La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#181
paprina ha scritto:
cyberjack ha scritto:di grazia... :? potrei sapere perchè mi consideri "critico"? Non mi sono mai lamentato della mia condizione di scapolo... :? e mo' divento critico tutto d'un tratto? :?
ma dai che sta scherzando tesorino!!!
lo sai che tu sei il nostro cliente speciale!!!




kali mannaggia a te
Più che altro l'unico! :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#182
COSTA ha scritto:L'unica cosa che posso anticiparvi è che sono molto bella dentro. Ora purtroppo devo salutarvi perchè sarò assente per un paio di giorni. Mi chiuderò in una beauty farm per vedere se posso fare qualcosa per il fuori visto che non mi posso rovesciare.
:lol: :lol: :lol: :lol:

già so che sarà un piacere averti come cliente!!!!

kaliiiiiiiiiiiiiiii un'atra pazza come noi sul forum!!! :lol: :lol: :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#183
COSTA ha scritto:L'unica cosa che posso anticiparvi è che sono molto bella dentro. Ora purtroppo devo salutarvi perchè sarò assente per un paio di giorni. Mi chiuderò in una beauty farm per vedere se posso fare qualcosa per il fuori visto che non mi posso rovesciare.
tranquilla ci sentiamo lunedì intanto rifletti su cyber...lui è uno che pensa alla sostanza non all'estetica più o meno :?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#184
Kalimeroxxx ha scritto: appunto per questo sei un caso critico
mi spiego
tu appartieni alla categoria che sta benissimo con se stessa...il che ti rende equilibrato, ma inizi a mostrare i sintomi di uno che si sta abituando alla singlitudine ...inizia a piacerti troppo è per questo che accasarti diventa difficile per riuscirci bisogna trovare porprio una ragazza perfetta visto che ormai la sufficienza non l'accetteresti più
sento un rumore... come di unghie... ma non sulla lavagna.... più.... su uno specchio!!! :lol:

comunque hai quasi perfettamente ragione ;)

Il "quasi" è perchè non mi sono mai accontentato della sufficienza! :mrgreen:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#185
Kalimeroxxx ha scritto:sei un caso grave :lol: :lol: frequenti troppo cyber :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:

oh marò forse è vero!!! :shock:

naaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#186
bertok ha scritto:Più che altro l'unico! :lol:
ci sottovaluti e non sei aggiornato!! :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#187
cyberjack ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: appunto per questo sei un caso critico
mi spiego
tu appartieni alla categoria che sta benissimo con se stessa...il che ti rende equilibrato, ma inizi a mostrare i sintomi di uno che si sta abituando alla singlitudine ...inizia a piacerti troppo è per questo che accasarti diventa difficile per riuscirci bisogna trovare porprio una ragazza perfetta visto che ormai la sufficienza non l'accetteresti più
sento un rumore... come di unghie... ma non sulla lavagna.... più.... su uno specchio!!! :lol:

comunque hai quasi perfettamente ragione ;)

Il "quasi" è perchè non mi sono mai accontentato della sufficienza! :mrgreen:
papri è andata anche questa volta mi sono ripresa in extremis
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#188
bertok ha scritto:
paprina ha scritto:
cyberjack ha scritto:di grazia... :? potrei sapere perchè mi consideri "critico"? Non mi sono mai lamentato della mia condizione di scapolo... :? e mo' divento critico tutto d'un tratto? :?
ma dai che sta scherzando tesorino!!!
lo sai che tu sei il nostro cliente speciale!!!




kali mannaggia a te
Più che altro l'unico! :lol:
ATTILA!!!!!!!!!!!! ORA TI RICONOSCO!!!!!!! :D :D :D
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#189
bertok ha scritto:
paprina ha scritto:
cyberjack ha scritto:di grazia... :? potrei sapere perchè mi consideri "critico"? Non mi sono mai lamentato della mia condizione di scapolo... :? e mo' divento critico tutto d'un tratto? :?
ma dai che sta scherzando tesorino!!!
lo sai che tu sei il nostro cliente speciale!!!




kali mannaggia a te
Più che altro l'unico! :lol:
eccolo lì :? così non ci aiuti a mantenere i clienti :evil:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#190
cyberjack ha scritto:Il "quasi" è perchè non mi sono mai accontentato della sufficienza! :mrgreen:
richiudi la ruota chem i danno fastidio le piume!!! :twisted: :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#191
paprina ha scritto:
cyberjack ha scritto:Il "quasi" è perchè non mi sono mai accontentato della sufficienza! :mrgreen:
richiudi la ruota chem i danno fastidio le piume!!! :twisted: :P
il pavone è il mio stato naturale... :roll:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#192
Kalimeroxxx ha scritto: papri è andata anche questa volta mi sono ripresa in extremis
yessssssssssssssssssssssssss!!! :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#193
Kalimeroxxx ha scritto:
COSTA ha scritto:L'unica cosa che posso anticiparvi è che sono molto bella dentro. Ora purtroppo devo salutarvi perchè sarò assente per un paio di giorni. Mi chiuderò in una beauty farm per vedere se posso fare qualcosa per il fuori visto che non mi posso rovesciare.
tranquilla ci sentiamo lunedì intanto rifletti su cyber...lui è uno che pensa alla sostanza non all'estetica più o meno :?
Ce n'è, ce n'è..... di sostanza

#194
COSTA ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
COSTA ha scritto:L'unica cosa che posso anticiparvi è che sono molto bella dentro. Ora purtroppo devo salutarvi perchè sarò assente per un paio di giorni. Mi chiuderò in una beauty farm per vedere se posso fare qualcosa per il fuori visto che non mi posso rovesciare.
tranquilla ci sentiamo lunedì intanto rifletti su cyber...lui è uno che pensa alla sostanza non all'estetica più o meno :?
Ce n'è, ce n'è..... di sostanza
:lol: :lol: :lol: :lol: questa si che è una cliente divertente
adoro questo lavoro



bene socia io mollo e vado a risolvere gli altri problemi...a dopo
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#195
forza costa vai di scheda e vediamo se sei compatibile con cyber!! :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)