La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

tavolino Calligaris

#1
Ci siamo ufficialmente innamorati di questo tavolino Calligaris:
Immagine
però col top in cristallo bianco (dim. circa 35x110) . L'abbiamo visto a Grancasa e costa 295 €. Quasi sicuramente avremo in rovere moro sia il soggiorno che le finiture della camera da letto, e starebbe bene in entrambe le stanze (anche se ancora non so bene come :oops: ). Mi piacerebbe prenderlo subito, ma la casa sarà pronta chissà quando e ho paura che nel frattempo si rovinerebbe... Avete qualche consiglio?
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#2
noi abbiamo preso tavolo e sedie a dicembre e è rimasto dentro casa durante i lavori...................lo abbiamo fatto montare e poi impacchettato bene bene..................ancora non lo abbiamo spacchettato perchè rimangono gli ultimi lavoretti da fare dentro casa........ti saprò dire!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3
Grazie dell'info papri!
In realtà per noi sarebbe anche più semplice, perchè la mamma di Tizzy "quasi" abita nell'appartamento accanto, quindi nel frattempo il tavolino potrebbe stare da lei. Solo che l'idea non mi entusiasma... Magari potremmo lasciarlo da lei ma impacchettato... Troppo maleducato? :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#4
non avete una cantina o un box dove lasciarlo impacchettato :?:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#5
oggi sono un po'...controcorrente...

io non lo acquisterei prima..perche' non sai esattamente la tonalita' e la finitura degli altri mobili...se poi il colore non e' lo stesso???? sei sicura che sia dello stesso tono di rovere moro degli altri mobili???

#6
Kalimeroxxx ha scritto:non avete una cantina o un box dove lasciarlo impacchettato :?:
A casa dei miei ho un fondo dove teniamo valigie, vini e le cianfrusaglie che si usano poco, solo che è strapieno di roba e c'è un microclima terrificante, con un'umidità da far paura... non me la sento proprio!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#7
people ha scritto:oggi sono un po'...controcorrente...

io non lo acquisterei prima..perche' non sai esattamente la tonalita' e la finitura degli altri mobili...se poi il colore non e' lo stesso???? sei sicura che sia dello stesso tono di rovere moro degli altri mobili???
A questo non avevo pensato...
Immagine
Dovrò tenerlo presente. Grazie people!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#8
io volevo prendere un tavolo da pranzo in cristallo con gambe in cuoio moro non mi ricordo di quale marca che abbiamo visto in una fiera in offerta..ma effettivamente non c'era nessun posto dove metterlo e poi avevo paura che soprattutto in cristallo si sarebbe rovinato..... :cry: anche se il prezzo era molto conveniente...
per il colore ha ragione people.....il rovere ha tante sfumature se poi non è uguale te ne potresti pentire....pensaci un pò....controlla bene bene i colori... :wink:

#9
approvo people...
o prendi (prima) un tavolo che sstaccherà comunque dal resto...o aspetti.
(ah ehm..ammmè quel tavolo lì mica piace granchè :wink: )