La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#61501
Lore ma come sopravvivi?!!! :shock:
Solidarietà a tutti gli affebbrati, malati, conciati e soprattutto alle mamme dei catorcini.
Noi dopo la polmonite tutto ok, ma mancano ancora 2 giorni di nido (caxxo vuol dire chiudere il martedì?! Mah), quindi fa in tempo a prendersi ancora qualcosa :evil:
Conchi per il cibo non so che dire, penso siano solo fasi che passeranno come sono venute. Claudia non ha mai fatto storie simili?
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Re: Piccoli Forummini crescono

#61502
Non lo so come sopravvivo. :lol:
Stanotte ha fatto le 3.20 :shock: :shock:
Fa questi orari da quando è finito il nido.. Non lo so perché :evil: Anche Tommaso si addormenta un po' più tardi del solito ma insomma una cosa normale.. Lei una tragedia :twisted: Sto pensando a torture sottilissime tipo il sacrificio umano di figli secondogeniti :twisted:
:mrgreen:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#61507
Grazie Bizzy!

Loremir, ormai Viola è grande..ha 2 anni e può fare le ore piccole!! :mrgreen: :mrgreen:

Conchi, Dressy io sto messa più o meno uguale con la pappa, S. schifa un po' tutto. E' un continuo girare la faccia, serrare la bocca e fare no, no, no!!
Anche l'amata pastina sta perdendo punti...

Re: Piccoli Forummini crescono

#61508
Anche G fa certe scene a tavola.
Vorrebbe tutto e niente. Le sue paste le schifa e mangiucchia quasi sempre quello che mangiamo noi. Formaggio e frutta alla grande.
Non vi dico le urla perchè è l unico modo che ha di farsi capire e perché vuole mangiare da solo, ovviamente con le mani. :twisted:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: Piccoli Forummini crescono

#61510
:shock: cavoli Lore che orari! ma la mattina si alza presto o fa letargo?
qua ormai Martina va a letto solo quando vado a letto io, ma da quando è finita la scuola la mattina si spara di quelle dormite fino le 11.00 :roll:

sul mangiare stendiamo un velo pietoso, il risultato di un anno di materna è che una bambina che mangiava tutto si è trasformata in una bambina per cui praticamente tutto è "bleah schifo" senza nemmeno assaggiare :evil:

ha anche imparato a nuotare e le piace sopratutto stare sott'acqua, anzi praticamente è una sub e difficilmente nuota con la testa fuori dall'acqua :?

spero solo che a settembre affronti bene il cambio di scuola... che va a scuola nuova l'ha capito, ma tra il dire e il fare :roll: temo molto il discorso grembiulino, che ora non usava :roll:

Re: Piccoli Forummini crescono

#61511
Buonasera a tutte. leggo che alcuni bimbi stanno ancora male, un bacino a tutti

La sudamina qui è di casa come il gran caldo ovviamente. Il pediatra mi aveva detto di usare locoidon solo sui punti più arrossati, ma io sto preferendo usare la polvere di vitamin dermina agli estratti vegetali. I puntini ci sono ancora ma sono rosei e vanno diminuendo

Dormire di notte? poco e male, Martina aveva preso un ritmo decente, ma col caldo si sveglia ogni due ore a volte anche a intervalli più brevi. Una ciucciatina e torna a dormire, mentre io ci sto un po' di più a prendere sonno. La mattina sono uno zombie, fortuna che dopo pranzo facciamo un riposino

Re: Piccoli Forummini crescono

#61512
Il problema cacca è peggiorato :( l'ultima volta l'ha fatta giovedì durante il pisolino pomeridiano...siamo a domenica :?
Maledetto spannolinamento :evil: fino a quel momento non aveva mai avuto alcun problema...adesso ha mal di pancia dice che deve farla ma la tiene a oltranza
Uff :(
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#61513
Certo che sta storia della cacca è molto comune.
Il figlio di una mia vicina ha 4 anni e tiene ancora il pannolino perché non riesce a fare senza :roll:
G invece da qualche giorno si mette nel suo angolino e fa la pupù :mrgreen:

Anch io uso la vitamindermina per il sudore ma fa poco e niente... Vista la quantità di puntini preferisco evitare creme. :|

Veniamo da 2 giorni di fuoco al mare durante i quali ha avuto la capacità di resistere e di non dormire per quasi 20 ore di fila.
Sto crescendo un extraterrestre. :twisted:
Ha dei ritmi troppo accelerati!
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: Piccoli Forummini crescono

#61515
Jndiana ha scritto:Il problema cacca è peggiorato :( l'ultima volta l'ha fatta giovedì durante il pisolino pomeridiano...siamo a domenica :?
Maledetto spannolinamento :evil: fino a quel momento non aveva mai avuto alcun problema...adesso ha mal di pancia dice che deve farla ma la tiene a oltranza
Uff :(
Cavolo Jndi mi spiace e ti capisco perché anche qui non siamo completamente a posto.
Se i giorni aumentano dagli qualcosa per aiutarlo, mi avevano consigliato qui sul forum ONLIGOL e qualcos'altro, credo Dressy.