La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#256
Anna73 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: scusate è che sono un pò sottosopra perchè ieri ne ho sentita una nuova ...una coppia di amici è tornata dal viaggiod i nozze con 2 voli diversi....credo tentino di raggiungere il record del matrimonio più breve della storia :? e pensare che stavano insieme da 8 anni
:shock: :shock: :shock:
Grazie Kali..... mi hai dato proprio una ventata di ottimismo :cry:
Anche io e campo stiamo insieme da 8 anni (però 7 sono di convivenza, conterà pur qualcosa?) :shock:
:oops: :oops: :oops: scusa non volevo ...sono sicura che siano casi rarissimi e poi campo è sicuramente convinto e consapevole ....magari il motivo per cui lcuni matrimoni finiscono così in fretta è proprio l'assenza di consapevolezza


tranquilla anna tu sei al di sopra di questi rischi...ormai siete iper-collaudati
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#257
people ha scritto:io ho assistito a un matrimonio lampo....

una sera con altre coppie in viaggio di nozze.....andiamo in un localino particolare ....volevamo vedere un po' tutto della Tailandia :wink: ..una coppia e'...scoppiata....


jk e' un caso disperato :twisted: :twisted:
io e altrio avevamo pure organizzato il matrimonio..vestito ecc..ma lui eì' scappato :evil:

Ci sono stata anch'io in uno di quei locali e ho visto cose che mai avrei creduto possibili..... infatti le racconto e nessuno ci crede..... :?


ANNA ti sposi tra un mese...WOW..anch'io mi sono sposata a fine giugno..(di 6 anni fa... :? ) bel periodo...
Ultima modifica di Cindy il 22/05/06 13:21, modificato 1 volta in totale.

#258
Kalimeroxxx ha scritto:tranquilla anna tu sei al di sopra di questi rischi...ormai siete iper-collaudati
:D Grazie tesorino! Ma sai che comunque di questi casi se ne sentono veramente tanti? :roll:
Anche una coppia di nostri amici: insieme dalle superiori, mai convissuto, si sono sposati 4 anni fa e sono già in crisi (con una bimba che è nata il mese scorso :shock: ).
Il problema secondo me è la non convivenza prima del matrimonio.... puoi stare insieme ad una persona per 20 anni, ma finchè si vive ognuno a casa propria la cosa è ben diversa :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#259
Cindy ha scritto:

Ci sono stata anch'io in uno di quei locali e ho visto cose che mai avrei creduto possibili..... infatti le racconto e nessuno ci crede..... :?

anche a me..dicono che e' assurdo...soprattutto quello della cocacola,,tu l'hai visto?

#260
Cindy ha scritto:ANNA ti sposi tra un mese...WOW..anch'io mi sono sposata a fine giugno..(di 6 anni fa... :? ) bel periodo...
Guarda non me ne parlare che comincia a salirmi il panicoooooo :shock: :shock: :shock:
Non per il fatto che mi sposo, sai convivo da 7 anni quindi non mi cambia molto, però mi vengono le paranoie per i preparativi del tipo: avrò fatto tutto, quando partiremo ci ricorderemo di portare i vestiti? :shock: :D :D :D
Noi comunque dovremmo sposarci il 1 Luglio, se tutto va bene :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#261
Anna73 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:tranquilla anna tu sei al di sopra di questi rischi...ormai siete iper-collaudati
:D Grazie tesorino! Ma sai che comunque di questi casi se ne sentono veramente tanti? :roll:
Anche una coppia di nostri amici: insieme dalle superiori, mai convissuto, si sono sposati 4 anni fa e sono già in crisi (con una bimba che è nata il mese scorso :shock: ).
Il problema secondo me è la non convivenza prima del matrimonio.... puoi stare insieme ad una persona per 20 anni, ma finchè si vive ognuno a casa propria la cosa è ben diversa :wink:
vero, ma non credo sia l'unico motivo....secodno me i problemi nascono dal non dialogo....dal far finta di pensarla in modo non dissonante al tuo partner, dal non dire chiaro e tondo cosa si vuole e cosa no
tutto questo prima o poi porta al crollo
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#262
people ha scritto:
Cindy ha scritto:

Ci sono stata anch'io in uno di quei locali e ho visto cose che mai avrei creduto possibili..... infatti le racconto e nessuno ci crede..... :?

anche a me..dicono che e' assurdo...soprattutto quello della cocacola,,tu l'hai visto?
Coca cola.... palloncini "sparati"... ma quello strabiliante è quello della sigaretta...!! :shock: :shock:

#263
Kalimeroxxx ha scritto:vero, ma non credo sia l'unico motivo....secodno me i problemi nascono dal non dialogo....dal far finta di pensarla in modo non dissonante al tuo partner, dal non dire chiaro e tondo cosa si vuole e cosa no
tutto questo prima o poi porta al crollo
A questo secondo me bisogna anche aggiungere che forse non c'è neanche la voglia di provarci...Sarà che io ho un bimbo piccolo, ma se ci fossero dei problemi prima di separarmi penso che proverei in ogni modo a tentare di risolverli.
Tornare dal viaggio di nozze su 2 aerei diversi non mi sembra denoti una gran voglia di tentare di risolvere i problemi :roll: :?
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#264
Anna73 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:vero, ma non credo sia l'unico motivo....secodno me i problemi nascono dal non dialogo....dal far finta di pensarla in modo non dissonante al tuo partner, dal non dire chiaro e tondo cosa si vuole e cosa no
tutto questo prima o poi porta al crollo
A questo secondo me bisogna anche aggiungere che forse non c'è neanche la voglia di provarci...Sarà che io ho un bimbo piccolo, ma se ci fossero dei problemi prima di separarmi penso che proverei in ogni modo a tentare di risolverli.
Tornare dal viaggio di nozze su 2 aerei diversi non mi sembra denoti una gran voglia di tentare di risolvere i problemi :roll: :?
hai porprio ragione....sinceramente non capisco però checi si sposi a fare se non si ha voglia di risolvere i problemi...perchè tanto si sa che ci saranno

io non riesco ad immaginarmic osa possa convincere due a mollarsi in viaggio di nozze.....capirei l'avesse trovato a letto con la cameriera però l'ipotesi è un pò cinematografica
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#265
Kalimeroxxx ha scritto:hai porprio ragione....sinceramente non capisco però checi si sposi a fare se non si ha voglia di risolvere i problemi...perchè tanto si sa che ci saranno

io non riesco ad immaginarmic osa possa convincere due a mollarsi in viaggio di nozze.....capirei l'avesse trovato a letto con la cameriera però l'ipotesi è un pò cinematografica
Ti do ragione al 100%, infatti quello che hai raccontato mi ha lasciato basita e mi chiedevo anch'io cosa possa essere successo :roll:
Probabilmente non erano convinti del passo che stavano facendo... ma a questo punto mi domando perchè si siano sposati :roll:
Ora sarà meglio chiudere l'OT altrimenti la tua socia mi licenzia in tronco :shock: :D :D :D
Aspetto di visionare Costo (il fratello di Costa) e poi organizzerò l'incontro con Raffa :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#266
Cindy ha scritto:
people ha scritto:
Cindy ha scritto:

Ci sono stata anch'io in uno di quei locali e ho visto cose che mai avrei creduto possibili..... infatti le racconto e nessuno ci crede..... :?

anche a me..dicono che e' assurdo...soprattutto quello della cocacola,,tu l'hai visto?
Coca cola.... palloncini "sparati"... ma quello strabiliante è quello della sigaretta...!! :shock: :shock:
io sapevo la bottiglia di Champagne... :shock:
Immagine

#267
...dettagli... a quel punto è del tutto ininfluente cosa stappino....!!

Con noi c'era un amico medico...ed eravamo a due metri dallo "spettacolo"... abbiamo discusso molto alla fine sul COME sia anatomicamente possibile fare "acrobazie" simili....e neppure lui è riuscito a dare una spiegazione...

Abbiamo visto anche il "travaso" di liquido da una bottiglia piena a una vuota.... :shock: ma quella del fumo le batte tutte....

#268
JkArion ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
paprina ha scritto: come al solito mi leggi nel pensiero!!
:lol: :lol: :lol:

AGGIUDICATO!!!! :D
bene allora metti la scheda di arion nel reparto spinterelle matrimoniali e contattiamo jk...
quanto devo attendere prima che faccia effetto? :roll:[/quote] Ragazza io aspetto da venerdì! L'avevo detto di essere un caso disperato, però LORO mi hanno illuso

#269
Cindy ha scritto:...dettagli... a quel punto è del tutto ininfluente cosa stappino....!!

Con noi c'era un amico medico...ed eravamo a due metri dallo "spettacolo"... abbiamo discusso molto alla fine sul COME sia anatomicamente possibile fare "acrobazie" simili....e neppure lui è riuscito a dare una spiegazione...

Abbiamo visto anche il "travaso" di liquido da una bottiglia piena a una vuota.... :shock: ma quella del fumo le batte tutte....
be vedila così almeno i polmoni restano puliti... :lol:

palloncini... ma non erano palline da ping pong...
bo vabbè... locale che vai... esibizione che trovi...
Immagine

#270
freejack74 ha scritto:
Cindy ha scritto:...dettagli... a quel punto è del tutto ininfluente cosa stappino....!!

Con noi c'era un amico medico...ed eravamo a due metri dallo "spettacolo"... abbiamo discusso molto alla fine sul COME sia anatomicamente possibile fare "acrobazie" simili....e neppure lui è riuscito a dare una spiegazione...

Abbiamo visto anche il "travaso" di liquido da una bottiglia piena a una vuota.... :shock: ma quella del fumo le batte tutte....
be vedila così almeno i polmoni restano puliti... :lol:

palloncini... ma non erano palline da ping pong...
bo vabbè... locale che vai... esibizione che trovi...
i palloncini erano tutti raggruppati in alto...loro compito era quello di "sparargli"...tipo pistola ad aria compressa..... :roll: :roll: :roll: