La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#36782
la parrucchiera mi ha dato buca, a telefono nn risponde, e io alle 19.30 me ne devo andare. All'anima della puntualità.

Da oggi devo cercarmi un'altra parrucchiera, altrimenti faccio come gli altri comuni moratali: fila dal parrucchiere
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#36787
Piccolo sfogo personale.
Ma è possibile che una persona che ne ha combinate di ogni, che ha fatto del male ad altre persone affettivamente molto vicine e con la quale non vorresti avere più nessun rapporto personale, si faccia viva come se niente fosse?
Ma che faccia di m.da ha la gente? La vergogna non è più di questo mondo :x

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#36789
dammispazio ha scritto:
BirBa23 ha scritto:Che disperazione Dammi..ma senti di che serie si tratta? (Che se la seguo anch'io mi dispero un po' con te :mrgreen: ).

hai più o meno di 25 anni, darling?
so che non era per me, ma ora son curiosa anche io. Io ne ho mooolti di più, ma di cervello mooolti di meno! Ma come mai? È un tf vietato ai minori??? :shock:

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#36791
BIZET ha scritto:Piccolo sfogo personale.
Ma è possibile che una persona che ne ha combinate di ogni, che ha fatto del male ad altre persone affettivamente molto vicine e con la quale non vorresti avere più nessun rapporto personale, si faccia viva come se niente fosse?
Ma che faccia di m.da ha la gente? La vergogna non è più di questo mondo :x

non so. Non so neanche cosa intendi per "fare del male" ad altre persone. Ma forse in questo io posso sembrare molto lunatica o voltafaccia .... In realtà per me uno può litigare quanto vuoi, si possono dire tante cose, avere visioni di vita diverse.....ma poi.....in fondo non auguro il male a nessuno. E se uno ha bisogno o in un momento di sofferenza, ci sono. Punto. Mi si può dire "ma che faccia ha quella dopo tutto quello che è successo presentarsi per offrire una mano? Ma è falsa" lo so che lo potrebbero pensare. Lo accetto in silenzio. La mia coscienza mi farebbe più male se non provassi a fare niente per una persona che potrebbe avere bisogno anche solo di un sorriso.

Quindi bo....dipende.
Almeno per me.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#36792
mileva ha scritto:
dammispazio ha scritto:
BirBa23 ha scritto:Che disperazione Dammi..ma senti di che serie si tratta? (Che se la seguo anch'io mi dispero un po' con te :mrgreen: ).

hai più o meno di 25 anni, darling?
so che non era per me, ma ora son curiosa anche io. Io ne ho mooolti di più, ma di cervello mooolti di meno! Ma come mai? È un tf vietato ai minori??? :shock:

parlo di Twin Peaks - 1992 - due stagioni
doveva iniziare la 3 con tutti gli attori originali, dopo ben 25 anni
come nel sogno dell agente Dale Cooper :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always