La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3661
Fabio72 ha scritto:
valentina ha scritto: benvenuto fabio! Che bello fighero! :D
Mi vedo costretto a risponderti con "grazie per il distinto benvenuto che ricambio cordialmente" altrimenti qui vengo criticato per le mie sviolinate :D :P :P
azz!
che trattamento ACIDO! :x
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#3662
VIOLET ha scritto:
Fabio72 ha scritto: Non ti preoccupare, finite le sviolinate iniziano le mazzate.... :lol:
Immagine
:wink: :lol: :lol: :lol: :lol:
Come si dice a Roma: "Chi la vo cotta e chi la vo cruda" :D

#3663
Fabio72 ha scritto:
valentina ha scritto: benvenuto fabio! Che bello fighero! :D
Mi vedo costretto a risponderti con "grazie per il distinto benvenuto che ricambio cordialmente" altrimenti qui vengo criticato per le mie sviolinate :D :P :P
ma figurati, fai pure! Tanto ormai abbiamo capito che farai concorrenza al cyber :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#3664
valentina ha scritto:
Fabio72 ha scritto:
valentina ha scritto: benvenuto fabio! Che bello fighero! :D
Mi vedo costretto a risponderti con "grazie per il distinto benvenuto che ricambio cordialmente" altrimenti qui vengo criticato per le mie sviolinate :D :P :P
azz!
che trattamento ACIDO! :x
ma no dai, spero che tu abbia capito che non è il mio reale modo di essere :D
A perte gli scherzi grazie Vale (tono troppo confidenziale? ;) ) per il tuo benvenuto che ricambio con piacere :)

PS: ho sviolinato troppo mo?! ;)

#3665
domovoy ha scritto:
Fabio72 ha scritto:
valentina ha scritto: benvenuto fabio! Che bello fighero! :D
Mi vedo costretto a risponderti con "grazie per il distinto benvenuto che ricambio cordialmente" altrimenti qui vengo criticato per le mie sviolinate :D :P :P
ma figurati, fai pure! Tanto ormai abbiamo capito che farai concorrenza al cyber :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Non so da che punto di vista (spero positivo) ma forse è meglio di no visto che mi pare abbia mal digerito la battuta sul fatto del "fratello di cyber"... ;)

#3666
Fabio72 ha scritto: Non so da che punto di vista (spero positivo) ma forse è meglio di no visto che mi pare abbia mal digerito la battuta sul fatto del "fratello di cyber"... ;)
naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!
è tutta scena..................fa il duro, ma non lo è!! :D :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3668
VIOLET ha scritto:io non capisco ! se un uomo è gentile non va bene, se poi diventa acido non va bene, ma insomma avete sempre da ridire ...... :evil: :evil: a volte non vi capisco a VOI DONNE :shock: :shock: :lol: :lol: :lol:
Ma infatti Violet...
x noi maschietti ritengo sia sempre una la sola conclusione...
esser x quello che si è... poi chi apprezza compra...
e chi disprezza...
-
-
-
-
-
....... pure

:wink:

P.s.

ma quante belle fiole su sto Forum...
Immagine

#3670
VIOLET ha scritto:
Fabio72 ha scritto:
VIOLET ha scritto:
Immagine
:wink: :lol: :lol: :lol: :lol:
Come si dice a Roma: "Chi la vo cotta e chi la vo cruda" :D
si dice anche qui caro Fabio ed ho capito il concetto :x
io non capisco ! se un uomo è gentile non va bene, se poi diventa acido non va bene, ma insomma avete sempre da ridire ...... :evil: :evil: a volte non vi capisco a VOI DONNE :shock: :shock: :lol: :lol: :lol:
Vedo che hai centrato il problema ;)
Come dice freejack74 a noi uomini non resta che sperare sia vero il famoso detto "chi disprezza compra" ;)

#3671
VIOLET ha scritto:
ma chi ti piace di più ? 8)
secondo te!!!?? 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3672
Fabio72 ha scritto:
domovoy ha scritto:
Fabio72 ha scritto: Mi vedo costretto a risponderti con "grazie per il distinto benvenuto che ricambio cordialmente" altrimenti qui vengo criticato per le mie sviolinate :D :P :P
ma figurati, fai pure! Tanto ormai abbiamo capito che farai concorrenza al cyber :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Non so da che punto di vista (spero positivo) ma forse è meglio di no visto che mi pare abbia mal digerito la battuta sul fatto del "fratello di cyber"... ;)

Mi auguro bel buono e non nel cattivo :lol:

#3673
domovoy ha scritto:
Fabio72 ha scritto:
domovoy ha scritto: ma figurati, fai pure! Tanto ormai abbiamo capito che farai concorrenza al cyber :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Non so da che punto di vista (spero positivo) ma forse è meglio di no visto che mi pare abbia mal digerito la battuta sul fatto del "fratello di cyber"... ;)
Mi auguro bel buono e non nel cattivo :lol:
Nel dubbio forse è meglio verificare solo come sono io senza accostamenti.
D'altra parte ognuno di noi è unico a modo suo no? :wink:

#3674
Fabio72 ha scritto:
domovoy ha scritto:
Fabio72 ha scritto: Non so da che punto di vista (spero positivo) ma forse è meglio di no visto che mi pare abbia mal digerito la battuta sul fatto del "fratello di cyber"... ;)
Mi auguro bel buono e non nel cattivo :lol:
Nel dubbio forse è meglio verificare solo come sono io senza accostamenti.
D'altra parte ognuno di noi è unico a modo suo no? :wink:
Certo che sì, pero' una singola caratteristica puo' essere paragonata a quella di un'altra persona, senza considerare te una copia o imitazione.

#3675
domovoy ha scritto:Certo che sì, pero' una singola caratteristica puo' essere paragonata a quella di un'altra persona, senza considerare te una copia o imitazione.
Certo, in questi termini siamo d'accordissimo :)