La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Parete Presotto

#1
Per una parete Presotto Pari&Dispari in rovere moro di 385 cm, praticamente identica a questa
Immagine
solo con due ribalte al posto delle tre ante in vetro sulla dx, il prezzo è di 4.000 €.
La composizione era quella in esposizione, noi vorremmo cambiare qualcosa, per cui il prezzo un po' dovrebbe variare, ma era tanto per avere un'indicazione. Tra le 3 ditte che abbiamo visto (le altre sono Giacomelli e Morassutti) questa è quella che ci è piaciuta di più. Il prezzo mi pare buono, e la qualità anche, voi che ne dite?
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#2
:?: :?: :?:
Steve, tu avevi chiesto un preventivo per una parete Presotto, vero? Che mi dici di questa?
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#4
domovoy ha scritto:ti rispondera' tra un paio di giorni :wink: aspetta fiduciosa! :D
:lol:
Non gliene passi una, eh? :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#5
:?: :?: :?: Volevo farti una cortesia a dirti di non aspettarti il suo commento oggi perchè so che è fuori.

La prossima volta mi faccio gli affaracci miei :roll:

#6
Posso consigliarti di guardare anche la Jesse? secondo me qualitativamente molto vicina a Presotto e prezzi molto più bassi.. le composizioni le trovi praticamente identiche :wink:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#7
domovoy ha scritto::?: :?: :?: Volevo farti una cortesia a dirti di non aspettarti il suo commento oggi perchè so che è fuori.

La prossima volta mi faccio gli affaracci miei :roll:
Scusa... Mi dispiace che ti sia offesa, giuro che non era nelle intenzioni... :oops:
Ho letto spesso che tu e Steve vi prendete simpaticamente in giro, e pensavo che fosse così anche in questo caso.
Comunque la prossima volta prima di replicare a un tuo post ci penserò due volte, e poi non lo farò.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#8
Estratti.Naturali ha scritto:Posso consigliarti di guardare anche la Jesse? secondo me qualitativamente molto vicina a Presotto e prezzi molto più bassi.. le composizioni le trovi praticamente identiche :wink:
Della Jesse ho visto solo un paio di tavoli e qualche letto, ma non avevo idea dei prezzi. Grazie del consiglio!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#9
lunaspina ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:Posso consigliarti di guardare anche la Jesse? secondo me qualitativamente molto vicina a Presotto e prezzi molto più bassi.. le composizioni le trovi praticamente identiche :wink:
Della Jesse ho visto solo un paio di tavoli e qualche letto, ma non avevo idea dei prezzi. Grazie del consiglio!
di nulla! :wink: te lo dico perchè anche io ero partita con l'idea di prendere una parete Presotto, poi sono riuscita a riprodurla identica con la jesse e ho speso un bel pò meno...
Parlando con il rivenditore, ha giustificato la differenza di prezzi tra le due aziende dicendo che Presotto offre una gamma molto più ampia di elementi, materiale e colori..
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#10
Estratti.Naturali ha scritto:
lunaspina ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:Posso consigliarti di guardare anche la Jesse? secondo me qualitativamente molto vicina a Presotto e prezzi molto più bassi.. le composizioni le trovi praticamente identiche :wink:
Della Jesse ho visto solo un paio di tavoli e qualche letto, ma non avevo idea dei prezzi. Grazie del consiglio!
di nulla! :wink: te lo dico perchè anche io ero partita con l'idea di prendere una parete Presotto, poi sono riuscita a riprodurla identica con la jesse e ho speso un bel pò meno...
Parlando con il rivenditore, ha giustificato la differenza di prezzi tra le due aziende dicendo che Presotto offre una gamma molto più ampia di elementi, materiale e colori..
Capito. Grazie! :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#11
lunaspina ha scritto:
domovoy ha scritto::?: :?: :?: Volevo farti una cortesia a dirti di non aspettarti il suo commento oggi perchè so che è fuori.

La prossima volta mi faccio gli affaracci miei :roll:
Scusa... Mi dispiace che ti sia offesa, giuro che non era nelle intenzioni... :oops:
Ho letto spesso che tu e Steve vi prendete simpaticamente in giro, e pensavo che fosse così anche in questo caso.
Comunque la prossima volta prima di replicare a un tuo post ci penserò due volte, e poi non lo farò.
Non sono offesa. :wink:
Ultimamente in questo forum sembra che tutti parlano per far dispetto agli altri, nessuno piu' cerca di prendere per il verso giusto le parole che vengono dette.

Se vuoi non rispondermi fai pure, c'è liberta' di espressione.

#12
domovoy ha scritto: Non sono offesa. :wink:
Ultimamente in questo forum sembra che tutti parlano per far dispetto agli altri, nessuno piu' cerca di prendere per il verso giusto le parole che vengono dette.
Se vuoi non rispondermi fai pure, c'è liberta' di espressione.
ok, credo sia stata solo una piccola incomprensione, come succede a volte quando si chiacchiera senza vedersi e senza sentire la voce. Per quanto mi riguarda, possiamo archiviare senza problemi! :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#14
State bone!!!! :lol: :lol: :lol:

Ti rispondo in una pausa di lavoro... :evil: :evil: :evil:

Si, avevo guardato una parete Presotto.
Era però della serie OASI UP, e di listino costava 6300 euro.

La qualità è indiscutibile.
Prova a farti fare un preventivo magari di qualcosa di similare.
Se però ritieni di poter spendere quella cifra, vai tranquilla. Il prodotto è sicuramente valido. :wink:

#15
Steve, pausa lavoro a mezzanotte?! :shock: :shock: GASP!
Diciamo che se potessimo contenere un po' il costo sarebbe meglio, però in giro non è che abbiamo trovato cose esaltanti, nel senso che scendendo col prezzo abbiamo visto solo prodotti piuttosto scadenti. In questo caso la cifra ci sembra adeguata alla qualità, quindi alla fine potremmo anche spenderla.
Ma tra le due serie Pari&Dispari e OASI UP c'è tutta questa differenza? E tra Presotto, Morassutti e Giacomelli tu quale mi consigli?
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38