La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

PC 60cm inox * 3 fuochi + 3/4 corone

#1
cerco un PC da 60 con 4 fuochi, di cui uno a tripla o cuadruple corona. Purtroppo ciò significa lasciare stare i bellissimi foster!

per adesso ho trovato questi (prezzi da big price):
Immagine
Ariston Experience €325
Immagine
Whirlpool AKT679IX €340
Immagine
Franke Serie Pulsar €270 (questo è fraganite, nonè è chiaro se c'è in inox... bo...?)
Immagine
Smeg SR34ASX1 €350 (ma l'ultrarapido serve per il wok, la paella, ecc come le 3/4 corone? è tanto carino questo qui!)

e poi, non cerco più per non stufarvi.
secondo voi, qual'è il miglior affare? il più carino?
Ultima modifica di anabellita il 22/05/06 14:35, modificato 2 volte in totale.

#2
Io sono assolutamente di parte e, anche se hanno detto che le griglie piccole potrebbero dar roblemi di stabilità per le pentole, voto il Whirlpool :wink: :D
E' + forte di me..... mi fanno impazzire e le griglie grosse proprio non mi piacciono :roll:
Ultima modifica di Anna73 il 20/05/06 16:39, modificato 2 volte in totale.
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#3
un minimalista come me non puo che votare whirpool
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#6
rananera ha scritto:ot: ma a che servirebbe 'sta mitica triplacorona?!
riduce sensibilmete il tempo di ebollizione!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#7
grazie dei commenti!

il piano senza griglia fa impazzire pure a me :D ... non è troppo scomodo? non vorrei ritrovarmi con un pc che amerò guardare ma che mi farà imbestiallare ogni volta che lo usi.... qualcuno ha esperienza?

buono sapere che il franke pulisce male. scartato subito!

e mi piace anche quello che ha postato @le, è della smeg, vero? lo avevo visto e considerato, ma nonè che rimane troppo alto rispetto al piano di lavoro? non l'ho mai vista dal vivo, ma mi ha fatto quella impressione...
..e poi... €437... €100 in più se è propio bello, bello, li spendo, ma insomma... non sò...

coem qualità uno vale l'altro secondo voi?

poi, ho visto dal parrucchiere un nuovo smeg, da 60 con tripla corona, ma non riesco a trovarlo. Era in una pubblicità su outletarredamento.it di maggio. lo avete visto?

la tripla corona, nel mio caso non sarebbe per bollire prima; ho un bollitore che adoro! lo uso sia per il tè che per l'acqua del riso, pasta, brodo.... la faccio bollire (2l in 2 min) e poi la verso nella pentola. Per me, è per avere una cottura omogenea quando uso i grandi contenitori, come per la paella. Se no, mi succede come adesso: scotta il riso del centro, e manca a quello del bordo...

EDIT: trovato! non era smeg, ma rex square
Immagine
non lo trovo nè sul sito rex, nè sui siti di vendita (quindi non sò il prezzo)

spero lo facciano anche con le grigle smaltate, perchèl a ghisa mi sembra motlo pesante, e l'inox poi mi rimane burtto perchè io sono una molto pigra e non posso garantire che pulirò per benissimo ogni volta che lo uso...

#8
è l'ariston che non si pulisce bene.....il franke ha un acciaio incredibile...ho a il lavello a casa di mia mamma...dopo 20 anni sempre lucido!!!!
per quello smeg che ho postato ...è venuto lo stesso dubbio anche a me...ma non l'ho visto dal vivo.
fino a ieri ero contro le griglie singole poi h visto dal vivo il mod. veronica della foster piastra in acciaio con tripla corona, bellissimo.....ma non ne conosco il prezzo!!!
[img][img]http://img48.ImageShack/img48/1359/70662004220zoomfosterveronica3.jpg[/img][/img]

...un consiglio....per i pc con le griglie in ghisa è sempre meglio verificare l'altezza delle griglie, se son troppo distanti dai fuochi....neanche la tripla corona fa nulla, mia suocera ne ha uno della AEG ogni volta è una tragedia per far bollire l'acqua!

#9
buon consiglio ;) grazie!

...l'ariston...! è vero... peccato, perchè non mi dispiaceva a fatto.


quel piano anch'io l'ho visto sul sito e mi ha fatto impazzire.. niente tripla corona però :(

poi credo di averlo visto dal vivo (non ero sicura fosse lo stesso) e mi è sembrato un po' catafalcone... :?

non ho idea del prezzo.. forse nasin ci può aiutare?

EDIT: amoore ha visto, anche lui vota per il whirlpool! :D

#10
il piano foster l'ho visto montato su una cucina ieri dal mobiliere....era con la tripla corona....però sul sito della foster non c'è!!!
a me ha fatto un' ottima impressione..completamente diversa dalla tua.... è molto easy....quasi quasi ci faccio un pensierino.....
aspetto che qualcuno ci dica i prezzi!!!!
e pensare che avevo detto al mio ometto...."potremmo risparmiare qualcosa sugli elettrodomestici....." le ultime parole famose.....poi dicono che noi donne siam inconcludenti....HANNO RAGIONEEEEEEEEEEEEEE!!!!(ARREDAMENTAMENTE PARLANDO!!!)

#11
@le ha scritto:HANNO RAGIONEEEEEEEEEEEEEE!!!!(ARREDAMENTAMENTE PARLANDO!!!)
Immagine

e a tanto orgoglio!
Immagine

cmq, forse non era lo stesso, allora... :? in quanto a risparmiare sugli elettrodomestici.. :shock:
Immagine
io no! a me piaccciono troppo i gadget,,, soppratutto quanto fanno tutto il lavoro a posto tuo! preferisco sacrificarne altre...

#12
..infatti...non credo che riuscirò a non cedere alla bellezza dei gadges come dici tu......
ma il fatto è che la mia attenzione è stata attirata da cucine che hanno prezzi alti.....
le altre mi sembrano di cartapesta......
uff....com'è difficile arrivare ad un compromesso!!!!

#13
guarda, non sai quanto ti capisco! io, per non torturarmi, le case più care non sono neanche andata a vederle... e comunque, mi sa che le cucine che mi piacciono dovranno aspettare qualche anno!
Immagine
cmq, in sett mi faccio fare preventivo da lube e di nuovo da febal, e speraimo concludere! anche perchè se no, non avremmo fino sett, e noi entriamo sett prossima!

#14
io invece.....la prima cucina che ho visto è stata un alno.....dallo stesso mobiliere mi ha mostrato le scavolini...e mi son sembrate leggerine!!!!
poi son approdata a salvarani.....ma visto il costo....son passata a maistri che il confronto non lo regge....alchè...ho chiesto un preventivo alla snaidero..... :shock: :shock: :shock:
la cosa bella è che anche il mio lui è dello stesso parere....anzi...lui è per le cose resistenti a prescindere.....

#15
Sonoandata sul sito della foster, e il Veronika (quello che hai postato) in versione 4 fuochi non ha la tripla corona :cry:

Invece, ne ho trovato 2 che si ce l'hanno... :shock: mi avevano assicurato che non esistevano!

Immagine
Professionale
Immagine
Serie 1000

putroppo i prezzi della foster sembrano essere top secret... qualcuno sa dirci qualcosa? nicoletta, ccd o nasin?