La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#61561
Rognoso?
Quello sempre! :twisted:
:lol:

Di solito se ha dolore alla gola o alle orecchie è meno attivo ma a sto giro avevo immaginato che non fosse per quello anche perché mangia, dorme e fa le sue cose.
Coi denti tutto sommato c'è sempre andata bene perché a parte un pò di nervosismo non ha mai avuto reazioni particolari.
Anche per questo non ho mai dato nulla.

Santo pisolino. :mrgreen:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: Piccoli Forummini crescono

#61562
perticona ha scritto:Ecche è, Jindi, quel nido?! Manco a Reggio Emilia! :lol:
Ehm non l'ho capita :oops: :lol:

Credo che il punto di forza di questo asilo sia la conduzione familiare, la titolare é una ragazza poco più che trentenne (che fa l'educatrice da quando era giovanissima) e l'altra avrà 25 anni, mamma e papà della "capa" si occupano di pulizie e manutenzione :wink:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#61564
per la spiaggia quando era piccola l'ho sempre portata in orari normali, evitando giusto la fascia più calda e tendendola ovviamente sotto l'ombrellone, con protezione 40... però sempre in giugno/settembre.
secondo me è da valutare al momento in base anche al caldo/sole effettivo e alle reazioni del bimbo

Re: Piccoli Forummini crescono

#61565
Ad una settimana dalla partenza V. si è rotto la tibia. Ne avrà fino al 25 agosto. Non può poggiare assolutamente la gamba. Nota positiva che andiamo sulle Dolomiti invece che al mare. In più settimana scorsa si è rotto un dente per l'emozione di rispondere al telefono al nonno. Bocca sbattuta sul pavimento è un mezzo dentino davanti volato via.
:(
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#61566
Ciao ragazze, come state?!? Faccio una letturina veloce per aggiornarmi (son passata per vedre aggiornamenti di Daniel!).
Noi stiamo bene. Il labbro sta diventando sempre più "standard", Cosino cammina dalla "veneranda" età di 9 mesi e 10 giorni :roll: , in questi giorni siamo in sclero denti (ha messo i primi 5 senza fastidi, adesso è impazzito :| ). Venerdì partiamo il Giappone, speriamo non ci buttino giù dall'aereo :mrgreen: (e che l'aereo parta dato che voliamo da Fiumicino facendo scalo in Turchia :lol: ).
Baci sudati e appiccicosi a tutte!!!

Re: Piccoli Forummini crescono

#61568
Menchy...ma come ha fatto??? Povero Valerio!
Dove siete sulle Dolomiti?

Pru...che belli :D
Magari dormono pure in volo :mrgreen:
Io con Alice non ho avuto problemi in volo (non era però un viaggio così lungo)...era più scassamaroni mio marito!
Buon viaggio!!!! :D
Un po' vi invidio...il Giappone era la mia meta del viaggio di nozze insieme alle Hawaii...avevamo preso i biglietti la sera prima...poi c'è stato lo tsunami e...non ce la siam più sentita di andare :(
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Piccoli Forummini crescono

#61572
Ciao mammine, vi chiedo scusa perchè sono entrata buttando lì della gamba di Valerio e non mi ho chiesto nulla di voi e dei pargoli.
Come è successo?!?! Non lo sappiamo. Il mio compagno dopo tanti giorni era a casa ad un orario decente e a me non pareva vero di potermi ficcare sotto la doccia prima di cena. Ho lasciato il piccolo col papà. Ero sulla tazza del cesso seduta che mi asciugavo, A. è entrato per dirmi una cosa sui suoi genitori e abbiamo sentito piangere. Io non mi sono neanche alzata, perchè pensavo si fosse chiuso il dito in qualche libro o che gli fossero finite le macchinine sotto il divano....roba di 10 secondi.
Smesso di piangere ho messo l'arnica ma era dolorante, ho provato a metterlo in piedi ma teneva la gamba su tipo gru. Abbiamo deciso di farci un giro al Bambin Gesù e dopo due ore, tra teste rotte e dissenterie e febbri varie gli hanno fatto un'impalcatura provvisoria. Venerdi scorso il gesso definitivo. La frattura della tibia è minima ma andava ingessato.
Uno strazio tenerlo.....letto, divano, passeggino. Parola d'ordine: in braccio mamma e ciuccio! Pensavo di poter lavorare fino alla fine della settimana invece domani chiudo tutto, perchè una persona sola non basta.

Eli, andiamo a Cavalese. Prima vacanza pensata a misura di bambino....per fortuna è una grandissima regione. Sostituito il noleggio dello zaino portabimbo con passeggino da trekking senza nessun problema o commento.

Un abbraccio a tutte! Buona estate, vi leggo ma ci tengo a salutarvi. :D

Prumiao, 3 il numero perfetto. Buon viaggio a tutta la combriccola! :D :D :D
Immagine