La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3586
domovoy ha scritto:steve dopo aver portato le treccine in ufficio e alle riununioni con tanto di perline nero/azzurre mi creo problemi a farmi una settimana con i capelli con i riflessi blu? :lol: :lol: :lol:

Kali perchè bertok non è serio??? :shock: :shock: :shock:

assolutamente :!: :!: :!:








tipica risposta da politico...assolutamente si o assolutamente no? :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#3588
cyberjack ha scritto:Bisognerebbe fare un sodaggio per capire quante ragazze sono state abbordate in provato subito dopo aver messo la foto nell'album!! :lol:
Ammazza, siete troppo belle!!! :shock:

Vuoi controllare quanti...
concorrenti/pretendenti ci sono... :wink:
Immagine

#3591
freejack74 ha scritto:
cyberjack ha scritto:Bisognerebbe fare un sodaggio per capire quante ragazze sono state abbordate in provato subito dopo aver messo la foto nell'album!! :lol:
Ammazza, siete troppo belle!!! :shock:

Vuoi controllare quanti...
concorrenti/pretendenti ci sono... :wink:
rivolgetevi pure a me e papri ormai con l'agenzia siamo ferratissime in materia :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#3593
picci ha scritto:
Cla' ha scritto:
Mac con monitor 800x600? :D
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

cla'... se vuoi ti spedisco il mio vecchio commodore 64!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
e dai che almeno l'amiga500!!!
clà chiedi pure, te la regalo.........per un'amica questo e altro!!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3594
domovoy ha scritto:NE devo cercare una brutta cosi' almeno posso dire che son venuta male :lol: :lol: :lol:
non svelare i trucchi domo!! :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3595
domovoy ha scritto:NE devo cercare una brutta cosi' almeno posso dire che son venuta male :lol: :lol: :lol:
naaaa se ne cerca una bella...
e si dice che si è venuti male...
che ti eri appena alzata dal letto e che avevi avuto la dissenteria per 14 settimane...
Immagine

#3596
domovoy ha scritto:NE devo cercare una brutta cosi' almeno posso dire che son venuta male :lol: :lol: :lol:
si, poi magari distante e all'ombra!!! :lol:

ma dai!!! :D

#3597
domovoy ha scritto:steve dopo aver portato le treccine in ufficio e alle riununioni con tanto di perline nero/azzurre mi creo problemi a farmi una settimana con i capelli con i riflessi blu? :lol: :lol: :lol:

Kali perchè bertok non è serio??? :shock: :shock: :shock:
già il fatto di aver affiancato i coloti nero/azzurri dovrebbe farti riflettere... :lol: :lol:

se fossi entrata così agghindata in una delle mie riunioni ti avrei chiesto il caffè e un bicchier d'acqua... :lol: :lol: :lol: :lol:

#3598
freejack74 ha scritto:
cyberjack ha scritto:Bisognerebbe fare un sodaggio per capire quante ragazze sono state abbordate in provato subito dopo aver messo la foto nell'album!! :lol:
Ammazza, siete troppo belle!!! :shock:

Vuoi controllare quanti...
concorrenti/pretendenti ci sono... :wink:
Concorrenti? :shock: pensi davvero che mi faccia questi problemi? 8)

No.... volevo solo sapere se è cambiato il modo di porsi nei confronti degli altri dopo averne visto i veri volti ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#3600
:lol: :lol: :lol: guarda che erano carine!! Ora ti cerco una foto del mare dove le portavo (qualcuno l'ha visto), poi se mi chiedevi il caffè te lo portavo e versavo sulla camicia :twisted:

La foto l'ho trovata, è in pieno sole da sola e circondata dalle montagne, l'ho ritagliata un po' cosi' si vede la facciotta, vabuono?? Non credo di averla mandata a nessuno questa foto quindi è nuova per tutti.

Ora la mando a lore, ma tanto non è collegata quindi non so quando la vedra'. :wink:

In risposta al cyber. A me non è accaduto, forse perchè le persone con cui parlo normalmente non si fermano all'aspetto.