La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#61630
Ma che spettacolo che sono! Da mangiare
noi siamo tornati ieri dal mare. Nel Salento il bagno l ha fatto perché effettivamente l acqua è più calda che in Calabria.
le vacanze ci hanno portato il primo dentino, il gattonamento non ancora veloce per fortuna, riconosce i nonni e la zia. Ma si sveglia presto :twisted:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#61634
Jndiana ha scritto:Bizzy ma quanto bello è Giaco!! :D auguroni al neo duenne!

Oggi finalmente ha riaperto il nido! È stato chiuso solo 3 settimane ma sono state deleterie...Leo è diventato capriccioso all'inverosimile :evil: ciucci o sempre in bocca, cartoni ad ogni ora, non voleva più dormire al pomeriggio :shock:
Aspettavo questa mattina come la fine della naja :mrgreen:
Ovviamente non voleva assolutamente tornarci...ma una volta là si è buttato tra le braccia della maestra, si è tolto il ciuccio...e io sono scappata felice :lol:

Ah il problema della kacca è risolto :D ha iniziato a farla nel wc!!
JNDI NON LO MANDI ALLA MATERNA?
Daniel inizia il 7..nei piccolissimi :D
io sono riuscita a togliere il ciucco e pannolino 8) ...la settimana post ciucco è stata un disastro ma adesso è ritornato bravo...vediamo tra una settimana può cambiare tutto con la scuola....e devo ancora dirgli che avrà un fratellino :shock: :D ...povero...
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#61635
Allora.
Mi sfogo.
Sono sconfortata. Da inizio agosto è cambiata la scena familiare. Miriam da piccola sorella amorevole si è trasformata nella peggior nemica di gloria
Ha iniziato pian piano ed ora mi sembra un escalation. Ogni momento è quello buono per spingerla, farle dispetti tipo spegnere la luce nella stanza dov'è lei, passarle davanti con cibo che non può mangiare farglielo vedere e scappare. Idem con giochi che le strappa di mano brutalmente.
ovviamente la piccola scoppia puntualmente in lacrime
La osservo di nascosto e vedo che quando sono sole le strizza i piedi, le mani, le dà pizzichi ma non si fa problemi a farlo anche davanti a noi
Insomma capisco la gelosia, ma temo che stia per degenerare. I momenti di affetto tra loro si sono ridotti drasticamente e tutto in poche settimane.
Ora, ok, è vero che forse la sorella crescendo occupa molto di più lo spazio, il tempo e l interesse familiare però mi chiedo se è una fase che ha necessariamente bisogno di vivere per accettare completamente la sorella o se sto sbagliando qualcosa nell ultimo mese
Mamme bis quando passa? Perché passa vero?
Immagine


Immagine