La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
nasin ha scritto:
@le ha scritto:bertok......le accese discussioni han fatto da preludio.....
secondo me la questione è una sola.....
di solito noi donne abbiamo più paura che l'arredamento scelto possa stancarci....e per questo stiamo lì a valutare e rivalutare quello che al momento pensiamo sia il mobile preferito....
i nostri uomini....son molto più pratici , e una volta valutata la comodità, il prezzo e il fatto che quell'arredamento piace...non si preoccupano di continuare a girare perchè può esistere qualcosa che piace di più....
ehm.....le donne!!!!


Hai colto il problema del mio! Ma x me è essere coi paraocchi! :evil:
della serie, si ok ci piace questo, basta, chiudiamoci da notte.
col passare del tempo ci si stanca di tutto....
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#18
Certo bertok, anch io mi stanco di vedere mobili, non vedo altro :shock: e come tutte le cose, arriva un momento che non ne puoi +, però io me li guardo x conto mio quando posso, propiro xchè so che lui non è appassionato come me, e lavora anche di +. Perciò le volte che mi piace coinvolgerlo e dargli i miei pareri, preferirei avere + elasticità! :?
Immagine
Immagine
Immagine

Re: Baruffe x la casa!

#19
nasin ha scritto::evil: :evil: :evil: :evil:
Sono un pò scocciata in questo momento, ma almeno esprimerò bene il titolo del topic! :?

Vorrei sapere le vostre baruffe o discussioni x la casa, in cosa consistono, se ne avete, e come avvengono e i motivi.
:cry: Io ho appena avuto una discussione al tel con mio moroso, che mi ha fatto cadere quello che vabene...

Occlusione + totale!
Ovvero, mesi fa, eravamo andati da Bergamin a vedere i mobili, così x farci 2 idee, abbiamo visto una camera da letto che ci è piaciuta molto, che ho descritto in "camere da letto", con comò, comodini e armadio.
L'armadio è il classico 3 ante scorrevoli, in quel caso ne avevamo visto 1 panna, con i profili in wengè come il resto, messi tipo il gioco del tris.

Domani dal ns mobiliere, decideremo la camera, e prenderemo quella.
Io però in tutto questo tempo, avendo + tempo di lui, mi son vista varie cose, mi pare anche ovvio no?
E ho visto che si potrebbe prendere un armadio, della stessa tipologia, ma di colore diverso, magari + acceso, x rallegrare la stanza, rosso laccato, arancio o in vetro satinato ecc.
Lui già sè infastidito! :evil: :x
Dicendo: Ma se l'abbiamo decisa la camera e ci piaceva, xchè adesso un giorno prima non ti va + bene?

ma chi ha detto niente? Che problema è???? Se vediamo un altro armadio identico, ma di altro colore???? Cioè easy man!

grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr sembra quasi che si voglia togliere dalle biglie il problema dei mobili + alla svelta possibile, e a me questo da fastidio!

nasin :)))
gli uomini sono esseri semplici..
vedo quello mi piace lo compro non vado in giro a cercare di meglio....
si tolgono il pensiero ( a loro non piace lo shopping.. come a noi ..ed in queste cose nons on cosi perfezionisti) tolto il dente tolto il dolore
....


magari fossero cosi anche con la scelta della donna :evil: :twisted:

#20
Allora Tizzy dev'essere proprio un caso più unico che raro: finora per la cucina abbiamo fatto 26 preventivi. E non c'è verso che si decida. :evil:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#21
Pensate che gg fa, mi ha fatto incazzare come una bestia x una frase che ha detto: "avevamo stabilito x la cucina un limite, e l'abbiamo oltrepassato". dando la responsabilità a me.
Io non ci ho visto + :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

ma io dico, ma tu, hai detto qualcosa quando ci ha dato il totale???? NO
ma se abbiamo speso poco di +, non è x la mancia del mobiliere, ma xchè abbiamo preso qualcosa di + bellino che ci è piaciuto!!!!

Poi cavolo, a casa mia, se qlcs non ti va, parli, lo dici, no stai zitto e poi mi scassi a me, dandomi magari la colpa, ma colpa de che??? Cosa vuoi farmi capire, che 6 stato zitto x farmi un favore ame?x accontentarmi?? ok mi può anche andar bene e lo posso apprezzare, ma almeno non me lo rinfacciare, o non ti comoda e lo dici, se ti comoda zitto! :evil:
Ultima modifica di nasin il 19/05/06 17:51, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine
Immagine

#22
Robys
parla per il tuo ...che ha scelto te! :twisted:
Ultima modifica di bertok il 19/05/06 17:51, modificato 1 volta in totale.
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#23
lunaspina ha scritto:Allora Tizzy dev'essere proprio un caso più unico che raro: finora per la cucina abbiamo fatto 26 preventivi. E non c'è verso che si decida. :evil:

26???? mio moroso avrebbe già bisogno di 1 flebo + bombola di ossigeno!
Immagine
Immagine
Immagine

#25
nasin ha scritto:
lunaspina ha scritto:Allora Tizzy dev'essere proprio un caso più unico che raro: finora per la cucina abbiamo fatto 26 preventivi. E non c'è verso che si decida. :evil:

26???? mio moroso avrebbe già bisogno di 1 flebo + bombola di ossigeno!
:D :D :D :D :D :D :D

CHE INVIDIA TIZZY.......noi ci siam fermati a 2!

#26
@le ha scritto:
nasin ha scritto:
lunaspina ha scritto:Allora Tizzy dev'essere proprio un caso più unico che raro: finora per la cucina abbiamo fatto 26 preventivi. E non c'è verso che si decida. :evil:

26???? mio moroso avrebbe già bisogno di 1 flebo + bombola di ossigeno!
:D :D :D :D :D :D :D

CHE INVIDIA TIZZY.......noi ci siam fermati a 2!

Noi a 3, (assieme 1, gli altri 2 ci sono andata IO :evil: )anche se poi abbiamo deciso x il primo fatto,
Immagine
Immagine
Immagine

#27
nasin...continuo ad esserti vicina......
ma credimi.....io non mi arrabbio più.....con le buone si ottiene di più.... :lol: :lol: :lol: :lol:

#28
bertok ha scritto:be 26 :shock: :shock: esagerato!
Beh, devo dire che all'inizio, da perfetti incompetenti, siamo andati a vedere le marche che poi sono risultate essere le più care... (troppo care per le nostre possibilità!) Quindi la fascia di prezzo adatta l'abbiamo scoperta dovo svariati tentativi. Poi la stessa marca l'abbiamo fatta preventivare da 2-3 mobilieri diversi. Ad arrivare a 26 si fa prima di quanto si possa credere!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#30
nasin ha scritto:Bisogna avere anche tanto tempo, cosa che noi non abbiamo!
QUOTO, E GIA DIFFICILE COSI!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/