La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
paprina ha scritto: noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
la stessa battuta che farebbe free!!! :lol: :lol: :lol:




semo omini che ce voi fà!!!!!!!

#77
paprina ha scritto:
chiarafe ha scritto: :evil: sì sì...bella scusa....nelle associazioni di idee nessuno mi associa a nulla, qui mi ignorate...ora mi arrabbio... :lol: :lol: :lol:
:oops: :oops:
io non mi ricordo mai tutti, sarebbe impossibile!!
però quando penso a te, ti associo subito all'avatar.........sei uguale!!!! :D
E' vero anche io ti associo all'avatar :D e sarebbe veramente impossibile ricordarsi di tutti, specie per me che sono rinco :wink: :D :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#78
chiarafe ha scritto:
Anna73 ha scritto:
Grazie! Sai com'è... arriva il caldo :wink: Pensa che quell siculo di campo mi ha fatto le paranoie pure per l'avatar :shock: "non sarà troppo svestita?" :shock: :D :D :D
:lol: non ci credo! gelosia virtuale!!! :lol:
Il mio invece un giorno che stavo creando la mia doll, e le stavo provando vari vestitini un po' corti, mi ha detto che mi stavano bene...e che avrei dovuto comprarmi qualcosa di simile! :lol:

ma come si fa a creare la doll????
dite dite!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#79
ma l'orario del forum non è un'iora inetro o vedo io solo le 21:46 invece sono le 22:46
:shock:o sono io che ho l'orologio un 'ora avanti?

#80
campo base ha scritto:
paprina ha scritto: noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
la stessa battuta che farebbe free!!! :lol: :lol: :lol:




semo omini che ce voi fà!!!!!!!

se avete lo stesso humor........................anna ti sono vicina, facciamoci forza tra noi!!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#82
blusea ha scritto:ma l'orario del forum non è un'iora inetro o vedo io solo le 21:46 invece sono le 22:46
:shock:o sono io che ho l'orologio un 'ora avanti?
nel profilo seleziona GMT+2.00

:wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#84
chiarafe ha scritto: :lol: non ci credo! gelosia virtuale!!! :lol:
Il mio invece un giorno che stavo creando la mia doll, e le stavo provando vari vestitini un po' corti, mi ha detto che mi stavano bene...e che avrei dovuto comprarmi qualcosa di simile! :lol:
Se vuoi ti presto campo per un po' :wink: E pensare che ne avevo trovata una in costume da bagno :shock: :D :D :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#85
paprina ha scritto: :oops: :oops:
io non mi ricordo mai tutti, sarebbe impossibile!!
però quando penso a te, ti associo subito all'avatar.........sei uguale!!!! :D
:lol: tranqui! Non me la prendo di certo, anch'io non ho associazioni per tutti gli utenti...alcuni li associo semplicemente al loro avatar, per cui non li ho scritti...ad es Anouk per me è trinity!
Sono contenta che troviate il mio avatar somigliante! :wink:

#86
campo base ha scritto: Ma come non sei capace'? :D NON CI CREDO
non so quale sia il sito!!!

:P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#87
paprina ha scritto:
blusea ha scritto:ma l'orario del forum non è un'iora inetro o vedo io solo le 21:46 invece sono le 22:46
:shock:o sono io che ho l'orologio un 'ora avanti?
nel profilo seleziona GMT+2.00

:wink:
fatto grazie pap....e io che credevo che le risposte risalivano ad un'ora fa...e ora credevo fossi sola.. :wink:

#89
blusea ha scritto:fatto grazie pap....e io che credevo che le risposte risalivano ad un'ora fa...e ora credevo fossi sola.. :wink:
io mi sono accorta dopo mesi che visualizzava l'ora.........vabbè sono rinco!!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)