La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#13687
perticona ha scritto:Rata del mutuo fisso rinegoziata e abbassata di 250 euro :shock: :D :D :D
Certo, non devo pensare agli ultimi sette anni di guzzo* bancario totale :evil: :evil: :evil:


* Fregatura in idioma piacentino.
rinegoziato anch'io, -150...e come te meglio che non ci pensi, sennò mi rode il chiccherone*!



* arrabbiatura in romanesco aulico, in genere direttamente proporzionale alla sola rifilata!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#13688
Invece a me la rinegoziazione l'hanno rifiutata :twisted: Pur nn avendo altri finanziamenti e uno stupendo doppio rispetto al momento della stipula.
Motivo: Il mutuo commerciale.
Rinegoziandolo con la mia banca avrei risparmiato solo 10 euro a rata
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#13689
MARYANGY ha scritto:Invece a me la rinegoziazione l'hanno rifiutata :twisted: Pur nn avendo altri finanziamenti e uno stupendo doppio rispetto al momento della stipula.
Motivo: Il mutuo commerciale.
Rinegoziandolo con la mia banca avrei risparmiato solo 10 euro a rata
vai di surroga! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#13690
Noi, bizzo in realtà, tra due mesi finiamo di pagare le rate Inps! Ne avevo scritto a suo tempo, era arrivata una comunicazione in cui si chiedeva di restituire in qualità di erede 16 mila € di pensione versati alla madre.

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#13691
E' quella che mi hanno rifiutata. Purtroppo sono poche le banche che trattano il commerciale e CB ( la più conveniente) nn lo tratta :twisted: Le rate con le alte banche confrontate, erano su per giù uguale alla nostra di adesso, quindi nn abbiano chiesto più.
Rinegoziandolo con la mia banca avrei un risparmio di circa 10 euro a rata.

Già all'epoca era una delle banche più convenienti sul mercato, addirittura anche rispetto a quelle dell'albo di appartenenza di mio marito
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#13692
MARYANGY ha scritto:E' quella che mi hanno rifiutata. Purtroppo sono poche le banche che trattano il commerciale e CB ( la più conveniente) nn lo tratta :twisted: Le rate con le alte banche confrontate, erano su per giù uguale alla nostra di adesso, quindi nn abbiano chiesto più.
Rinegoziandolo con la mia banca avrei un risparmio di circa 10 euro a rata.

Già all'epoca era una delle banche più convenienti sul mercato, addirittura anche rispetto a quelle dell'albo di appartenenza di mio marito
:?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#13693
Perché quella faccina :?:
Nn e' che l'hanno proprio rifiutata, dovevamo chiedere il prestito presso di loro per estinguere il mutuo del commerciale.
A me, sinceramente, nn piaceva la cosa. Chi mi assicurava che poi avrebbero accettato la surroga? Il consulente? Tale tizio già ci aveva assicurato che il mutuo sul locale nn avrebbe influito.

Per la precisazione: Noi abbiamo due mutui e un unico atto notorio. Mutuo casa e mutuo locale commerciale. Sono due rate distinte, di differente importo, uguale durata.

Piccola grande Gioia: Stanno scaricando il ponteggio. Domattina si inizia sul serio
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#13694
Bizzy ha scritto:Noi, bizzo in realtà, tra due mesi finiamo di pagare le rate Inps! Ne avevo scritto a suo tempo, era arrivata una comunicazione in cui si chiedeva di restituire in qualità di erede 16 mila € di pensione versati alla madre.
Ottimo, Bizzy! :D L'imprenditore Perticone ha estinto ad agosto una rateizzazione sempre con l'Inps: gaudio anche per quello!
Immagine
Immagine