La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Sconto Enel classe A

#1
Qualcuno di voi ha aderito alla proposta che aveva fatto diverso tempo fa l'Enel, che se aderivi ad una loro iniziativa, hai diritto ad avere uno sconto del 10% sugli elettrodomestici classe A presso i centri che aderiscono alla campagna?
Io non l'avevo fatto ma mio papà sì. Morale, con la sua tesserina mi sono comprata lavatrice, lavastoviglie e frigo, in un mega store che già di suo avrebbe i prezzi tra i più concorrenziali di Novara.
Non male, vero?

#4
peròdevi comprare solo dove ti indicano loro....giusto?
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#5
blumarea ha scritto:peròdevi comprare solo dove ti indicano loro....giusto?
beh, ovviamente :wink:
Ad esempio per gli elettrodomestici la convenzione è valida presso "Unieuro"

#7
io ho deciso di comprarli tutti da un centro specializzato per elettrodomestici da incasso, per ora ho avuto i prezzi migliori, ma proverò a vedere anche con questa offerta enel :wink:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

Re: Sconto Enel classe A

#9
paolaas ha scritto:Qualcuno di voi ha aderito alla proposta che aveva fatto diverso tempo fa l'Enel, che se aderivi ad una loro iniziativa, hai diritto ad avere uno sconto del 10% sugli elettrodomestici classe A presso i centri che aderiscono alla campagna?
Io non l'avevo fatto ma mio papà sì. Morale, con la sua tesserina mi sono comprata lavatrice, lavastoviglie e frigo, in un mega store che già di suo avrebbe i prezzi tra i più concorrenziali di Novara.
Non male, vero?
Ho dato un'occhiatina,
sono entrata nell'offerta UNIEURO
e ho visto che c'è scritto che non è uno sconto cumulabile ad altre iniziative.

Risparmi davvero?
Intendo dire se dopo che scegli un articolo qualsiasi ti fanno davvero il 10% di sconto o poi ti fanno storie alla cassa?
Prima di iscrivermi vorrei verificare...

#10
ispirare ispira...devo solo capire se il frigorifero che comrperò (manca solo quello ormai), con lo sconto ma lì mi costerà davvero meno... :wink:

#11
Io li ho presi effettivamente all'unieuro di Novara. I prezzi che hanno loro secondo me sono già concorrenziali e per lo sconto non battono ciglio, basta dargli la tessera rilasciata dall'Enel.

#13
quasi ot:
il frigorifero che sto puntando all'unieuro però costa quasi 350 euro in più che in altri posti dove è in offerta...
argh!

#15
dede ha scritto:bisogna fare la domiciliazione delle bollette?
Non saprei dirti, noi le abbiamo tutte domiciliate ma non so se fosse un requisito...