La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#61443
perticona ha scritto:Mmhhh, vedo che si va al rilancio... :roll: :|
:lol: :lol: :lol:

io invece mi continuo a domandare perchè ogni volta che inizio l'antibiotico, poche per la verità cerco sempre di farlo guarire da solo, il giorno dopo sfebbra! :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#61444
Sil70 ha scritto:
io invece mi continuo a domandare perchè ogni volta che inizio l'antibiotico, poche per la verità cerco sempre di farlo guarire da solo, il giorno dopo sfebbra! :evil:
Mica capito. È normale che iniziando l'antibiotico l'infezione inizi a retrocedere e quindi la febbre, primo sintomo, scompaia. Anzi, a volte ci si preoccupa se non si sfebbra nel giro di poco.
Ma forse ho inteso male :oops:
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#61445
Perti...prima dose alle 21 di sera circa, mattina già senza febbre!
a meno che non ci sia acqua di lourdes nella boccetta.... :roll: :roll: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#61447
Ciao a tutte, leggo ancora di bimbi malati..mi spiace.
Io ho paura a dirlo, ma sembra che ci siamo lasciati i malanni alle spalle da almeno 2 mesi e anche l'ultimo vaccino non ha avuto effetti negativi.
Siamo anche riusciti ad andare al mare senza nessun intoppo, incredibile!! :shock: :shock:
Vi scrivo però per un consiglio per J. Dopo tanto rimandare (per mia pigrizia) abbiamo tolto il pannolino. Tutto ok, neanche una pipì adesso. Con la cacca, invece, c'è qualche problema.
Ha proprio un blocco, non la vuole fare e mi argomenta benissimo la sua posizione, per cui la trattiene e quando non ce la fa più la fa nel pannolino della notte.
Cosa faccio?A qualcuno è capitato?

Re: Piccoli Forummini crescono

#61448
minusina ha scritto:Ciao a tutte, leggo ancora di bimbi malati..mi spiace.
Io ho paura a dirlo, ma sembra che ci siamo lasciati i malanni alle spalle da almeno 2 mesi e anche l'ultimo vaccino non ha avuto effetti negativi.
Siamo anche riusciti ad andare al mare senza nessun intoppo, incredibile!! :shock: :shock:
Vi scrivo però per un consiglio per J. Dopo tanto rimandare (per mia pigrizia) abbiamo tolto il pannolino. Tutto ok, neanche una pipì adesso. Con la cacca, invece, c'è qualche problema.
Ha proprio un blocco, non la vuole fare e mi argomenta benissimo la sua posizione, per cui la trattiene e quando non ce la fa più la fa nel pannolino della notte.
Cosa faccio?A qualcuno è capitato?
Da quanto hai tolto il pannolino? L'ha fatto anche A. x un paio di settimane poi all'improvviso l'ha fatta nel wc. :D
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#61449
Cri ha scritto:
minusina ha scritto:Ciao a tutte, leggo ancora di bimbi malati..mi spiace.
Io ho paura a dirlo, ma sembra che ci siamo lasciati i malanni alle spalle da almeno 2 mesi e anche l'ultimo vaccino non ha avuto effetti negativi.
Siamo anche riusciti ad andare al mare senza nessun intoppo, incredibile!! :shock: :shock:
Vi scrivo però per un consiglio per J. Dopo tanto rimandare (per mia pigrizia) abbiamo tolto il pannolino. Tutto ok, neanche una pipì adesso. Con la cacca, invece, c'è qualche problema.
Ha proprio un blocco, non la vuole fare e mi argomenta benissimo la sua posizione, per cui la trattiene e quando non ce la fa più la fa nel pannolino della notte.
Cosa faccio?A qualcuno è capitato?
Da quanto hai tolto il pannolino? L'ha fatto anche A. x un paio di settimane poi all'improvviso l'ha fatta nel wc. :D
Ufficialmente da 1 settimana, quindi posso sperare che in qualche giorno il problema si risolva da solo.

Re: Piccoli Forummini crescono

#61452
piperita ha scritto: mio figlio è andato avanti più di un anno a farla solo nel pannolino...
quindi può essere questione di qualche giorno oppure ci potrebbe volere di più! :wink:

Anche una delle mie nipotine..anzi chiedeva a mia cognata il pannolino per farla, si metteva in un angolino (perchè si vergognava..) e via.
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Re: Piccoli Forummini crescono

#61453
nancy77 ha scritto:Ciao!!!
Un saluto a tutte voi mamme e ai bimbi. Ogni tanto leggo, mi piacerebbe passare di più...
Ancora malanni però? ecchecavolo :shock:

Qui procede tutto bene, Flavio diventa sempre più grande e più furbetto! Parla parla parla e ci fa divertire (oltre che stancare :lol: ). Ha finito il nido a giugno e abbiamo tolto il pannolino, in modo meno difficoltoso di quanto potessi immaginare per fortuna.
Ciao Nancy! Ti pensavo giusto qualche giorno fa!
Un bacino a Flavio! Le guanciotte come stanno?
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Piccoli Forummini crescono

#61454
minu a me è successo con Emma. spannolinata a 2 anni esatti, zero problemi con la pipi, con la cacca si è sbloccata da sola quest'inverno :)
l'unica cosa non insistere, se ti chiede il pannolino daglielo, io ho rischiato che se la tenesse x giorni e giorni, aveva proprio un blocco. x aiutare a rendere le feci più morbide ci sono cmq delle cose, tipo onligol (che davo io) o paxabel. non sono medicinali aiutano solo a fare meno fatica :wink:
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;