La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: :p

#16
nasin ha scritto:
teomomo ha scritto:Certo che esiste!
Purtroppo vedo che qualcuno non è ancora informato/


nasin ha scritto:100% lattice naturale non esiste :wink:

Posso dire esattamente la stessa cosa a te, quindi lasciamo stare e chiudiamo qua ok?



questo è un buon materasso in lattice serio, se interessa:
http://www.ipoh.it/latexmatratze_it.asp?L=2
Certo che non ammetti mai di aver "eventualmente" sbagliato, eh???

Teomomo vende materassi... tra l'altro, se non ricordo male, proprio nella tua regione... pensi di saperne più di lui?
ti ha detto tutto il tuo solito "arredatore"??

Dai Nasin... su... un po' di umiltà.
Non rifare gli stessi errori dei tuoi primi periodi sul forum.. :wink:

#17
Cosa centra il mio arredatore, me l'ha detto il rappresentante della ipoh, chi dice di vendere lattice naturale al 100% vende sintetico, solo xchè oltre al lattice ci sono delle altre proprietà naturali, tutto qua. Non lo sto dicendo io, quindi non mi va di sentirmi dire che non sono informata, tutto qui, e spero che non si vada avanti, xchè una stupidaggine. :wink:
Immagine
Immagine
Immagine

#18
nasin ha scritto:Cosa centra il mio arredatore, me l'ha detto il rappresentante della ipoh, chi dice di vendere lattice naturale al 100% vende sintetico, solo xchè oltre al lattice ci sono delle altre proprietà naturali, tutto qua. Non lo sto dicendo io, quindi non mi va di sentirmi dire che non sono informata, tutto qui, e spero che non si vada avanti, xchè una stupidaggine. :wink:
Non sono un tecnico e non posso nè confermare nè negare.
Ti risponderà, sempre che tu voglia sentire un parere diverso da quello di un rappresentante di materassi (che ovviamente deve vendere il suo prodotto...), Teomomo.

per quanto ho avuto modo di leggere fino adesso, mi sembra competente.

:p

#19
Steve1973 ha scritto:
nasin ha scritto:Cosa centra il mio arredatore, me l'ha detto il rappresentante della ipoh, chi dice di vendere lattice naturale al 100% vende sintetico, solo xchè oltre al lattice ci sono delle altre proprietà naturali, tutto qua. Non lo sto dicendo io, quindi non mi va di sentirmi dire che non sono informata, tutto qui, e spero che non si vada avanti, xchè una stupidaggine. :wink:
Grazie Steve, comunque non si voleva certo avere un disguido solo per delle opinioni diverse.
Voglio solo dire che i materassi vengono prodotti in lattice anche in laboratorio e per questo la lastra è in 100% schiuma di lattice perforata esente da scariche inerti. Se invece qualcuno vuole un prodotto diverso c'é appunto quello con la lastra 100% di lattice naturale esente da scariche inerti. L'azienda di cui parlo io fa 3 prodotti in lattice naturale; gli altri 5 sono in schiuma di lattice. Comunque ne esistono a centinaia di aziende di materassi inclusi quelli in lattice; non si vuole certo disprezzare i prodotti in questo forum.
Se si dice qualcosa è perché esiste, tutto qui.
Ciao ciao

Non sono un tecnico e non posso nè confermare nè negare.
Ti risponderà, sempre che tu voglia sentire un parere diverso da quello di un rappresentante di materassi (che ovviamente deve vendere il suo prodotto...), Teomomo.

per quanto ho avuto modo di leggere fino adesso, mi sembra competente.