La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Idea carina?

#1
Ho visto all'Ikea una serie di disegni adesivi per decoarre le pareti senza doverle dipingere, le fantasie sono queste:
Immagine
Immagine
Immagine
In pratica vendono gli steli e le corolle e tu li disponi a piacere.
L'unica accortezza e' che la superficie di applicazione sia pulita e liscia.. sarebbero ottimi per decorare la mia parete della cucina sulla quale non posso appendere nulla xche' c'e' il telaio della porta scorrevole, ma il problema e' che non e' liscia e l'idea di rasare il muro ora mi atterrisce...
Consigli? Qualcuno di voi le ha provate o viste dal vivo?
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#2
bellissimi i tulipaniiiii :D mi hai dato una grande idea :wink:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#3
belli!!!!!!!
che grandezza hanno?
costo?
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#4
dolores sei grande!!!

ho appena trovato il modo di rendere simpatico l'armadiaccio dellam ia dolce nonnina!!!


:D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5
Mercury ha scritto:bellissimi i tulipaniiiii :D mi hai dato una grande idea :wink:
Mercury, scusa, forse sono un po' orba... ma quali dei tre sono tulipani? :shock: :oops:
Ultima modifica di lunaspina il 19/05/06 16:57, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#6
credo si sia confusa con i papaveri... 8)
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#7
Misure 33x51 (credo sia riferita ad ogni fiore), prezzo 9.95, tranne il bambu' che sul sito indicano a 19 ma in negozio mi pareva avessere tutti lo stesso prezzo.
In effetti dal vivo sono piu' belli che in foto, ma non ho idea di come possano essere "montati"
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#8
tidelady ha scritto:credo si sia confusa con i papaveri... 8)
Sì, credo... Però io parto sempre dal presupposto che sono io che prendo una cantonata, perciò prima di fare gaffes preferisco tastare il terreno! :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38