La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#151
Alexandra77 ha scritto:Care ragazzuole ho appena finito di leggere 20 pagine dell'altro topic e poi vedo che vi siete trasferite qui :evil: in più il possibile fidanzato per mia sorella l'avete messo in contatto con un altra :twisted: , cavoli speravo di riuscire nell'ardua impresa grazie a voi :cry: :cry: :cry:
tranquilla alex è che tu ci abbandoni allor aper tua sorella c'è sempr eil fidanzato di ing...per raffa invece ilf ratellone di costa...
sopratutto nell'ultimo caso devo dire che sento odore di pagaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#152
domovoy ha scritto:
paprina ha scritto: per domo: mi basta mezza giornata per rimpiazzarti!!! :twisted:

Rimpiangerai di averlo detto. :twisted:
rimpiangerai tu di essertene andata!!! :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#153
Kalimeroxxx ha scritto: sopratutto nell'ultimo caso devo dire che sento odore di pagaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :lol: :lol:
sentiamo lo stesso odore!! :lol: :lol: :lol:
e naturalmente di premio per anna che se ne è occupata da subito!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#154
cyberjack ha scritto:
Cindy ha scritto:
cyberjack ha scritto: Ah!! Ma allora ci conosciamo!!! :lol: :lol:
..non credo... ma ho ben presente il genere... :lol: :lol:
:shock: e c'hai messo poco a inquadrarmi!!! ;)
ecco perchè lavora qui

ovviamente socia puoi assumere chi vuoi io mi fido totalmente ed in mia assenza so che l'agenzia è in ottime mani


per le nuove dipendenti benvenute e buon lavoro :!:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#155
Kalimeroxxx ha scritto:
cyberjack ha scritto:
Cindy ha scritto: ..non credo... ma ho ben presente il genere... :lol: :lol:
:shock: e c'hai messo poco a inquadrarmi!!! ;)
ecco perchè lavora qui
era molto ironico :?
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#156
allora qui bisogna che qualcuno chiami raffa....dire che se ne può occupare anna direttamente



cyber resta sempre il caso più complicato....ma vedi di fare il bravo altriment ti becchi una milanese rompipalle :twisted:

BJ beh tu mi rifiuti come curatrice preferendo domo e questi sono i risultati a cui vai in contro :evil: :evil: :evil: :evil:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#157
Kalimeroxxx ha scritto: tranquilla alex è che tu ci abbandoni allor aper tua sorella c'è sempr eil fidanzato di ing...per raffa invece ilf ratellone di costa...
sopratutto nell'ultimo caso devo dire che sento odore di pagaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :lol: :lol:
Io non vi abbandono e sinceramente vorrei stare di più qui (anche perchè mi rallegrate spesso le giornate) ma purtroppo mi tocca lavorare ogni tanto specie quando ho il boss nei paraggi.
Comunque confido nell'agenzia per un incontro tra mia sorella ed il "fratello" di Ing :wink:

#158
allora mettiamo le cose in chiaro: cindy non ci si prova con i clienti, alla prossima ti arriva una lettera di richiamo!!

anna: complimenti per il lavoro che stai facendo, vai avanti così e occupati personalmente di raffa & costa's brother

kali: tu hai la foto de ing's brother quindi occupati del caso

io ho palla al piede cyber :twisted:


people tu vai con anna e affiancala, sei più anziana di lei(lavorativamente parlando) e sai come ci si comporta.................insegnale tutto perchè la ragazza promette bene!!

a posto così.......se ho scordato qualcosa dite pure!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#159
Se vi sentite un po' scariche, sarei da piazzare anche io ma sono un caso molto difficile. Direi disperato.

#160
COSTA ha scritto:Se vi sentite un po' scariche, sarei da piazzare anche io ma sono un caso molto difficile. Direi disperato.
:shock: :shock: :shock:


eccoci
vai di scheda e saremo al tuo servizio!!! :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#161
Alexandra77 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: tranquilla alex è che tu ci abbandoni allor aper tua sorella c'è sempr eil fidanzato di ing...per raffa invece ilf ratellone di costa...
sopratutto nell'ultimo caso devo dire che sento odore di pagaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :lol: :lol:
Io non vi abbandono e sinceramente vorrei stare di più qui (anche perchè mi rallegrate spesso le giornate) ma purtroppo mi tocca lavorare ogni tanto specie quando ho il boss nei paraggi.
Comunque confido nell'agenzia per un incontro tra mia sorella ed il "fratello" di Ing :wink:
ok alex allora la foto del fratellone di ing l'hai vista e lei ha visto quella di tua sorella mi pare quindi direi che qui due sono le cose o si organizza una bella gita o li convocate qui.......

asp che chiamo ing
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#162
COSTA ha scritto:Se vi sentite un po' scariche, sarei da piazzare anche io ma sono un caso molto difficile. Direi disperato.
non esistono casi disperati per la love in progress avanti costa facci una piccola scheda e noi iniziamo a lavorarci su :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#163
papri costa come cliente è motlo simpatica quindi impegno mi raccomando
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#164
paprina ha scritto:allora mettiamo le cose in chiaro: cindy non ci si prova con i clienti, alla prossima ti arriva una lettera di richiamo!!
Ok faccio la brava... ma parliamo un po' di livello contributi ferie ecc. ecc.

Ora sono 7° ...mi offrite almeno un livello "quadro"...? :) :lol:

#165
Kalimeroxxx ha scritto:papri costa come cliente è motlo simpatica quindi impegno mi raccomando
certo socia!!!
e poi è romana come me quindi ci metto il massimo dell'impegno :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)