La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

buon w.e.

#1
Buon week end a tutti ... la mia giornata lavorativa è quasi terminata ... buon lavoro a chi si ferma anche al pomeriggio.

Vado a casina perché oggi (pantano permettendo) portano la cassettiera per la cameretta del piccoletto!

Solito week end di pulizie (come tutti, vero?).

volevo andare a Torino al Salone del Gusto ma ..... niente (ma queste manifestazioni perché non le fanno ai primi del mese quando uno ha appena preso lo stipendio e non al 22 che non ha più nemmeno un cent? Mi sento Paperino).

Ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!

#5
ANCHE IO LAVORO QUESTO POM. MA FINO ALLE 4,30...OLE'
BUON FINE SETTIMANA A TUTTIIIII!!!! :lol:
( ANCHE IO SONO DI PULIZIE SABATO MATTINA XO', IL POM. SONO A GIRARE X MOBILIFICI.... E QUANDO MAI!) :lol:

Re: buon w.e.

#6
adri&anna ha scritto:Buon week end a tutti ... la mia giornata lavorativa è quasi terminata ... buon lavoro a chi si ferma anche al pomeriggio.

Vado a casina perché oggi (pantano permettendo) portano la cassettiera per la cameretta del piccoletto!

Solito week end di pulizie (come tutti, vero?).

volevo andare a Torino al Salone del Gusto ma ..... niente (ma queste manifestazioni perché non le fanno ai primi del mese quando uno ha appena preso lo stipendio e non al 22 che non ha più nemmeno un cent? Mi sento Paperino).

Ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!
per me andrebbe benissimo... io lo stipendio lo prendo il 20.....per il lavoro fatto il mese precendente però! :evil:

#12
chi si deve guadagnare il pane.... a volte se lo deve sudare!

Per Nicola76:
come vedi pur essendo totalmente diversi, entrambi abbiamo il fine settimana impegato... :(
Saluti a te che lavorerai come me (tregua?) :)

#14
buon week-end a tutti!!

prossimo WE....gita in fiera??

o quello dopo?
Ultima modifica di lau&mat il 22/10/04 16:47, modificato 1 volta in totale.
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...