La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3601
cyberjack ha scritto:
freejack74 ha scritto:
cyberjack ha scritto:Bisognerebbe fare un sodaggio per capire quante ragazze sono state abbordate in provato subito dopo aver messo la foto nell'album!! :lol:
Ammazza, siete troppo belle!!! :shock:

Vuoi controllare quanti...
concorrenti/pretendenti ci sono... :wink:
Concorrenti? :shock: pensi davvero che mi faccia questi problemi? 8)

No.... volevo solo sapere se è cambiato il modo di porsi nei confronti degli altri dopo averne visto i veri volti ;)
no, la gente non è cambiata con me e io non sono cambiata con loro!!è solo curiosità di vedere le persone con cui chatti ogni giorno praticamente, io mi immaginavo le vostre facce e volevo vedere come eravate in realtà, niente di +, non mi cambia niente se hai le dita nel naso o 6 in pigiama!!

#3602
Per fortuna...ti ho appena attacato una camola sotto il sedile dell'auto! :lol: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#3603
bertok ha scritto:Per fortuna...ti ho appena attacato una camola sotto il sedile dell'auto! :lol: :lol: :lol:
e quando saresti salito in macchina con mia ah???ma da voi si dice camola? mai sentito... cmq ci sono tante parole diverse che cambiano completamente significato da una regione all'altra.... per una c'ho fatto una figurazza... tutti mi guardavano malissimo!!!! :oops: :oops: :oops:

#3604
pirella ha scritto:
bertok ha scritto:Per fortuna...ti ho appena attacato una camola sotto il sedile dell'auto! :lol: :lol: :lol:
e quando saresti salito in macchina con mia ah???ma da voi si dice camola? mai sentito... cmq ci sono tante parole diverse che cambiano completamente significato da una regione all'altra.... per una c'ho fatto una figurazza... tutti mi guardavano malissimo!!!! :oops: :oops: :oops:
Mah.... Bertok in effetti non è proprio qui dietro l'angolo... comunque per me le camole sono le farfalline della farina :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#3605
Anna73 ha scritto:
pirella ha scritto:
bertok ha scritto:Per fortuna...ti ho appena attacato una camola sotto il sedile dell'auto! :lol: :lol: :lol:
e quando saresti salito in macchina con mia ah???ma da voi si dice camola? mai sentito... cmq ci sono tante parole diverse che cambiano completamente significato da una regione all'altra.... per una c'ho fatto una figurazza... tutti mi guardavano malissimo!!!! :oops: :oops: :oops:
Mah.... Bertok in effetti non è proprio qui dietro l'angolo... comunque per me le camole sono le farfalline della farina :roll:
ecco vedi!! vuoi sapere la mia figura?? avrò avuto 12-13 anni, ero in campeggio in puglia con mia cugina. avevamo conosciuto 2 ragazzini della lombardia, uno di Brescia e l'altro di Bergamo.
una sera in spiaggia io e mia cugina....
nooo dai mi vergogno non posso dirlo, per voi è una parola volgare... non so se si può dire... :oops: :oops:

#3606
pirella ha scritto:
Anna73 ha scritto:
pirella ha scritto: e quando saresti salito in macchina con mia ah???ma da voi si dice camola? mai sentito... cmq ci sono tante parole diverse che cambiano completamente significato da una regione all'altra.... per una c'ho fatto una figurazza... tutti mi guardavano malissimo!!!! :oops: :oops: :oops:
Mah.... Bertok in effetti non è proprio qui dietro l'angolo... comunque per me le camole sono le farfalline della farina :roll:
ecco vedi!! vuoi sapere la mia figura?? avrò avuto 12-13 anni, ero in campeggio in puglia con mia cugina. avevamo conosciuto 2 ragazzini della lombardia, uno di Brescia e l'altro di Bergamo.
una sera in spiaggia io e mia cugina....
nooo dai mi vergogno non posso dirlo, per voi è una parola volgare... non so se si può dire... :oops: :oops:

pirellllllllaaaaaaaa!!!
io sono peggio di una scimmia curiosa! mo lo dici mettendo le @@@




io conosco le camole del miele... che sono anche commestibili per noi... le ciucci e butti via l'involucro :lol:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#3607
tidelady ha scritto: io conosco le camole del miele... che sono anche commestibili per noi... le ciucci e butti via l'involucro :lol:

Tide... marò...
ma come fai...

Immagine
Immagine

#3608
tidelady ha scritto:io conosco le camole del miele... che sono anche commestibili per noi... le ciucci e butti via l'involucro :lol:
E' vero! Le dovrei dare al camaleonte :wink: ma scusa non sono vermetti :shock: :?
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#3609
freejack74 ha scritto:
tidelady ha scritto: io conosco le camole del miele... che sono anche commestibili per noi... le ciucci e butti via l'involucro :lol:

Tide... marò...
ma come fai...

Immagine
Decapiti con gli incisivi e poi ciucci... non è difficile, ma devi fare un po' di pratica! :D
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#3610
pirella ha scritto: ecco vedi!! vuoi sapere la mia figura?? avrò avuto 12-13 anni, ero in campeggio in puglia con mia cugina. avevamo conosciuto 2 ragazzini della lombardia, uno di Brescia e l'altro di Bergamo.
una sera in spiaggia io e mia cugina....
nooo dai mi vergogno non posso dirlo, per voi è una parola volgare... non so se si può dire... :oops: :oops:
Quoto Tide!!! Ormai devi raccontarlo, non puoi tirare il sasso e nascondere la mano :D :D :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#3611
freejack74 ha scritto:
tidelady ha scritto: io conosco le camole del miele... che sono anche commestibili per noi... le ciucci e butti via l'involucro :lol:

Tide... marò...
ma come fai...

Immagine

MA NON LE HO MICA MANGIATE IO!
me l'ha detto un mio collega Peruviano... eravamo a pranzo e stavo spiegando che faceva fatica a mangiare la mia tarta , che mi avevano consigliato le camole del miele, molto nutrienti ...
così salta su questo mio collega dicendo che da loro in Perù se le ciucciano ... 8)
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#3612
Anna73 ha scritto:
tidelady ha scritto:io conosco le camole del miele... che sono anche commestibili per noi... le ciucci e butti via l'involucro :lol:
E' vero! Le dovrei dare al camaleonte :wink: ma scusa non sono vermetti :shock: :?
già...
Immagine
Immagine

#3613
va beh, ci provo...

dunque eravamo in spiaggia, io, mia cugina, qst due, i loro genitori ecc...
non so qual'era l'argomento cmq fatto sta che io dico con beata innocenza a mia cugina:"ma vedi che bel bigolo che ho" il tuo com'è? e il vostro? me lo fate vedere?" :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
non ti dico le facce dei genitori e dei 2 ragazzini!!! avranno pensato che fossimo 2 trans e che volevamo fare giochi erotici anche con i genitori presenti!!! sono stati in silenzio con qst facce sbigottite, poi salta su uno:
"ma scu... scusa cosa intendete per bigoli'"
"come cosa intendiamo? sono gli ombelichi!!! perchè dai voi come si chiamano? e cosa sono i bigoli??" cioè... :oops: :oops: :oops: :oops:
in romagna l'ombelico si chiama così.... che ne sapevo io, piccola fanciulla che per i lombardi era un'altra cosina??!! va beh, tutto finito in risata però non mi scorderò mai le facce!!! :oops: :oops:

#3614
cyberjack ha scritto:
freejack74 ha scritto:
tidelady ha scritto: io conosco le camole del miele... che sono anche commestibili per noi... le ciucci e butti via l'involucro :lol:

Tide... marò...
ma come fai...

Immagine
Decapiti con gli incisivi e poi ciucci... non è difficile, ma devi fare un po' di pratica! :D
Immagine
Immagine

#3615
si ci sono le camole del miele, e quelle della farina, ma da noi la camola assume anche un altro significato.
Quella cosa che c'è nel nasin
uh! nasin?? :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/