La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
campo base ha scritto: andate a vedere Cogne si arriva fino a 5 mt. da stambecchi, camosci e marmotte
Questo è vero: una volta si è avvicinato uno stambecco :shock: ed eravamo in un parcheggio alla fine del paese :shock:
Non so se saranno già aperte quado andrai tu, ma sono spettacolari anche la Val Veny e la Val Ferret, più adatte a chi come me e te non ama molto le scarpinate :wink: ci sono kilometri di prati dove stendere una coperta e fare un pic-nic e prendere il sole :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#47
Anna73 ha scritto:Non so se saranno già aperte quado andrai tu, ma sono spettacolari anche la Val Veny e la Val Ferret, più adatte a chi come me e te non ama molto le scarpinate :wink: ci sono kilometri di prati dove stendere una coperta e fare un pic-nic e prendere il sole :D





E...................... all'aria aperta :D :D :D

#48
campo base ha scritto: E...................... all'aria aperta :D :D :D
:oops: :oops: :oops: amore queste cose non si dicono così davanti a tutti :wink: :D :D :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#51
voglia di vacanze si. :cry: .....e appunto mi rimane solo la voglia ,.....xò diciamo che fra poco finisce il lavoro e ho la fortuna di avere il mare a 5 minuti....quindi mezza vacanza la faccio pure io.....poi l'anno prossimo mi faccio questa e quella del prossimo anno tutta insieme... :wink:

#52
oggi fa cosi' caldo..che vorrei essere su una spiaggia ad arrostirmi :wink:

mancano ancora 3 mesi :cry: :cry: :cry: :cry:

mi sa che devo organizzarmi un bel we..oppure piscina.. :wink:

#53
campo base ha scritto:Cara Bettatina la mia valle ha dei posti molto belli ,quindi una settimana è un pò poco . comunque oltre alle passeggiate, andate a vedere Cogne si arriva fino a 5 mt. da stambecchi, camosci e marmotte( quelle scappate dal lago visto da anna73) Castelli :Saint Pierre,Sarre,Aymavilles. Tutta la parte antica di Aosta(mura romane,Arco di Augusto Anifteatro ecc..)Tanti bei ristorantini tipici e le nostre belle ineguagliabili montagne.Se vai a Courmayeur visita il museo Duca degli Abruzzi c'è la storia delle guide alpine tra cui (scusate la vanità) anche mio Padre nella epica ascensione al K2 del 1954. spero di esserti stato utile e buona permanenza. :D

Grazie mille campo base, sicuramente andremo a Cogne e visiteremo un po' di castelli, siamo già stati 2 anni fa nella vostra splendida regione, e siamo rimasti colpiti dalla straordinaria bellezza del paesaggio... non vedo l'ora di partire, speriamo che il tempo sia buono, 2 anni fa abbiamo beccato un caldo c'erano 30 gradi, siamo stati benissimo! ti faremo sapere, auguri per il vostro matrimonio
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#54
campo base ha scritto:
Anna73 ha scritto:Non so se saranno già aperte quado andrai tu, ma sono spettacolari anche la Val Veny e la Val Ferret, più adatte a chi come me e te non ama molto le scarpinate :wink: ci sono kilometri di prati dove stendere una coperta e fare un pic-nic e prendere il sole :D





E...................... all'aria aperta :D :D :D

La Val Ferret è bellissima, abbiamo fatto due camminate favolose... seguiremo il vostro consiglio....... :D
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#56
acquamarina ha scritto:voglia di mare... :lol: :lol:
ssiiiiiiiiiiiiiiissisisiisi e io fra poco partooooooooooooo! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#57
voglia tanta...ma quest'anno...salta! Forse faremo 1 settimana nella casa di montagna.... :(
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#60
prenotatoooooooooooooooooooooooo

PRIME 2 SETTIMANE DI AGOSTO...............

RODIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

FALIRAKI.....sto arrtivando...

:cry: mancano ancora piu' di 2 mesi :cry: :lol:

mi devo mettere a dieta ferrea :twisted: :twisted: :twisted: