusa di scimmie, pecore o qualsiasi altro animale è un deviato oltre che umanamente e culturalmente degradato e "povero".
Forse per noi è immediato distinguere il bene dal male, ma per relativismo culturale non è così per tutti...... :(
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.