La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Qualità VENETA cucine

#61
Buon giorno a tutti,

siamo clienti Veneta Cucine anche noi (Maurizio & Lara), devo dire che ci siamo sempre trovati bene.... fino al momento del supporto e dalla garanzia: inesistente, UNA FARSA!

La nostra storia parte dal 2007, acquistammo una cucina GRETHA, nel 2010 abbiamo iniziato ad avere problemi sul deperimento delle ante, il rivenditore ci rimbalzò brutalmente dicentoci che era scaduta la garanzia e che avremmo dovuto ricomprarle.

Scopriamo successivamente che Veneta dichiara i propri prodotto "garantiti 5 anni", ma purtroppo ci rimandano al rivenditore che non vuole riconoscere questa garanzia limitandosi alla garanzia di legge di 2 anni.

Bella fregatura!

E' vero, ci siamo innamorati all'acquisto della nostra cucina GRETHA ma francamente avendo dovuto riacquistare le ante oggi non acquisterei più un prodotto Veneta Cucine.

Spero che non incappiante anche voi in guasti o necessità di garanzia, potrebbe succedervi quanto successo a noi.

PS Sfortunatamente il costo delle sole ante non era paragonabile a nessuna nuova cucine di qualità altrimenti avremmo già cambiato con piacere cucina!

Maurizio

Re: Qualità VENETA cucine

#63
foto delle ante?
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Qualità VENETA cucine

#64
...e le ante le ha sostituite dice... ormai toccherà accontentarsi di descrizioni credo.
mi piaceva capire perché sono state sostituite. di solito quando si nega una garanzia è perche l anta è stata usurata o tenuta in modo non consono... però: aspettiamo
Pax tibi Marce

Re: Qualità VENETA cucine

#65
A me sembra tanto un intervento a scopo denigratorio....Iscritto, un solo intervento proprio qui e poi basta... :roll: :roll:
I have climbed highest mountain
I have run through the fields
Only to be with you
Only to be with you
I have run I have crawled
I have scaled these city walls
Only to be with you
But I still haven't found
What I'm looking for