La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
sigh inizio a commuovermi!!!!!

Stellina ti faccio tanti auguri e ti dico solo di divertirti al massimo!!! :wink:
sarà tutto meraviglioso :D

un baso al marito da parte mia :shock:
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#32
credo che i prossimi giorni saranno tra i più belli della tua vita...goditeli al massimo!!!!!!!!!
un mondo di auguri!! :wink:
klara
Immagine
La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Asimov)

#33
Ragazzi siete troppo dei grandi!!! Grazie grazie, vi sento vicini vicini come se foste a festeggiare con me :D !!!
:arrow: per estratti: si organizza di sicuro, devo provare la mia nuovissima fiammante macchina per il pane e la super nonna papera per fare la pasta fresca 8)
Immagine
Immagine

#34
stellina ha scritto:Ragazzi siete troppo dei grandi!!! Grazie grazie, vi sento vicini vicini come se foste a festeggiare con me :D !!!
:arrow: per estratti: si organizza di sicuro, devo provare la mia nuovissima fiammante macchina per il pane e la super nonna papera per fare la pasta fresca 8)
e dove la metti la mia spendida macchinetta dell'Alessi per fare il caffèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè?!?!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

arghhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!! :evil: :evil:


:lol: :lol: :lol:

(..mmozioneee!!!!) :cry: :cry: :cry: :cry:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#35
loremir77 ha scritto:
stellina ha scritto:Ragazzi siete troppo dei grandi!!! Grazie grazie, vi sento vicini vicini come se foste a festeggiare con me :D !!!
:arrow: per estratti: si organizza di sicuro, devo provare la mia nuovissima fiammante macchina per il pane e la super nonna papera per fare la pasta fresca 8)
e dove la metti la mia spendida macchinetta dell'Alessi per fare il caffèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè?!?!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

arghhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!! :evil: :evil:


:lol: :lol: :lol:

(..mmozioneee!!!!) :cry: :cry: :cry: :cry:
Ma quella mi sa che sarà la prima cosa che userò la mattina (o forse è più probabile il pomeriggio :roll: ) del 28, my darling, vuoi che non gli faccia un bel caffè al maritino?? :wink:
Immagine
Immagine

#36
stellina ha scritto:
loremir77 ha scritto:
stellina ha scritto:Ragazzi siete troppo dei grandi!!! Grazie grazie, vi sento vicini vicini come se foste a festeggiare con me :D !!!
:arrow: per estratti: si organizza di sicuro, devo provare la mia nuovissima fiammante macchina per il pane e la super nonna papera per fare la pasta fresca 8)
e dove la metti la mia spendida macchinetta dell'Alessi per fare il caffèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè?!?!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

arghhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!! :evil: :evil:


:lol: :lol: :lol:

(..mmozioneee!!!!) :cry: :cry: :cry: :cry:
Ma quella mi sa che sarà la prima cosa che userò la mattina (o forse è più probabile il pomeriggio :roll: ) del 28, my darling, vuoi che non gli faccia un bel caffè al maritino?? :wink:
:mrgreen:


pensa a me allorrraaa!!

Senti.. l'anno scorso al compleanno ti ho fatto le due tazzine lilla e verde acido.. adesso la macchinetta e i barattoli...

8) 8)

modestamente... 8) 8)

:lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#37
Tanti auguri per tutto! Sono emozioni che ti terrai per sempre nel cuore.... mi raccomando aspettiamo le foto....
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#40
non ti conosco però mi sono emozionata anch'io... :cry: :wink: .
congratulazioni e auguroni per il matrimonio.... :wink:

#41
divertiti non stressarti questa settimana......mi raccomando e....

mi raccomando tante tante
Immagine
AUGURONI
Immagine

Re: comincio a salutarvi :-)))))

#42
stellina ha scritto:Inizio a salutarvi, la prossima settimana sarò in ferie e sabato 27 è il gran giorno!! L'emozione comincia a farsi sentire prepotentemente, spero proprio che non mi giochi brutti scherzi :wink: Voglio ringraziarvi tutti, perché in questi due anni avete accompagnato ogni piccolo passo, dall'acquisto della casa al matrimonio e siete sempre stati preziosissimi!!! Quando rientro al lavoro prometto le foto della casa FINITA e quelle del matrimonio, voglio entrare anche io nell'album dei forummisti :D Un abbraccione grande grande a tutti, nessuno escluso :!:
Immagine
Tanti auguri Stellina!
Il bello di questa comunità (che chiamarla "forum" è proprio striminzito) sono proprio le storie che prendono forma dai piccoli dettagli quotidiani e dall'attenzione ad un mondo fatto di "cose" che solo cose non sono quando apparetengono alla casa in cui stiamo per andare ad abitare. Cose importanti che parlano di noi, desideri, speranze, bisogni, prospettive, sogni... Alla faccia del frettoloso consumismo qui si impara a conoscersi parlando anche di viti e bulloni, un posto raro e affascinante :lol:

Una manciata di riso per voi con l'augurio di un felice cammino. :)
Come un calcio nel sedere, la forza degli eventi risveglia i talenti sopiti

#43
stellina ha scritto:Lorena, tanti tanti tanti auguri anche a te ad al tuo moroso per questo bellissimo, nuovo ma anche difficile viaggio che stiamo per cominciare :D
:D
Immagine
Immagine

#44
auguroni :D
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#45
tesorina... mi raccomando!
stai tranquilla e goditi ogni attimo!

augurissimi!!!!
Al tuo rientro ti daro' le dritte per il tavolo da giardino! :wink:
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....