La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#226
freejack74 ha scritto:
BlackJesus ha scritto:Grazie a chi si è ricordato di me e anche a chi non l'ha fatto :lol:

Ho guardato i post nelle pagine addietro per raccimolare più persone possibili, un lavoraccio!! :D

free: :shock: azz, che braccio
Immagine
ecco che è uscito il pavone che è in te!!!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#228
freejack74 ha scritto:
Immagine
Immagine
:shock: :shock: :shock:

oh marò......................già blackj mi si ricorda come giamburrasca................ora questa: oggi non è la mia giornata :cry: :cry: :cry:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#229
pirella ha scritto:
BlackJesus ha scritto: Pirella: Romagna Pride :lol:
DDDDAAAAAAIIIII CHE BELLO, TI 6 RICORDATO DI ME E DELLA MIA ROMAGNA!!!! GRAZIE MILLLLLLLLLLEEEEEEEE!!! VORRA' DIRE CHE TI OFFRIRO' PIADINA E SANGIOVESE, O ALBANA....!!!
Immagine
Immagine
la NOSTRA Romagna :wink:

Grazie per il Sangiovese, ma ho già fatto il pieno nel w-e :oops: :lol: :lol:

#230
paprina ha scritto:
freejack74 ha scritto:
Immagine
Immagine
:shock: :shock: :shock:

oh marò......................già blackj mi si ricorda come giamburrasca................ora questa: oggi non è la mia giornata :cry: :cry: :cry:
Magari quando era più giovane ... :lol: :lol: :lol:

#234
BlackJesus ha scritto:
domovoy ha scritto:la sciarpona????? :shock: :?
Certo! In terra straniera per di più! 8)
pensare che non le porto mai le sciarpe tranne situazioni particolari come a budapest :roll:

:(

#235
BlackJesus ha scritto:
pirella ha scritto:
BlackJesus ha scritto: Pirella: Romagna Pride :lol:
DDDDAAAAAAIIIII CHE BELLO, TI 6 RICORDATO DI ME E DELLA MIA ROMAGNA!!!! GRAZIE MILLLLLLLLLLEEEEEEEE!!! VORRA' DIRE CHE TI OFFRIRO' PIADINA E SANGIOVESE, O ALBANA....!!!
Immagine
Immagine
la NOSTRA Romagna :wink:

Grazie per il Sangiovese, ma ho già fatto il pieno nel w-e :oops: :lol: :lol:

ahhhhaaaaaaaaaa!!! ho scoperto da che parte della east-coast vieni!!! ma daaaaaaiiiiii! che beeeeellloooo, hai visto che ho aggiornato la mia firma? solo che intera non ci stava.... ho potuto solo scrivere il ritornello!!!
ROMAGNA MIA,ROMAGNA IN FIORE, TU 6 LA STELLA,TU 6 L'AMORE,QUANDO TI PENSO,VORREI TORNARE DALLA MIA BELLA AL CASOLARE.ROMAGNAAAA,ROMAGNA MIA,LONTAN DA TE NON SI PUO' STAR!

#236
domovoy ha scritto:pensare che non le porto mai le sciarpe tranne situazioni particolari come a budapest :roll:

:(
E vabbè, ricordo che ti stava bene :D
bubu ha scritto:Grazie Black!
Il mio primo MP, di solidarietà per giunta :cry: :lol: :lol:
Grazie a te!

#238
Pirella rammentando la romagna mi hai fatto tornare alla mente un mio fidanzatino, era di Lugo! :D
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#239
BlackJesus ha scritto:
domovoy ha scritto:pensare che non le porto mai le sciarpe tranne situazioni particolari come a budapest :roll:

:(
E vabbè, ricordo che ti stava bene :D
bubu ha scritto:Grazie Black!
Il mio primo MP, di solidarietà per giunta :cry: :lol: :lol:
Grazie a te!

Già, ora ricordo....avevi appena litigato con una utente per un divano.... :lol:

#240
raffa&riffa ha scritto:Lavoro coi fiocchi, BlackJesus! Manca solo Ales mi sembra, i suoi conigli sui giardini sono speciali :P

E Stellina sposina.
E mia cognata Costa !!

(lo sapevo, dalle liste non ne esco... :shock: )
Poi ci sono tutti vero??? :twisted: :twisted:
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"