La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#36797
dammispazio ha scritto:
MARYANGY ha scritto:Me la ricordo dammi. In Italia nn e' mai stata completata se nn sbaglio ( se stiamo parlando della stessa cosa). Fini' alla puntata che l'assassinio di Laura Palmer era il padre.
No, non finisce li :wink:
Infatti. In Italia, per quel che ricordo, sulle reti Mediaset fini' a quella puntata.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#36798
mileva ha scritto:
MARYANGY ha scritto:Me la ricordo dammi. In Italia nn e' mai stata completata se nn sbaglio ( se stiamo parlando della stessa cosa). Fini' alla puntata che l'assassinio di Laura Palmer era il padre.
lo tagliaronooo? Ua! Mi sarei incavolata tantissimo!
No nn fu proprio mai completata. La tagliarono ma nn facendola finire: Era una fine incompleta, per così dire.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#36799
l arresto del padre avviene nei primi episodi della seconda stagione, che continua fino all ep 22 ;-)

io non vivevo in it quindi non so che cosa hanno trasmesso su mediaset ma penso che le abbiano trasmesse tutte visto he io lo sto riguardando in streaming nella versione italiana ;-)

forse Mary ti eri semplicemente rotta di seguirlo
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#36800
dammispazio ha scritto:l arresto del padre avviene nei primi episodi della seconda stagione, che continua fino all ep 22 ;-)

io non vivevo in it quindi non so che cosa hanno trasmesso su mediaset ma penso che le abbiano trasmesse tutte visto he io lo sto riguardando in streaming nella versione italiana ;-)

forse Mary ti eri semplicemente rotta di seguirlo
Impossibile dammi: Io adoro sia libri che film di questo genere. A 11/12 anni che cavolo avevo da fare la sera? Guardavo la Tv e nn me ne perdevo una. Fossi stata più grande ti avrei dato ragione :mrgreen:

Si ferma a quest'episodio, per lo meno su Mediaset. Infatti ricordo che aspettavo con ansia la puntata successiva, era pure nel calendario, ma fu trasmesso altro.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#36801
dammispazio ha scritto:

parlo di Twin Peaks - 1992 - due stagioni
doveva iniziare la 3 con tutti gli attori originali, dopo ben 25 anni
come nel sogno dell agente Dale Cooper :wink:

Dammi mai sentita :oops: :oops: :oops: ..mica ti toccherà aspettare altri 25 anni :shock: :lol: :?:
Slitta al 2017..poi ri-slitta 2020..ri-ri-slitta..tò siamo al 2042 :roll: :lol: :lol: .
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#36802
dammispazio ha scritto:l arresto del padre avviene nei primi episodi della seconda stagione, che continua fino all ep 22 ;-)

io non vivevo in it quindi non so che cosa hanno trasmesso su mediaset ma penso che le abbiano trasmesse tutte visto he io lo sto riguardando in streaming nella versione italiana ;-)

forse Mary ti eri semplicemente rotta di seguirlo
La seconda serie passò sotto silenzio si era già sotto shock per come avevano mancato in vaxxa la prima :mrgreen:
quindi archiviato il progetto sequel :?:
Birba faccioamo che Lynch è improbabile che arrivi al 2042 :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#36803
Lalli04 ha scritto:
dammispazio ha scritto:l arresto del padre avviene nei primi episodi della seconda stagione, che continua fino all ep 22 ;-)

io non vivevo in it quindi non so che cosa hanno trasmesso su mediaset ma penso che le abbiano trasmesse tutte visto he io lo sto riguardando in streaming nella versione italiana ;-)

forse Mary ti eri semplicemente rotta di seguirlo
La seconda serie passò sotto silenzio si era già sotto shock per come avevano mancato in vaxxa la prima :mrgreen:
quindi archiviato il progetto sequel :?:
Birba faccioamo che Lynch è improbabile che arrivi al 2042 :wink:


Lalli poi c'avrebbero la scusa :lol: :lol: :lol: .
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#36804
mileva ha scritto:
BIZET ha scritto:Piccolo sfogo personale.
Ma è possibile che una persona che ne ha combinate di ogni, che ha fatto del male ad altre persone affettivamente molto vicine e con la quale non vorresti avere più nessun rapporto personale, si faccia viva come se niente fosse?
Ma che faccia di m.da ha la gente? La vergogna non è più di questo mondo :x

non so. Non so neanche cosa intendi per "fare del male" ad altre persone. Ma forse in questo io posso sembrare molto lunatica o voltafaccia .... In realtà per me uno può litigare quanto vuoi, si possono dire tante cose, avere visioni di vita diverse.....ma poi.....in fondo non auguro il male a nessuno. E se uno ha bisogno o in un momento di sofferenza, ci sono. Punto. Mi si può dire "ma che faccia ha quella dopo tutto quello che è successo presentarsi per offrire una mano? Ma è falsa" lo so che lo potrebbero pensare. Lo accetto in silenzio. La mia coscienza mi farebbe più male se non provassi a fare niente per una persona che potrebbe avere bisogno anche solo di un sorriso.

Quindi bo....dipende.
Almeno per me.
Molto male, ai suoi cari che sono anche i miei e di conseguenza anche a me. Non si tratta di battibecchi, ripicche, voltafaccia o rancori personali, si tratta di faccende gravissime che avranno ripercussioni sulla la vita di tutti. Inoltre avevo un'alta considerazione di lei e anche per questo la ferita brucia ancora di più :(

il motivo del mio sfogo è il fatto che la persona in questione mi contatti con una motivazione banale come se nulla fosse accaduto. :?
Richiesta d'aiuto? Ho presupposti per pensare che non sia questo il motivo :?
Purtroppo non posso entrare nei dettagli , grazie comunque per la risposta. :wink:

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#36806
BIZET ha scritto:
mileva ha scritto:
BIZET ha scritto:Piccolo sfogo personale.
Ma è possibile che una persona che ne ha combinate di ogni, che ha fatto del male ad altre persone affettivamente molto vicine e con la quale non vorresti avere più nessun rapporto personale, si faccia viva come se niente fosse?
Ma che faccia di m.da ha la gente? La vergogna non è più di questo mondo :x

non so. Non so neanche cosa intendi per "fare del male" ad altre persone. Ma forse in questo io posso sembrare molto lunatica o voltafaccia .... In realtà per me uno può litigare quanto vuoi, si possono dire tante cose, avere visioni di vita diverse.....ma poi.....in fondo non auguro il male a nessuno. E se uno ha bisogno o in un momento di sofferenza, ci sono. Punto. Mi si può dire "ma che faccia ha quella dopo tutto quello che è successo presentarsi per offrire una mano? Ma è falsa" lo so che lo potrebbero pensare. Lo accetto in silenzio. La mia coscienza mi farebbe più male se non provassi a fare niente per una persona che potrebbe avere bisogno anche solo di un sorriso.

Quindi bo....dipende.
Almeno per me.
Molto male, ai suoi cari che sono anche i miei e di conseguenza anche a me. Non si tratta di battibecchi, ripicche, voltafaccia o rancori personali, si tratta di faccende gravissime che avranno ripercussioni sulla la vita di tutti. Inoltre avevo un'alta considerazione di lei e anche per questo la ferita brucia ancora di più :(

il motivo del mio sfogo è il fatto che la persona in questione mi contatti con una motivazione banale come se nulla fosse accaduto. :?
Richiesta d'aiuto? Ho presupposti per pensare che non sia questo il motivo :?
Purtroppo non posso entrare nei dettagli , grazie comunque per la risposta. :wink:
nel mio discorso dicevo che io offro aiuto e sostegno lo stesso. Due minuti prima posso dirti le cose peggiori del mondo. Ma se poi so che sei in difficoltà, provo a aiutarti lo stesso. Anche se molti mi hanno dato della falsa per questo. Non sono coerente. È vero. E forse è un difetto. Ma ne ho di peggiori! :mrgreen: questo non lo sento come un grosso difetto.

Mi è capitato anche di aver fatto del male. E tanto. Quando mi innervosisco dico cose che se anche non penso, so che sono le cose che fanno male...e le dico. Sono str...a! Ecco il mio difetto più grande! Questo si! Ma so anche chiedere scusa. E ci provo!

Magari la persona di cui parli ha solo provato a riallacciare i rapporti. Ha ingoiato l'orgoglio e ha chiamato. e col tempo...chiederà scusa.

È un ipotesi. È quello che forse farei io.

Certo ci può anche stare che non abbia la minima intenzione di chiedere scusa, ma c'è un tornaconto dietro! Ah....questo non lo so!

E non so neanche se il male fatto sia imperdonabile. Non so cosa sia successo.

E cmq. Questa sezione offtopic inizia a non piacermi più! Sono rimasta anonima e insignificante per molto tempo in questo forum, dopo solo pochi giorni qui ho confessato i miei peggiori difetti, ho mostrato il mio lato debole, la mia coda di paglia, sapete che c'è stato un lutto che mi ha particolarmente colpito, mi sono trovata uno spasimante.... manca solo che vi dico nome e cognome e sono al completo!

ma che è?????
:mrgreen:

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#36807
Biz è un pò ambigua la cosa.
Quello che penso io: per me è un tornaconto ( anche se nn spieghi se è stata esclusa dalla sua famiglia). Forse il sentirsi esclusa le causa rabbia. L'indifferenza è una cattiva bestia.
Ma è un mio pensiero cattivo io parto dal concetto che se una piante nasce storta rimane sempre storta. Io son fatta così.


Mileva in off topic ti sei trovata il "compare" e te ne vuoi andare e rimanere anonima? :mrgreen: :mrgreen:
Tra un pò son sicura ti porteremo anche in acquisti :mrgreen:
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#36808
E cmq. Questa sezione offtopic inizia a non piacermi più! Sono rimasta anonima e insignificante per molto tempo in questo forum, dopo solo pochi giorni qui ho confessato i miei peggiori difetti, ho mostrato il mio lato debole, la mia coda di paglia, sapete che c'è stato un lutto che mi ha particolarmente colpito, mi sono trovata uno spasimante.... manca solo che vi dico nome e cognome e sono al completo!

ma che è????
Mileva :evil: :evil: :evil: ..nessuno al mondo è insignificante (a parte le zanzare :mrgreen: :lol: )..perchè pensi questo? Mi fai :twisted: ..comunque tanto anonima non sei, visto che ti conosciamo "tutti" e sappiamo bene che cerchi sempre di aiutare (pure certi elementi :mrgreen: ).
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#36809
BirBa23 ha scritto:
E cmq. Questa sezione offtopic inizia a non piacermi più! Sono rimasta anonima e insignificante per molto tempo in questo forum, dopo solo pochi giorni qui ho confessato i miei peggiori difetti, ho mostrato il mio lato debole, la mia coda di paglia, sapete che c'è stato un lutto che mi ha particolarmente colpito, mi sono trovata uno spasimante.... manca solo che vi dico nome e cognome e sono al completo!

ma che è????
Mileva :evil: :evil: :evil: ..nessuno al mondo è insignificante (a parte le zanzare :mrgreen: :lol: )..perchè pensi questo? Mi fai :twisted: ..comunque tanto anonima non sei, visto che ti conosciamo "tutti" e sappiamo bene che cerchi sempre di aiutare (pure certi elementi :mrgreen: ).
E qua ti quoto alla grande! :mrgreen: :lol:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#36810
per caso state parlando del mio boogie man?????? :evil:


:mrgreen:


comunque apprezzo gli avvertimenti! Che mi stanno arrivando da ogni parte! :) Ma mettetevi nei miei panni: non lo conosco. Con me è stato carino e simpatico, e sta anche al gioco a quanto sembra...allora perchè dovrei ignorarlo?

Ma ditemi un po' su...come sarebbe federal? Cattivo? Ma nel senso di bello e dannato (che mi ispira :mrgreen: ) o nel senso di misero essere respirante non definibile uomo? Non ha possibilità di redimersi con un angioletto carino e dolce come me?

Fed...
Ma che hai combinato???? :mrgreen:
ma soprattutto fed...visto che ci sono stati dubbi...mmmm....scusa tanto ma sei di genere maschile o femminile? in altre circostanze me ne sarei fregata, ma se mi fai la corte, devi sapere che purtroppo sono limitata in questo: gli ormoni mi si scatenano solo per il genere maschile. :( che devo fa...