La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2626
Ragazze ho finalmente trovato l'estetista che mi truccherà sabato prossimo (stavo entrando nel panico :? ) sono stata oggi a fare la prova e sono soddisfattissima :D
Oggi ho scelto anche il bouquet 8)
Immagine
Immagine

#2628
jcopy ha scritto::shock: :shock: :shock: :shock:
Ragazze/i ho appena avuto uno shock...
ho chiesto un prezzo a uno studio fotografico (fotogiornalismo per essere precisi) che fa dei lavori meravigliosi e... stavo per avere uno svenimento!!!

1900 + iva solo gli scatti (senza selezione, cromie, stampa e album ecc) :shock:

Comunque se ve lo potete permettere io ve lo segnalo volentieri via MP, son proprio bravi!

Ecco, steave ad esempio... secondo me ti serve uno all'altezza dell'organizzazione... :D
Uhm... noi ne avevamo visto uno a Umbriasposi che ne voleva 2000 per 600 scatti, 120 foto, album e video di 40 min... :roll: :roll:
Ci sembrava caro, ma mi pare che ci dovremo ricredere!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#2629
VIOLET ha scritto:
stellina ha scritto:Ragazze ho finalmente trovato l'estetista che mi truccherà sabato prossimo (stavo entrando nel panico :? ) sono stata oggi a fare la prova e sono soddisfattissima :D
Oggi ho scelto anche il bouquet 8)
allora siamo pronte ! :wink:
Devo finire di fare i tavoli e stamparli...(se stamani il capo si fosse gentilmente tolto dalle scatole io avrei potuto organizzarmi tuuuuuuttteeee le mie cosine 8) :lol: )......ma sono a buon punto :D
Immagine
Immagine

#2630
lunaspina ha scritto:
jcopy ha scritto::shock: :shock: :shock: :shock:
Ragazze/i ho appena avuto uno shock...
ho chiesto un prezzo a uno studio fotografico (fotogiornalismo per essere precisi) che fa dei lavori meravigliosi e... stavo per avere uno svenimento!!!

1900 + iva solo gli scatti (senza selezione, cromie, stampa e album ecc) :shock:

Comunque se ve lo potete permettere io ve lo segnalo volentieri via MP, son proprio bravi!

Ecco, steave ad esempio... secondo me ti serve uno all'altezza dell'organizzazione... :D
Uhm... noi ne avevamo visto uno a Umbriasposi che ne voleva 2000 per 600 scatti, 120 foto, album e video di 40 min... :roll: :roll:
Ci sembrava caro, ma mi pare che ci dovremo ricredere!
da quello che ho capito io ce ne sono tanti a prezzi molto diversi tra loro... dipende tutto da quello che vuoi ottenere :D

comunque questi per l'album base (1000 scatti, 100 foto stampate e album "normale") vogliono circa 2500 euro...(senza filmino) ma che belle!

#2631
jcopy ha scritto: da quello che ho capito io ce ne sono tanti a prezzi molto diversi tra loro... dipende tutto da quello che vuoi ottenere :D

comunque questi per l'album base (1000 scatti, 100 foto stampate e album "normale") vogliono circa 2500 euro...(senza filmino) ma che belle!
Di questo qui abbiamo visto parecchie foto e ha uno stile che ci piace. Niente corse in riva al mare e cose del genere, pochi "effetti speciali", scatti molto disinvolti e semplci, ma con una certa "atmosfera". Pare che a queste condizioni il prezzo sia più che buono... dovrò "catturarlo" appena ci decidiamo!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#2632
jcopy ha scritto::shock: :shock: :shock: :shock:
Ragazze/i ho appena avuto uno shock...
ho chiesto un prezzo a uno studio fotografico (fotogiornalismo per essere precisi) che fa dei lavori meravigliosi e... stavo per avere uno svenimento!!!

1900 + iva solo gli scatti (senza selezione, cromie, stampa e album ecc) :shock:

Comunque se ve lo potete permettere, in rapporto l'album costa meno... se vi interessa ve lo segnalo volentieri via MP, son proprio bravi!

Ecco, steave ad esempio... secondo me ti serve uno all'altezza dell'organizzazione... :D
Ti ringrazio per il pensiero... :wink: :lol: :lol:

Ma la mia speranza è che avendo una fidanzata giornalista, il fotografo salti fuori da qualche professionista che collabora con le testate... :wink:
E con un lauto sconto sull'onorario!!! :lol: :lol:
Ultima modifica di Steve1973 il 19/05/06 19:44, modificato 1 volta in totale.

#2633
Miiiiiiiiiiiiiii, Dolores, tutte queste prove!
Io a gennaio ho provato una decina d'abiti e scelto il mio. Da allora non l'ho più visto ed il matrimonio è tra due settimane esatte....
Immagine
Immagine

#2634
Lorena ha scritto:Miiiiiiiiiiiiiii, Dolores, tutte queste prove!
Io a gennaio ho provato una decina d'abiti e scelto il mio. Da allora non l'ho più visto ed il matrimonio è tra due settimane esatte....
ammazza e non hai paura che qualcosa non vada bene???
vabbe' che tu sei magra ma io non avrei resistito tutto questo tempo!!
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#2635
Resoconto seconda prova: vestito ok, non ero truccata, non ero pettinata ma stavo proprio bene (scusate la modestia :oops: ).
scarpe: ehmm .... hanno sbagliato la misura del tacco e me le devono rifare :shock: e quindi devono anche accorciare la gonna :shock: :shock:
speriamo in bene!
ritiro: 31/5

#2636
Vedo che oggi le sposine sono un po' spente... su' coraggio!!!!
Vi abbraccio tutte, vado a fare la prova trucco e sabato parrucco e abito.
Lory, tutto ok? manca davero poco.. ieri sera ho chiesto al mio ragazzo se possiamo fare a meno di tutto e andare solo a mettere due firma io e lui... mi sta venendo il panico eppure non ho dubbi
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#2638
pincopallo ha scritto:#### sposine latitanti #####

:lol:
:lol:
:lol:
:lol:
:?
:?
:shock:
:shock:
:cry:
:cry:
:cry:
Ma ciaooooo :wink:
Noi siamo a posto: abbiamo mandato via fax i documenti e ci hanno detto che li hanno ricevuti, quindi.... TUTTO A POSTO!!!!! :D :D :D
Ieri ho preso anche la giarrettiera :wink: :D :D

Un abbraccio a tutte le sposine :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#2639
Oh cazzarola... la giarrettiera... io non ce l'ho! Ma e' obbligatoria? anche se con la mia coscia ci si puo' fare un cenone di natale? :shock: :shock:
E poi nuovo, ragalato, prestato, blu: com'e' la tradizione? non mi ricordo bene! :wink:
Ieri ho fatto la prova trucco, e' andata abbastanza bene x gli occhi, la pelle e' rimasta + o meno uguale nel senso che sono piena di macchie e quelle sono rimaste in evidenza. Visto che sara' caldo la ragazza dice che e' meglio non fare il mascherone.. magari le chiedo di coprire giusto un pelino in piu'.
Il problema e' che allla sera avevo mezza faccia piena di bubboni sotto pelle, che dopo un bel lavaggio, crema notte potente e riposo sono spariti.. che si trattasse di intolleranza al fondotinta? Io non ho mai avuto problemi con i trucchi... mi sa che domani vado a farmene mettere un po' e vedere se escono di nuovo, non vorrei rischiare sorprese!
E oggi ho comprato 2 bei costumini x il viaggio, il reggiseno x il vestito e un completino sexi... che emozione!
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#2640
Dolores ha scritto:Oh cazzarola... la giarrettiera... io non ce l'ho! Ma e' obbligatoria? anche se con la mia coscia ci si puo' fare un cenone di natale? :shock: :shock:
E poi nuovo, ragalato, prestato, blu: com'e' la tradizione? non mi ricordo bene! :wink:
Ieri ho fatto la prova trucco, e' andata abbastanza bene x gli occhi, la pelle e' rimasta + o meno uguale nel senso che sono piena di macchie e quelle sono rimaste in evidenza. Visto che sara' caldo la ragazza dice che e' meglio non fare il mascherone.. magari le chiedo di coprire giusto un pelino in piu'.
Il problema e' che allla sera avevo mezza faccia piena di bubboni sotto pelle, che dopo un bel lavaggio, crema notte potente e riposo sono spariti.. che si trattasse di intolleranza al fondotinta? Io non ho mai avuto problemi con i trucchi... mi sa che domani vado a farmene mettere un po' e vedere se escono di nuovo, non vorrei rischiare sorprese!
E oggi ho comprato 2 bei costumini x il viaggio, il reggiseno x il vestito e un completino sexi... che emozione!
Scusa per la fretta ma in questi giorni è un delirio :shock: :D :D :D
Per la tradizione hai scritto giusto: ci vuole qualcosa di vecchio, prestato, regalato e blu.
Io ho risolto così:
- vecchio: terrò 1 paio di orecchini di quelli che ho abitualmente.
- nuovo: i miei mi hanno regalato 1 paio di orecchini (ho 2 buchi per orecchio :wink: )
- prestato: 1 braccialetto della mamma
- blu: la giarrettiera. Che poi non è blu, è in pizzo bianco con un nastro di raso blu :wink:
Per il fondotinta potrebbe essere una forma allergica, prova a fartelo rimettere e vedi cosa succede :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta