La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Bettolina ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:grazie mille...però più lo vedo e più karma mi piace...credo sti nascendo un amore :oops: :D
ehehe... costa sui 2700 euro... in tessuto
io non sò se posso... :cry:
beh la scelta migliore è sempre quella che tiene in considerazione cuore e ragione o forse dovrei dire portafoglio
se poi non è nato un amore proprio travolgente ripiegare su qualcosa di nuovo non sarà neppure troppo traumatico...altrimenti puoi posticipare l'arrivo del divano a quando avrei messo un pò di soldini da parte....si può vivere un pochino anche senza divano...gli ospiti avranno le sedie ( e se si lamentano sono ospiti antipatici quindi da non ospitare :P ) e voi due potete vedere la tv a letto per un pochino...che poi non è così male :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#33
Bettolina ha scritto:Grazie Kali, ma il problema non è solo quello,
il mio ragazzo non vuole spendere quasi 3000 euro per un divano :cry:
uomini...non capiscono l'amore che può nascere tra noi ed un mobile :roll:
beh prova a persuaderlo....altrimenti fissa il busget e vai diretta su quello che puoi permetterti così eviti le fitte al cuore
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#34
Kalimeroxxx ha scritto:
Bettolina ha scritto:Grazie Kali, ma il problema non è solo quello,
il mio ragazzo non vuole spendere quasi 3000 euro per un divano :cry:
uomini...non capiscono l'amore che può nascere tra noi ed un mobile :roll:
beh prova a persuaderlo....altrimenti fissa il busget e vai diretta su quello che puoi permetterti così eviti le fitte al cuore
già non capiscono...
anche se devo ammettere che il mio angioletto mi sta facendo fare tutto quello che voglio... mi dice di sì a tutto (o quasi)...
in teoria il divano l'avremmo già scelto (abbiamo fatto il preventivo) però è un normale 3 posti + chaise longue (non sò come si scrive) io lo voglio un pò più grande perchè la nostra sala è abbastanza ambia e considerando che non mettiamo tavolo e sedie...
in teoria è un bel divano, moderno... solo che sul web non riesco a trovarlo, quindi non posso "comparare" la sua "bellezza" con quella del Karma, l'ho visto mesi fà dal mobiliere, e per tornarci devo aspettare che piastrellano così abbiamo le misure definitive degli ingombri.

Ti è mai capito di vedere dei divani abbastanza moderni senza piedini, ma con i braccioli che si prolungano e "sostengono" il divano?
Non sò se sono stata spiegata... :roll:

#35
bettolina scusa ma non ho ben capito :oops: :oops: magari la prossima volta che vai a vederlo fai una foto con la digitale....io sono sempre curiosissima :wink:


mettila così c'è chi sta peggio di te :( il mio ragazzo ho un fanatico dell'arredamento ..vuole sempre avere l'ultima parola...sapessi che fatica
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#36
Il problema è che esposto non c'è, solo da catalogo...
cmq ora indago... poi ti faccio sapere!

azz... povera te... :( per fortuna il mio ragazzo non si interessa proprio dell'arredamento... sono io che "cerco" su internet e che propongo le varie cose... poi ovvio se non gli piace dice di no!!

SAMOA

#38
www.samoadivani.com
:( Mi spiace dirti (oh, ma qui sono sempre io quelle delle brutte notizie) che non dovrebbe essere ancora attivo! Comunque, tanto per essere prezzemolina, i divani in questione li teniamo nel negozio dove lavoro! Via libera alle tue richieste.
Permettimi, ma, con il grande rispetto che nutro nei cofronti del denaro, non potresti apsettare a prendere il divano, in favore di tempi economici migliori? Potresti anche accantonare il budget che ti eri prefissa e finanziare l'eccedente?! Io ho preso un divano per non avere un buco in salotto, ma, dopo aver visto KARMA, ho spicciolato ogni centesimo per quattro anni, prima di averlo! (il mio è un unto di vista del tutto personale)! 8)

#39
Accetto volentieri i tuoi consigli, ma purtroppo non sono solo io a decidere, e il mio ragazzo non vuole spedere quella cifra per il divano!

Secondo te sono buoni i SAMOA?
mi hanno preventivato un 3 posti con chiase longue a circa 1190.
il modello non sò dirtelo però sò che ha i braccioli che si prolungano verso l'esterno e sostengono il divano al posto dei piedini... :roll:

Aspetto tuoi consigli :wink:

SAMOA

#41
I modelli in questione sono 2 e per ognuno di essi esistono 3 varianti...ù
Procedendo per ordine: MONO (3 tipi di bracciolo disponibile, CHIC, LUX, TOY. Caratteristica (che lo differenzia dal DOUBLE) cuscino di seduta tuttuno con la scocca h. circa 30 cm.
DOUBLE (stessa variante di braccioli), ma il cuscino di seduta appoggia sulla scocca ed è alto circa 15 cm.
Come faccio per postarti le foto dal catalogo? Spiegati bene che io sono dura di comprendonio! Cmq, cerchiamo di capire se parliamo dello stesso divano, ce la fai con le mie ignobili descrizioni? :shock:

#42
Penso sia il DOUBLE perchè il cuscino di seduta non è tutt'uno con la scocca, infatti avevamo pensato a due colore diversi...
Ricordo che è rappresentato con colore marrone sulla foto che si trova sul catalogo.
Cmq il tipo di braccioli non te lo sò dire, sò solo che i braccioli si prolungano sull'esterno del divano e lo tengono sospeso al posto dei soliti piedini.
Invece dove c'è la parte della chiase longue c'è un piedino unico ad "U" in acciaio (penso sia quello il materiale).

Per il catologo, se hai capito qual'è il modello, non hai modo di poter scannerizzare la pagina?
forse chiedo troppo... :roll:

#44
vai su www.ImageShack
carichi l'immagine e copi qui il link che ti dà.

Cmq se non puoi non importa :wink:

hai capito alla fine che divano è?

:arrow: il prezzo che mi hanno fatto è buono? è una buona marca?

#45
Continua a dirmi che l'immagine occupa troppi Kb, e la devo rimpicciolire, solo che viene uno schifo! Se domani riesco, faccio una digitale al catalogo e vedo di inviartela (non ti prometto niente, con la tecnologia, faccio c......)
Misure e prezzi riferiti a mod. DOUBLE (scocca e seduta) bracciolo LUX (quello che come intendi tu, esce e tiene su il divano :wink: cat. tessuto D(quella più alta, così, nella peggiore delle ipotesi puoi spendere solo meno).
Ultima modifica di vave il 22/05/06 17:06, modificato 1 volta in totale.