La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Love in progress

#106
cyberjack ha scritto:Le non single si possono accordare direttamente con l'intreressato senza passare dall'agenzia! :lol: :lol:
:evil: :evil: :evil:

ora ti prendi una mazzata tra capo e collo!!! :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Love in progress

#107
paprina ha scritto:
cyberjack ha scritto:Le non single si possono accordare direttamente con l'intreressato senza passare dall'agenzia! :lol: :lol:
:evil: :evil: :evil:

ora ti prendi una mazzata tra capo e collo!!! :twisted:
tu concentrati su Mr. Costa, che sa pure fare i traslochi... :roll: e a quanto pare, la nostra cara Raffa ha proprio da organizzare un trasloco... :roll:
Ma ve le devo dire io, ste cose???? ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#108
COSTA ha scritto:Dimenticavo, esperto in traslochi, quindi sbrigatevi
Caspita Costa!
Non ci fosse campo.... :wink:
Scherzo ovviamente, anche se so già che per questo stasera verrò fustigata :D
Tornando alle questioni di lavoro: in che zona abita tuo fratello?
Se sono vicini scatta l'incontro ragazzi!!! :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

Re: Love in progress

#109
cyberjack ha scritto:tu concentrati su Mr. Costa, che sa pure fare i traslochi... :roll: e a quanto pare, la nostra cara Raffa ha proprio da organizzare un trasloco... :roll:
Ma ve le devo dire io, ste cose???? ;)
Costa lo seguiamo io e Chicca :evil:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

Re: Love in progress

#110
cyberjack ha scritto:tu concentrati su Mr. Costa, che sa pure fare i traslochi... :roll: e a quanto pare, la nostra cara Raffa ha proprio da organizzare un trasloco... :roll:
Ma ve le devo dire io, ste cose???? ;)
bello mio, non mi devi dire nulla.....................ho messo duep ersone ha seguire il caso costa's brother raffa!!!
:twisted: :twisted:

ma che te pensi che sto qui a giocare io!!!??? :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Love in progress

#111
paprina ha scritto:
cyberjack ha scritto:tu concentrati su Mr. Costa, che sa pure fare i traslochi... :roll: e a quanto pare, la nostra cara Raffa ha proprio da organizzare un trasloco... :roll:
Ma ve le devo dire io, ste cose???? ;)
bello mio, non mi devi dire nulla.....................ho messo duep ersone ha seguire il caso costa's brother raffa!!!
:twisted: :twisted:

ma che te pensi che sto qui a giocare io!!!??? :twisted:
Se devo giudicare da quante proposte ho ricevuto da quando sono vostro cliente, direi proprio di sì... :roll:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

Re: Love in progress

#112
cyberjack ha scritto: Se devo giudicare da quante proposte ho ricevuto da quando sono vostro cliente, direi proprio di sì... :roll:
se le donne single scarseggiano che ci posso fare..........................aspè che ora vado in altri forum con la tua fotina a trovarti la donna :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Love in progress

#113
paprina ha scritto:
cyberjack ha scritto: Se devo giudicare da quante proposte ho ricevuto da quando sono vostro cliente, direi proprio di sì... :roll:
se le donne single scarseggiano che ci posso fare..........................aspè che ora vado in altri forum con la tua fotina a trovarti la donna :lol: :lol: :lol:
Non ci siamo capiti... di donne finte ne posso immaginare quante ne voglio! 8) La voglio vera!!! :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

Re: Love in progress

#114
cyberjack ha scritto:Non ci siamo capiti... di donne finte ne posso immaginare quante ne voglio! 8) La voglio vera!!! :lol:
freeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
c'è la tua cuginetta single (credo ancora single) che sarebbe perfetta per cyber!!! :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#115
Ma che state a pettina' e bambole? Siete un po' distratte. E' stata la prima informazione. Abita a Roma, zona Aurelia

#117
COSTA ha scritto:Ma che state a pettina' e bambole? Siete un po' distratte. E' stata la prima informazione. Abita a Roma, zona Aurelia

scusale è il loro primo giorno di lavoro!!! :D




cindy e anna a rapporto: che una cosa del genere non si ripeta mai più. vi siete distratte e non avete letto bene la descrizione della vostra cliente!!!
:evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#118
BlackJesus ha scritto:rileggendo velocemente: mi sono preso dello "str... galleggiante" da qualcuno?

:roll: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:

per la precisione da domo, visto che la sua frase era a libera interpretazione!!! :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#119
COSTA ha scritto:Ma che state a pettina' e bambole? Siete un po' distratte. E' stata la prima informazione. Abita a Roma, zona Aurelia
Ok scusa :oops: è che sono appena stata assunta :oops:
Stasera compilo il form e lo sottoporrò appena possibile alla nostra cliente Raffa & Riffa (se non è stata sommersa dagli scatoloni nel frattempo :shock: )
Tuo fratello è disponibile agli spostamenti? Sai Raffa sta un po' + a nord :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#120
paprina ha scritto:cindy e anna a rapporto: che una cosa del genere non si ripeta mai più. vi siete distratte e non avete letto bene la descrizione della vostra cliente!!!
:evil:
Scusa capo :oops: è che stavo spiegando a Free la differenza tra una caccola e una camola :wink: :D :D :D (e tu dovresti sapere meglio di me che ogni tanto è un po' duro di comprendonio :evil: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta