La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
picci ha scritto:
Cla' ha scritto:Io sono un po' d'accordo con cyber... ho provato a pensare a una lista del genere ma non ci riesco!
Ci sono tante cose che lego ad ognuno: oggetti, frasi, aneddoti, inflessioni dialettali (eppure chi vi ha mai sentito la voce?!?), luoghi... un'associazione secca non mi viene in mente :roll:
guarda che non mi offendo se mi dici che mi colleghi ai cavoli!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Mettici pure anche i carrellini, il supermercato, la barca nel bosco, gli stati uniti, le formelle, l'aceto balsamico, ecc.
Mi ci vedi a farlo per ogni forumista?? :lol:
è vero che non ho molto di meglio da fare :mrgreen:
- Aspettando Godot -

#47
Cla' ha scritto:
Mettici pure anche i carrellini, il supermercato, la barca nel bosco, gli stati uniti, le formelle, l'aceto balsamico, ecc.
Mi ci vedi a farlo per ogni forumista?? :lol:
è vero che non ho molto di meglio da fare :mrgreen:
su su... impegnati!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#48
libra ha scritto:
tidelady ha scritto: Libra :arrow: il gatto peloso
è un cane!! :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: lo so ma non riesco a vederti come cane... forse perchè il peloso lo associo ad un gatto :roll: :lol: :lol: :lol:
sto morendo dal ridere :lol: :lol: :lol:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#49
Cla' ha scritto:Mi ci vedi a farlo per ogni forumista?? :lol:
è vero che non ho molto di meglio da fare :mrgreen:
Ecco appunto :wink:
Anche per me è stata dura, ma soprattutto è veramente riduttivo racchiudere ognuno di voi semplicemente in una parola :D
Però io l'ho preso come un gioco :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#50
tidelady ha scritto:
libra ha scritto:
tidelady ha scritto: Libra :arrow: il gatto peloso
è un cane!! :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: lo so ma non riesco a vederti come cane... forse perchè il peloso lo associo ad un gatto :roll: :lol: :lol: :lol:
sto morendo dal ridere :lol: :lol: :lol:
vabbè, cmq sul mio schermo del pc ho un gatto peloso!!

#51
libra ha scritto:
tidelady ha scritto:
libra ha scritto: è un cane!! :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: lo so ma non riesco a vederti come cane... forse perchè il peloso lo associo ad un gatto :roll: :lol: :lol: :lol:
sto morendo dal ridere :lol: :lol: :lol:
vabbè, cmq sul mio schermo del pc ho un gatto peloso!!

fiuùùù me la osno cavata... :oops:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#52
libra ha scritto:
tidelady ha scritto: Libra :arrow: il gatto peloso
è un cane!! :lol:
:shock: Giura! :shock: :shock: :shock:
L'ho detto io che sto monitor fa schifo :roll: io vedo un gatto :shock: :D :D :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#53
Ing 76 ha scritto:
domovoy :arrow: La porchetta: ogni volta che mio fratello cucina la porchetta con l'alloro che piace tanto a domovoy … scherzo!
:D :D :D Non hai idea di quanto mi faccia piacere questa cosa, per diversi buoni motivi.
La porchetta si mangia in compagnia, sempre annaffiata di grandi sorrisi e bicchieri di vino. Laura (il mio nome) deriva da ALLORO che è la pianta dei vincenti.
Meglio di cosi'!! :D :D

Tide, io anticonformista?? :shock: bhè si un po', pero' ho conosciuto di peggio!!


E' difficile per me fare questa lista, un po' perchè mi darebbe molto fastidio dimenticare qualcuno, ma soprattutto perchè è difficile che collego un oggetto, di solito mi vengono in mente emozioni poi eventualmente li riconduco ad un oggetto, ma ho paura che non si capisca il vero senso.

:oops:

#54
domovoy ha scritto:E' difficile per me fare questa lista, un po' perchè mi darebbe molto fastidio dimenticare qualcuno, ma soprattutto perchè è difficile che collego un oggetto, di solito mi vengono in mente emozioni poi eventualmente li riconduco ad un oggetto, ma ho paura che non si capisca il vero senso.

:oops:
dai, come ho detto a cyber, secondo te quante cose scritte hanno un senso?!?!
lasciati andare, a me ing ha dato della ciabatta!!! :lol:

#55
Anna73 ha scritto:
libra ha scritto:
tidelady ha scritto: Libra :arrow: il gatto peloso
è un cane!! :lol:
:shock: Giura! :shock: :shock: :shock:
L'ho detto io che sto monitor fa schifo :roll: io vedo un gatto :shock: :D :D :D


brava Anna consolami almeno tu... :lol:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#56
tidelady ha scritto: brava Anna consolami almeno tu... :lol:
adesso ho messo il mio gattone che ho sul pc!!

#57
domovoy ha scritto:
Ing 76 ha scritto:
domovoy :arrow: La porchetta: ogni volta che mio fratello cucina la porchetta con l'alloro che piace tanto a domovoy … scherzo!
:D :D :D Non hai idea di quanto mi faccia piacere questa cosa, per diversi buoni motivi.
La porchetta si mangia in compagnia, sempre annaffiata di grandi sorrisi e bicchieri di vino. Laura (il mio nome) deriva da ALLORO che è la pianta dei vincenti.
Meglio di cosi'!! :D :D

Tide, io anticonformista?? :shock: bhè si un po', pero' ho conosciuto di peggio!!



beh domo tra quelle del forum per me si...

poi si sa che di qualcuno ci si dimentica sempre... a me ha nominato solo Ing... devo dire però che di meglio non potevo ricevere... :wink:

E' difficile per me fare questa lista, un po' perchè mi darebbe molto fastidio dimenticare qualcuno, ma soprattutto perchè è difficile che collego un oggetto, di solito mi vengono in mente emozioni poi eventualmente li riconduco ad un oggetto, ma ho paura che non si capisca il vero senso.

:oops:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#58
domovoy ha scritto:

E' difficile per me fare questa lista, un po' perchè mi darebbe molto fastidio dimenticare qualcuno, ma soprattutto perchè è difficile che collego un oggetto, di solito mi vengono in mente emozioni poi eventualmente li riconduco ad un oggetto, ma ho paura che non si capisca il vero senso.

:oops:
le miei associazioni sono nate così: all'inizio eravate tanti tutti parlavano e io facevo fatica a ricordarvi... allora vi associavo all'avatar (domo ricordo ancora il tuo...) ma poi qualcuno di voi cambiava avatar ogni 5 minuti!!!

Quindi ho incominciato ad associarvi a qualche discorso fatto, a qualcosa che ci legava, quindi

domo:
è la prima con cui ho parlato delle virtù del Piano Cottura

Cla:
abbiamo iniziato a paralre del Mac (e non solo.... ) ma il fatto che lei avesse un mac antidiluviano mi faceva ridere!!!

e così via...

#59
per me tide sei la fatina, non riesco ad associarti a nient'altro. per me sei tide e basta.
è difficile da spiegare ma è così!!

#60
libra ha scritto:
tidelady ha scritto: brava Anna consolami almeno tu... :lol:
adesso ho messo il mio gattone che ho sul pc!!
E io vedo una rana :shock:
No dai sto scherzando :D :D :D E' bellissimo quel gattino! :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta