La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32
Grazie Nicola76!
Sono davvero molto belli e mi sembrano anche molto simili al Frigidaire...solo io non sono molto pratica :oops: :oops: e non riesco a trovare la funzione perl'invecchiamento dei formaggi....mi puoi dare una mano??? :wink:

#34
Carino come scherzo, cascato in pieno.
Sai che Se veniva a trovarmi il rappresentante...... :oops:
Non Vi è casa + accogliente della propria anima

#35
o sono diventata grulla tutt'a un tratto o non ho capito un piffero di cosa si sta parlando..
ma questi fride.. fredfe.. fridgi... insomma esistono o no?!? :roll: :?

#36
O è un frigo che conserva mozzarelle di altissima qualità, oppure la bufala ce la siamo presa tutti noi! :roll:
Però non ci sono rimasto male, quasi quasi inciterei a continuare.....
Non Vi è casa + accogliente della propria anima

#37
Non esiste, cioè la marca esiste efa parte di un noto gruppo, ma il frigo che ti fa il pediluvio ancora non c'è :lol:
Nic, spero che tu la prenda sportivamente, era solo per scherzare.... :lol:
Ma dimmi, come si sente un esperto del settore quando tutti intorno a lui parlano di una cosa nuovissima di cui non sa niente??? :wink:

#38
NOOOooo, non ci posso credere.......EEeeEEVAAAaaaAAA!!!!!!!!!
A parte che mi hai fatto piangere per non avere lo spazio in cucina.......ma poi.......insomma, 3 pagine di bufala?
Ho capito che era uno scherzo ma non mi è sembrato tanto innocente 8)
A qualcuno hai fatto fare una gran bella figurina :twisted:
Brava!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#39
BELLISSIMO!!

Io continuavo a leggere e mi sentivo una m....da con il mio frigoriferino che aveva solo il distributore dell'acqua.
Vi prego! Datemi delle sicurezze! Avete tutti dei normalissimi elettrodomestici .... VERO?????

#40
Ida..non ti proccupare..io ho l'Ariston mi sa del modello che fa rumore...
non ho il coraggio di controllare... :oops:
E a dire il vero non era tanto innocente :twisted: , ma mi fa piacere che sia stato preso sportivamente.... :mrgreen:
peace&love a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!

#42
non ci posso credere, ma mi vuoi dire che non lo produce ancora nessuno? e quello di cui parlava maestro? non puoi farmi crollare un mito! :cry:
non tanto per il frigo (io con il mio frigo normale normale sto benone :lol: ) quanto per maestro!! io non ci credo che parla di una cosa che non esiste!

#43
Diciamo che sto a Fi..ma non sono ehm fiorentina... 8)
Grazie troppo buoni, a dire il vero mi sento un po' in colpa :oops: :oops: