La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#36872
MARYANGY ha scritto:Giocando con Lory mi ha ficcato le dita nell'occhio. Credevo fosse niente..... Invece c'è un taglio profondo. Il fondo oculare e' integro. La retina per ora e' sul posto.
Mi hanno detto che devo attendere l'evoluzione e ricontrollare la retina. Per ora nn mi hanno dato niente, hanno messo loro una pomata e delle gocce. Devo state bendata fino a domattina
Accidenti Mary! Il taglio è su cornea o sclera? L'importante che non ci siano lesioni alla retina, il resto si sistema . Cerca di non fare sforzi tipo spostare cose pesanti e magari evita di sollevare i bambini per prenderli in braccio :wink:

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#36877
MARYANGY ha scritto:Cornea
Accidenti! Le lesioni alla cornea sono un po' più fastidiose ma si sistemano. Immagino che ti abbiano prescritto una cura di antibiotici .Se ti tolgono il bendaggio cerca di mantenere l'occhio più pulito possibile evitando di fare entrare polvere.
Occhiali da sole e niente trucco per un po' :wink:

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#36883
Bizzy ha scritto:Mary :shock:
proprio oggi che volevi stirare....
Bizzy chi altro e' venuto nel tuo ufficio oggi :?:

Cmq sto meglio: Solo che gli occhiali da sole anche in casa mi danno fastidio.

Credo di essere diventato uno scarpone a livello fisico: Aggiusto una cosa e se ne scassa un'altra.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#36885
Yes birba. Però sto con gli occhiali da sole anche adesso che e' sera.

Infatti le creature scassano. Mai preso una cistite in vita mia e 1 mese di mare me la son beccata. Nn ho mai trovato tanta sabbia nel costume in vita mia.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -