La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

problemi filotop?

#1
per il momento non credo che prenda niente filotop.. se ci decidiamo per il granito magari un pensierino lo facciamo, però lo dubito perhcè prendendo una vasca sola, servono gli atrezzi, ed essi non ci stanno sul lavello filotop.

detto questo, una venditrice ieri ci lo ha sconsigliato perchè dice che anche se bellissimo, dopo un po' rimane brutto perchè lo sporco, il grasso, e il cibo rimangono incastrati fra il top ed il pc o il lavello.

mi è venuto da pensare che allora sarà che non è stato montato bene, perchè 'se è così, dovrebbe succedere ugual con l¡incasso, no?

ad ogni modo, vi hanno detto mai qualcosa del genere?

Re: problemi filotop?

#2
anabellita ha scritto:per il momento non credo che prenda niente filotop.. se ci decidiamo per il granito magari un pensierino lo facciamo, però lo dubito perhcè prendendo una vasca sola, servono gli atrezzi, ed essi non ci stanno sul lavello filotop.

detto questo, una venditrice ieri ci lo ha sconsigliato perchè dice che anche se bellissimo, dopo un po' rimane brutto perchè lo sporco, il grasso, e il cibo rimangono incastrati fra il top ed il pc o il lavello.

mi è venuto da pensare che allora sarà che non è stato montato bene, perchè 'se è così, dovrebbe succedere ugual con l¡incasso, no?

ad ogni modo, vi hanno detto mai qualcosa del genere?
Beh, in effetti anche a me hanno sconsigliato il filotop, perchè c'è quella fessura in cui si va ad incastrare tutto lo sporco! Se metti il lavello sottotop il problema è risolto. Per i pc e i lavelli da incasso il "buco" è completamente coperto, quindi non c'è la fessura.
Ciao!
Chiara

#3
per pulire quella fessura dove inevitabilmente si annida lo sporco e sufficiente uno spazzolino...pulendolo una volta ogni due settimane non mi ha mai dato problemi...
ciao Ale
Ultima modifica di ales il 21/05/06 15:57, modificato 1 volta in totale.

#4
ales ha scritto:per pulire quella fessura dove inevitabilmente si annida lo sporco e sufficiente uno spazzolino...pulendolo una volta ogni due non mi ha mai dato problemi...
ciao Ale
Quoto ales.
Anche con un lavandino normale si annida lo sporco lungo i bordi, basta usare un vecchio spazzolino da denti :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

Re: problemi filotop?

#6
chiarafe ha scritto:
anabellita ha scritto:per il momento non credo che prenda niente filotop.. se ci decidiamo per il granito magari un pensierino lo facciamo, però lo dubito perhcè prendendo una vasca sola, servono gli atrezzi, ed essi non ci stanno sul lavello filotop.

detto questo, una venditrice ieri ci lo ha sconsigliato perchè dice che anche se bellissimo, dopo un po' rimane brutto perchè lo sporco, il grasso, e il cibo rimangono incastrati fra il top ed il pc o il lavello.

mi è venuto da pensare che allora sarà che non è stato montato bene, perchè 'se è così, dovrebbe succedere ugual con l¡incasso, no?

ad ogni modo, vi hanno detto mai qualcosa del genere?
Beh, in effetti anche a me hanno sconsigliato il filotop, perchè c'è quella fessura in cui si va ad incastrare tutto lo sporco! Se metti il lavello sottotop il problema è risolto. Per i pc e i lavelli da incasso il "buco" è completamente coperto, quindi non c'è la fessura.
Ciao!
Chiara
Chiara purtroppo devo smentirti perchè mi è capitato di vedere pc e lavelli ad incasso che si erano sporcati tra la fine del ellettro e il piano!
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"