La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
Anna73 ha scritto:Scusa capo :oops: è che stavo spiegando a Free la differenza tra una caccola e una camola :wink: :D :D :D (e tu dovresti sapere meglio di me che ogni tanto è un po' duro di comprendonio :evil: )
cercavi di spiegare una cosa a free???

ok sei perdonata !!!! :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#122
paprina ha scritto: cercavi di spiegare una cosa a free???

ok sei perdonata !!!! :lol: :lol:
Hai letto le "caccole del miele"? :D :D :D
Ti giuro che stavo cadendo dalla sedia :D :D :D

Ok fine dell'OT.... :arrow: RAFFFFAAAAAA piantala un attimo di far scatoloni e vieni qui che ti ho trovato un pretendente coi super fiocchi!!!!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

Re: Love in progress

#123
cyberjack ha scritto:
Cindy ha scritto:
Solo per le single...??
Peccato....proprio un peccato.... :lol: :lol:
C.
Le non single si possono accordare direttamente con l'intreressato senza passare dall'agenzia! :lol: :lol:
8) 8) 8)

#124
Non vorrei sembrare una che fa la preziosa. Certo io chiederò a mio fratello se è disposto a spostarsi (credo che l'unica difficoltà sia il lavoro) ma chiedete pure a riffa & raffa se può farlo lei (certo per il clima ci guadagnerebbe).

Re: Love in progress

#125
Cindy ha scritto:
cyberjack ha scritto:
Cindy ha scritto:
Solo per le single...??
Peccato....proprio un peccato.... :lol: :lol:
C.
Le non single si possono accordare direttamente con l'intreressato senza passare dall'agenzia! :lol: :lol:
8) 8) 8)

Ehm..... faccio presente ai capi supremi dell'agenzia che la nuova consulente assunta non solo non lavora, ma fa pure la provola con il miglior cliente :shock:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

Re: Love in progress

#126
Cindy ha scritto: 8) 8) 8)
cindy, cyber è il nostro miglior cliente......................devo licenziarti subito subito??!! :twisted:



cyber falla finita di fare il mollicone!!! :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Love in progress

#127
Anna73 ha scritto:
Cindy ha scritto:
cyberjack ha scritto: Le non single si possono accordare direttamente con l'intreressato senza passare dall'agenzia! :lol: :lol:
8) 8) 8)

Ehm..... faccio presente ai capi supremi dell'agenzia che la nuova consulente assunta non solo non lavora, ma fa pure la provola con il miglior cliente :shock:
:D :D :D :D
Eh suuuuuuuuu non siate rigide pure voi....!!!
Riesco a fare solo una toccata e fuga.... non ho il tempo di concentrarmi.....
Troooooppo svizzere...un po' più svedesi....? no eh??!! :wink:

Re: Love in progress

#128
Cindy ha scritto: :D :D :D :D
Eh suuuuuuuuu non siate rigide pure voi....!!!
Riesco a fare solo una toccata e fuga.... non ho il tempo di concentrarmi.....
Troooooppo svizzere...un po' più svedesi....? no eh??!! :wink:
c'è poco da essere svedesi qui......................se il cliente sfuma chi ti paga lo stipendio!!!??? :twisted:

poi te la vedi con people e anna!!! :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Love in progress

#129
Cindy ha scritto: Riesco a fare solo una toccata e fuga.... non ho il tempo di concentrarmi.....
Troooooppo svizzere...un po' più svedesi....? no eh??!! :wink:
il concetto di "toccata e fuga" associato a quello di svedesi, devo dire che mi garba parecchio! 8)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

Re: Love in progress

#130
paprina ha scritto:
Cindy ha scritto: 8) 8) 8)
cindy, cyber è il nostro miglior cliente......................devo licenziarti subito subito??!! :twisted:



cyber falla finita di fare il mollicone!!! :evil:
:lol: :lol: :lol:
Scusate ma se l'obiettivo è che paghi....il resto non è un problema
...o no...?

Re: Love in progress

#131
Cindy ha scritto: :lol: :lol: :lol:
Scusate ma se l'obiettivo è che paghi....il resto non è un problema
...o no...?
se ti proponi al di fuori della società chi diavolo paga??!!! :evil: :evil:


KALIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Love in progress

#132
Cindy ha scritto:
paprina ha scritto:
Cindy ha scritto: 8) 8) 8)
cindy, cyber è il nostro miglior cliente......................devo licenziarti subito subito??!! :twisted:



cyber falla finita di fare il mollicone!!! :evil:
:lol: :lol: :lol:
Scusate ma se l'obiettivo è che paghi....il resto non è un problema
...o no...?
:roll: io pago solo in caso di relazioni stabili e durature... :roll:
se devo pagare per una che non da queste garanzie, mi so muovere anche senza agenzia! :lol: :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

Re: Love in progress

#134
cyberjack ha scritto::roll: io pago solo in caso di relazioni stabili e durature... :roll:
se devo pagare per una che non da queste garanzie, mi so muovere anche senza agenzia! :lol: :lol:
appunto!!! :evil:

quindi cindy: fila a lavorare e vedi di non fare altri danni.....................giù le mani dal cyber!!! :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)