La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
domovoy ha scritto: :lol: :lol: :lol: :lol: Ma ti fai scrupoli con me???? MA VA LAAAAAAAAAAAAA
:wink: :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#77
paprina ha scritto:
domovoy ha scritto: :lol: :lol: :lol: :lol: Ma ti fai scrupoli con me???? MA VA LAAAAAAAAAAAAA
:wink: :D
Si vede che mi conosci ancora poco :lol: :wink:

#78
voi due mi fate paura sappiatelo ....e poi ci si sorprende se qui regna il aos...con due casiniste come voi c'è poco da fare :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#79
io lavoro e intanto loro a ca@@eggiare :evil: :evil: :evil: :evil:

ci ho pensato io a informare i vecchi clienti del cambio di sede :wink:

#80
people ha scritto:io lavoro e intanto loro a ca@@eggiare :evil: :evil: :evil: :evil:

ci ho pensato io a informare i vecchi clienti del cambio di sede :wink:
ok avrai un aumento in busta paga :wink: in contanti ed in nero sia chiaro
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#81
Kalimeroxxx ha scritto:
people ha scritto:io lavoro e intanto loro a ca@@eggiare :evil: :evil: :evil: :evil:

ci ho pensato io a informare i vecchi clienti del cambio di sede :wink:
ok avrai un aumento in busta paga :wink: in contanti ed in nero sia chiaro
:P :P :P :P :P :P :P :P

#82
people ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
people ha scritto:io lavoro e intanto loro a ca@@eggiare :evil: :evil: :evil: :evil:

ci ho pensato io a informare i vecchi clienti del cambio di sede :wink:
ok avrai un aumento in busta paga :wink: in contanti ed in nero sia chiaro
:P :P :P :P :P :P :P :P
vatti a lamentare delle cape poi 8)
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#83
Kalimeroxxx ha scritto:
people ha scritto:io lavoro e intanto loro a ca@@eggiare :evil: :evil: :evil: :evil:

ci ho pensato io a informare i vecchi clienti del cambio di sede :wink:
ok avrai un aumento in busta paga :wink: in contanti ed in nero sia chiaro
brava people..........lo vedi che se si lavora bene si viene premiati??? :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#84
Kalimeroxxx ha scritto:voi due mi fate paura sappiatelo ....e poi ci si sorprende se qui regna il aos...con due casiniste come voi c'è poco da fare :lol: :lol: :lol:
il bue che dice cornuto all'asino!! :twisted: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#85
Io sono bbbbuona e ho preso a cuore la situazione di domo. Ho un fratello da sistemare. Romano di Roma, quindi la posizione geografica aiuterà domo a seguire personalmente la pratica. Bello è bello, buon impiego in Rai, ma non facoltoso. Forbito e con molti intressi. Discontinuamente sportivo: un po' tennis, un po' bicicletta, un po' ping pong. Eta' 51 anni, libbbero (separato, attualmente ha una storia alla frutta). Ha tante qualità ma soprattutto una sorella fantastica. Un po' come dire paghi uno prendi due. Buon lavoro

Re: Love in progress

#86
cyberjack ha scritto:
paprina ha scritto: Volete iscrivervi??
solo a patto di essere seguito dalla Pap in persona ;)


Nome: Cyberjack
Sesso: 54 al maial-test... serve altro? :roll:
Età: 29 (ahimè, ancora per poco...)
Altezza: 1.80
Capelli: Biondi
Occhi: Azzurri
Citta: Milano
Preferenze sessuali: Femminucce
Descrivete la vostra donna ideale: .... femmina.... :lol:
Solo per le single...??
Peccato....proprio un peccato.... :lol: :lol:
C.

Re: Love in progress

#87
Cindy ha scritto:Solo per le single...??
Peccato....proprio un peccato.... :lol: :lol:
C.
feram ,alt!!!
sei single o no, non ho capito!! :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Love in progress

#88
paprina ha scritto:
Cindy ha scritto:Solo per le single...??
Peccato....proprio un peccato.... :lol: :lol:
C.
feram ,alt!!!
sei single o no, non ho capito!! :roll:
..non lo sono....
e mi sento molto.....discriminata....! :lol:
C.

#89
COSTA ha scritto:Io sono bbbbuona e ho preso a cuore la situazione di domo. Ho un fratello da sistemare. Romano di Roma, quindi la posizione geografica aiuterà domo a seguire personalmente la pratica. Bello è bello, buon impiego in Rai, ma non facoltoso. Forbito e con molti intressi. Discontinuamente sportivo: un po' tennis, un po' bicicletta, un po' ping pong. Eta' 51 anni, libbbero (separato, attualmente ha una storia alla frutta). Ha tante qualità ma soprattutto una sorella fantastica. Un po' come dire paghi uno prendi due. Buon lavoro
kaliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
cliente nuovo :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Love in progress

#90
Cindy ha scritto:..non lo sono....
e mi sento molto.....discriminata....! :lol:
C.
mi spiace ma non siamo rovina famiglie..................però potresti andare bene come consulente!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)